Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Bah un bel teatrino non c'è che dire...questa la mia ipotesi di scenario

Alla fine Comolli resterà AD e magari Chiellini verrà promosso a DG...se vogliono mettere una ulteriore toppa di Juventinità metteranno un Del Piero o un Buffon presidente per placare la piazza...

Spalletti resterà allenatore...faranno una piccola ricapitalizzazione..e si attrezzeranno per fare bene il campionato e una EL per impiegare giovani come magari Daffara, Puzka, Adzic o Miretti, Durmisi forse Faticanti, Licina e Gil...al contempo dare un palcoscenico a Douglas Luiz (secondo me rimane lui e parte Koop) forse a Zeghrova..

Openda viene prestato, Vlahovic rinnova a cifre basse (senza CL cosa può mai pretendere?), arriva Kolo Muani e viene ceduto David

Per il resto pochi acquisti..probabilmente tra i parametri zero...il sogno è sempre Bernardo Silva...quelli alla portata sono Brandt, Schlager, Stones, Robertson, Mingueza, Goretska...vediamo il portiere dove andremo a finire..Alisson o..De Gea..

Ho guardato film horror meno inquietanti 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Comunque un cc Arthur-Douglas Luiz mi piacerebbe vederlo..

Al Gremio sefz 

A titolo definitivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Alla fine Comolli resterà AD e magari Chiellini verrà promosso a DG...se vogliono mettere una ulteriore toppa di Juventinità metteranno un Del Piero o un Buffon presidente per placare la piazza...

Spalletti resterà allenatore...faranno una piccola ricapitalizzazione..e si attrezzeranno per fare bene il campionato e una EL per impiegare giovani come magari Daffara, Puzka, Adzic o Miretti, Durmisi forse Faticanti, Licina e Gil...al contempo dare un palcoscenico a Douglas Luiz (secondo me rimane lui e parte Koop) forse a Zeghrova..

Openda viene prestato, Vlahovic rinnova a cifre basse (senza CL cosa può mai pretendere?), arriva Kolo Muani e viene ceduto David

Per il resto pochi acquisti..probabilmente tra i parametri zero...il sogno è sempre Bernardo Silva...quelli alla portata sono Brandt, Schlager, Stones, Robertson, Mingueza, Goretska...vediamo il portiere dove andremo a finire..Alisson o..De Gea..

Vedo troppa carne al fuoco sul mercato.

Per me uno tra comolli e chiellini salta.

Prenderqnno un paio di figurine che vuole spalletti, cederanno il cedibile e torneranno gli invendibili.

Vlahovic e'gia'fuori e nel migliore dei casi koop va in prestito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

diciamo che è uno scenario dove darsi fuoco in pubblica piazza forse non è poi nemmeno così male..

Ah, come quello che giocò alla Lazio e al Napoli…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

diciamo che è uno scenario dove darsi fuoco in pubblica piazza forse non è poi nemmeno così male..

Secondo me è abbastanza plausibile 

Poi se qualcuno pensa al ritorno di Agnelli, a Guatdiola in panca e acquisti fantasmagorici presi coi soldi farlocchi di Tether può attendere  già domattina il bus per andare su Marte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

l'Arsenal aveva meno premier del Leicester fino ieri

Quindi è merito di Berta arrivato meno di 12 mesi fa?? Un progetto, quello con Arteta iniziato 6 anni fa, hanno lavorato bene e adesso stanno raccogliendo i frutti, era solo questione di tempo, tra l’altro stesso allenatore, stesso organigramma e soprattutto stessa rosa dello scorso anno

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SuperT ha scritto:

Sì ma non puoi vendere Tavernello spacciandolo per Romanee Conti sefz

Magari qualcuno ci casca :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Ci vorrebbe anche Modesto ai tornelli, ed allora daremmo un senso a tante domande.

Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Poi se qualcuno pensa al ritorno di Agnelli, a Guatdiola in panca e acquisti fantasmagorici presi coi soldi farlocchi di Tether può attendere  già domattina il bus per andare su Marte...

Haran, 

Io credo che in molti pensiamo si faccia molto meno.

Elkann vuole una Juve a costo zero, tu spendi capitali...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Carnevali 

Però non si corre il rischio di mettersi in casa un amicone di Marotta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Branson~ ha scritto:

Quindi è merito di Berta arrivato meno di 12 mesi fa?? Un progetto, quello con Arteta iniziato 6 anni fa, hanno lavorato bene e adesso stanno raccogliendo i frutti, era solo questione di tempo, tra l’altro stesso allenatore, stesso organigramma e soprattutto stessa rosa dello scorso anno

l'Arsenal non ha vinto mezzo campionato da 21 anni. 

Il fatto che abbiano vinto nell'anno dell'insediamento di berta ne amplifica i suoi meriti dato che è lui che ha costruito la squadra che ci ha vinto la premier. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

diciamo che una via di mezzo tra sogni mostruosamente proibiti e la monnezza che hai postato sarebbe plausibile no? sefz

poi Schlager, santo cielo, ma questo è uno da Cagliari, Lecce e via dicendo

equivale a un Adopo, Ramadani e simili, come diavolo son finiti a pensarci?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Matusalemme ha scritto:

A Torino ultimamente i dirigenti durano come il gelato fuori dal freezer, sarei curioso di vedere se una seconda brutta stagione non potrebbe costare il defenestramento pure di Chiellini (se rimarrà solo lui e anzi avrà maggiore libertà).

3 minuti fa, scienzo ha scritto:

E vabbè ma allora non se ne esce più.

2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Uno che durerebbe più di 3 mesi chi potrebbe essere? Perchè altrimenti non si esce più da sto loop negativo.

Io mi farei una domanda molto semplice: perché la Juve di JE somiglia sempre più all'inda di Moratti? Forse perché entrambi hanno bisogno di continue conferme nell'essere il centro del loro universo? Tutti parlano con il proprietario bypassando la catena societaria, secondo Voi è normale? Facendo così non si destabilizza la società? I saltati come si si dovrebbero sentire? 

Sartori è un'anima molto particolare, certe dinamiche non le accetterebbe mai. È stato bene alla DEA fino ad entrare in conflitto con un altro egocentrico di nome Gasperini mentre ora se ne sta micio micio a Bologna realtà in cui Saputo gli ha dato tutte le chiavi dell'area tecnica riconoscendone capacità e visione.

Sta bene li, date retta ad uno scemo...

E la Juve? La Juve promuoverà probabilmente Chiellini a nuovo DG a capo dell'area tecnica, lavorando a stretto contatto con Tognozzi e Spalletti.

Che Yehova ci aiuti.......:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheOzma2 ha scritto:

Però non si corre il rischio di mettersi in casa un amicone di Marotta?

Se Carnevali lavorasse per la Juve farebbe bene e minimo 3 anni li farebbe. Fra 3 anni Marotta lo vedo in Figc. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Il fatto che abbiano vinto nell'anno dell'insediamento di berta ne amplifica i suoi meriti dato che è lui che ha costruito la squadra che ci ha vinto la premier. 

L’Arsenal son tre anni che arrivava secondo, l’anno scorso hanno speso 200 milioni e hanno vinto, meritatamente, il campionato. Ma la seconda e le altre hanno avuto un punteggio bassissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Ma quale squadra ha costruito?? Ma se l’Arsenal ha la stessa squadra dello scorso anno, se proprio dobbiamo dare dei meriti diamoli ad Arteta dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Ci vorrebbe anche Modesto ai tornelli, ed allora daremmo un senso a tante domande.

Haran, 

Io credo che in molti pensiamo si faccia molto meno.

Elkann vuole una Juve a costo zero, tu spendi capitali...

ma Modesto fatico a prendermela, anche perchè non ho idea del suo ruolo e scopo nella vita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Branson~ ha scritto:

Ma quale squadra ha costruito?? Ma se l’Arsenal ha la stessa squadra dello scorso anno, se proprio dobbiamo dare dei meriti diamoli ad Arteta dai

Zubimendi, Gyokeres non sono due innesti così tanto per. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cristofer ha scritto:

Bisogna sponsorizzare il training Center della Continassa,magari con Philips(exor)

Magari un bel 100 mln per 5 anni.

L’avrebbero già fatto se avesse voluto.. Comunque, se non ricordo male, di Philips ne detiene il 15%.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, scazzo infinito ha scritto:

Fabio Capello presidente mi starebbe bene.

Capello presidente mi starebbe bene.

Neanche a me...io vorrei tanto una dirigenza che non se lo facesse mettere più all'Interno dell'ano ogni partita con gli arbitraggi al microscopio e i media diffamatori..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Ma Elkann non potrebbe provare a fare qualcosa di innovativo per lui? Tipo mettere gente di calcio a gestire una squadra di calcio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

L’Arsenal son tre anni che arrivava secondo, l’anno scorso hanno speso 200 milioni e hanno vinto, meritatamente, il campionato. Ma la seconda e le altre hanno avuto un punteggio bassissimo.

La seconda (il city) ha un punteggio coerente, è stata una lotta per il titolo coerente. È la lotta per le zone Europee che ha avuto un punteggio scandaloso (basti pensare che la Juve col punteggio che ha qui in Inghilterra sarebbe in Champions da 4 giornate)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se Carnevali lavorasse per la Juve farebbe bene e minimo 3 anni li farebbe. Fra 3 anni Marotta lo vedo in Figc. 

A livello di caratura non dispiacerebbe neanche a me...ma sai coma vanno le cose in Italia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.