Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Martedì il vertice in casa Juve: Elkann incontrerà Spalletti e convoca anche Ferrero, Chiellini il garante"

Post in rilievo

è un momento di confusione che... temo.. sarà ancora più grande lunedì serà. Il derby sarà una gara nervosa in cui le due squadre si affrontano con animo "cattivo" ( (agonisticamente parlando)... il pronostico è impossibile e lo spettacolo NON è assicurato... dopodiche la proprietà si troverà di fronte ad un bel dilemma perchè ormai JE ha sparato tutte le cartucce che aveva a disposizione e non credo abbia recuperato chiarezza di idee ... se non ha invitato Comolli alla riunione ( io non ci credo..però) vuol dire che il francese è già fuori e con lui Modesto .. per quanto riguarda Spalletti... diciamo che si è impuntato molto nel lasciare fuori David e, soprattutto, Openda..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Sorvoliamo come ...

(Fosse successo a noi, sarebbe partita calciopoli 2)

Infatti però era per dire che marotta preferiva di gran lunga Conte a Spalletti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, zebra67 ha scritto:

Il mio concetto è molto semplice: se resta proprietario, trova un nuovo Andrea Agnelli e si dedica ai settori di sua pertinenza (cioè fare il manager, seguire le sue case automobilistiche etc.), magari rendendosi disponibile per qualche ricapitalizzazione in caso di necessità, per me JE può continuare a essere proprietario.
Basta che la parte "club calcistico" lo veda lontano dal centro decisionale e venga delegata a persona di provata competenza e passione bianconera.

Si ma è la provata competenza e passione bianconera che non vedo in lui il desiderio di mettere! Sembra quasi che voglia favorire i successi dell'Inter rispetto a quelli della Juve.E non scherzo qui, mi pare veramente cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se l'avete già scritto ma su Tuttosport questa mattina c'è scritto che Comolli non se me vuole andare e che secondo lui la squadra va bene così, mancano giusto due acquisti a detta sua.

Farà anche una conferenza stampa per dire le sue ragioni.

Mi pareva strano che potevamo passare almeno quest'anno una primavera/estate tranquilla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha convocato anche Ferrero? Strano, è solo il presidente.
Mah. Presidente contabile, anonimo come pochi. Non mi ha mai ispirato fiducia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra poco a Spalletti rinnovano il rinnovo...

Sta facendo passare il messaggio che con questa rosa sia normale essere sesto in Serie A (mica in Premier) ed uscire umiliato nelle coppe da Atalanta, Galatasaray ed essere sesto in campionato. Però "grande stagione" e "tutto perfetto", "la cosa migliore che sia capitata alla Juventus quest'anno", fa eco un celebre giornale.

Forse perché piace una Juventus perdente, come la volevano con l'arrivo di Sarri l'antijuventino, ed è stato l'inizio della fine.

Provo imbarazzo per Spalletti che ha sempre perso, ma ha sempre spiegato, parlato, filosofeggiato, come se il calcio lo capisse solo lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, DOJ ha scritto:

Tra poco a Spalletti rinnovano il rinnovo...

Sta facendo passare il messaggio che con questa rosa sia normale essere sesto in Serie A (mica in Premier) ed uscire umiliato nelle coppe da Atalanta, Galatasaray ed essere sesto in campionato. Però "grande stagione" e "tutto perfetto", "la cosa migliore che sia capitata alla Juventus quest'anno", fa eco un celebre giornale.

Forse perché piace una Juventus perdente, come la volevano con l'arrivo di Sarri l'antijuventino, ed è stato l'inizio della fine.

Provo imbarazzo per Spalletti che ha sempre perso, ma ha sempre spiegato, parlato, filosofeggiato, come se il calcio lo capisse solo lui.

Concordo .Se non prendono Conte prepariamoci ad anni di mediocrità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Yildiz1992 ha scritto:

Infatti però era per dire che marotta preferiva di gran lunga Conte a Spalletti 

E vorrei vedere 

Posso capire che ci siano tifosi più intransigenti di noi che se la sono legata al dito.

Ma al di là di questo, restano almeno due categorie di differenza 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/05/2026 Alle 07:03, krom ha scritto:

Spalletti si dovrebbe dimettere anche solo per essersi accanito a schierare Di Gregorio titolare. Questa sua posizione è costata una decina di punti, il piazzamento in Champions e decine di milioni di euro.

Ma se Perin era rotto le ultime partite...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini è la persona che meno mi convince di tutti quelli che sono dentro questo calderone. Da quando c'è lui è iniziata la "guerra" contro Giuntoli e ora confusione totale...Sta facendo le scarpe a tutti, palesemente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Yildiz1992 ha scritto:

Concordo .Se non prendono Conte prepariamoci ad anni di mediocrità 

però io conte non lo prenderei. Le scelte pesano e ormai ha tradito e ritradito. Inoltre, ormai mi pare incapace di aprire cicli, litiga sempre con tutti, noi abbiamo bisogno di un progetto con continuità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti