Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "In casa Juventus solo Yildiz è sicuro della permanenza, tra i titolari in molti in bilico"

Post in rilievo

La Juventus del prossimo anno avrà un punto fermo: Yildiz, tutto il resto è in bilico da chi non pesa tantissimo a bilancio e potrebbe quindi regalare una buona plusvalenza come Thuram (piace in Premier) e Cambiaso (piace al Como), ai difensori Kalulu e Bremer (maggior indizziato a partire ) fino a Francisco Conceição che piace a Liverpool e Manchester United.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si dia una svegliata pure Yldiz, a prescindere dal problema al ginocchio. Molti qui lo associano a uno come Del Piero, che segnava a raffica. Il turco segna col contagocce.

È un ottimo prospetto di campione, ma non può fare la differenza da solo, è per crescere ha bisogno di avere a fianco altri giocatori forti.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono responsabili tutti quindi tutti devono pagare e giocare l’Europa league a parte qualcuno di loro che non se ne scendono proprio più come Cambiaso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fosse stato possibile li avrei cacciati tutti insieme in blocco. Salvo solo Yildiz per l’età, ma anche lui deve darsi una svegliata perché se è stato maturo per chiedere certe cifre adesso lo deve essere anche per fare la differenza in campo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yldiz non sarà mai una bandiera e non sarà mai un fuoriclasse. Ha solo un modo di giocare e in una zona del campo molto stretta e laterale....come punta o trequartista ha cannato e non sa assolutamente muoversi.....i fuoriclasse sono quelli che sanno muoversi ovunque.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, harry rex ha scritto:

È il primo che cederei per fare un instante team

Non siamo più negli anni 80. 

I campioni oramai vanno a 100 milioni cadauno. 

Oltre ai 10 milioni di ingaggio che chiedono. 

Dovresti vendere 7 Yildiz per fare un istant team 

14 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Yldiz non sarà mai una bandiera e non sarà mai un fuoriclasse. Ha solo un modo di giocare e in una zona del campo molto stretta e laterale....come punta o trequartista ha cannato e non sa assolutamente muoversi.....i fuoriclasse sono quelli che sanno muoversi ovunque.

Quindi Pirlo che sapeva giocare solo come play davanti alla difesa oppure DelPiero che fu provato diverse volte, senza successo, come prima punta non erano fuoriclasse? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Ti quoto al 100 per cento, e aggiungo che un numero 10 come si deve oltre a sapersi muovere a tutto campo deve anche saper calciare le punizioni, per me è un buonissimo giocatore ma ormai troppo prevedibile e giocando sulla sinistra se viene raddoppiato o triplicato perde di efficacia… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me se portassero più di cento milioni per Yildiz gli è lo cedo. Sono sincero, lo considero un talento enorme che purtroppo ha passato questo finale di stagione in ombra un po' per il pensiero al mondiale un po' per una condizione fisica scadente influenzata dai problemi al ginocchio. Ma a me l'idea che abbiamo un 10 che giochi esterno d'attacco, decentrato, non mi è mai piaciuta. Yildiz è forte ma ho sempre avuto la sensazione che le sue giocate rallentino il gioco. Si ferma, cerca di fare le finte. Uno così può fare ste cose dietro la punta, ma non ai lati dove l'azione dev'essere repentina e non deve dare il tempo agli avversari di chiudersi. Io cederei il turco e mi prenderei Nico Paz e col resto un forte esterno d'attacco sx 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Ne cambiamo 14

Abbiamo fatto diventare titolari delle discrete riserve. La risposta è sì. Poi per realizzarla ci vogliono soldi e competenze. All'orizzonte non esistono soldi e competenze (almeno ad ora)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, re david ha scritto:

Per me se portassero più di cento milioni per Yildiz gli è lo cedo. Sono sincero, lo considero un talento enorme che purtroppo ha passato questo finale di stagione in ombra un po' per il pensiero al mondiale un po' per una condizione fisica scadente influenzata dai problemi al ginocchio. Ma a me l'idea che abbiamo un 10 che giochi esterno d'attacco, decentrato, non mi è mai piaciuta. Yildiz è forte ma ho sempre avuto la sensazione che le sue giocate rallentino il gioco. Si ferma, cerca di fare le finte. Uno così può fare ste cose dietro la punta, ma non ai lati dove l'azione dev'essere repentina e non deve dare il tempo agli avversari di chiudersi. Io cederei il turco e mi prenderei Nico Paz e col resto un forte esterno d'attacco sx 

Portiere, centrale difensivo,  terzino sinistro, centrocampo vero e regista, oltre che ad un bomber da 30 gol. Il problema non è Yildiz o Paz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I "titolari" sono i primi da far fuori visto quante volte hanno fallito...

1 ora fa, Shingo Tamai ha scritto:

Si dia una svegliata pure Yldiz, a prescindere dal problema al ginocchio. Molti qui lo associano a uno come Del Piero, che segnava a raffica. Il turco segna col contagocce.

In realtà ha praticamente gli stessi numeri di Del Piero alla sua età...

11 a 11 i gol, 11 a 10 gli assist...

Del Piero poi ha fatto 2 stagioni da 14 gol ed è esploso a 23 anni con 32... In Juventus molto più forti però, dove gli avversari si dovevano preoccupare di marcare anche altri non solo lui... Quindi inho potrebbe essere ancora un po' presto...

Quoto

È un ottimo prospetto di campione, ma non può fare la differenza da solo, è per crescere ha bisogno di avere a fianco altri giocatori forti.

Ovviamente qui sono d'accordo.

Tra l'altro, avendo un ottimo tiro, dovrebbe cominciare a tirare le punizioni. Se non ci arriva da solo, che ci arrivino gli allenatori. A fine allenamento, fermo lì al limite dell'area a tirare punizioni per mezz'ora. Meglio di Loca comunque le tirerà no?

Boh, che manco ci provino non lo capisco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Portiere, centrale difensivo,  terzino sinistro, centrocampo vero e regista, oltre che ad un bomber da 30 gol. Il problema non è Yildiz o Paz

Amico mio il problema sono tutti. È una squadra che ha deluso nel complesso, per cui devono essere tutti sul mercato. Poi sarà l'allenatore della prossima stagione a indicare chi dare via e chi prendere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

I "titolari" sono i primi da far fuori visto quante volte hanno fallito...

In realtà ha praticamente gli stessi numeri di Del Piero alla sua età...

11 a 11 i gol, 11 a 10 gli assist...

Del Piero poi ha fatto 2 stagioni da 14 gol ed è esploso a 23 anni con 32... In Juventus molto più forti però, dove gli avversari si dovevano preoccupare di marcare anche altri non solo lui... Quindi pere è presto...

Ovviamente qui sono d'accordo.

Tra l'altro, avendo un ottimo tiro, dovrebbe cominciare a tirare le punizioni. Se non ci arriva da solo, che ci arrivino gli allenatori. A fine allenamento, fermo lì al limite dell'area a tirare punizioni per mezz'ora. Meglio di Loca comunque le tirerà no?

Boh, che manco ci provino non lo capisco...

E chiunque sia il mister che la si finisca col battere migliaia di corner corti in maniera indecente.  10 ore al giorno a tirare angoli e in porta. Voglio 10 Benetti per potenza di tiro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti