Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Locatelli: "Quando smetterò di giocare vorrei che la gente dicesse <<Manuel ha sempre dato il cuore per la maglia>> per ricordarmi"

Post in rilievo

Il cuore ce lo mette e si vede, quindi ritengo sbagliato insultarlo o altro. La colpa non è sua, ma di chi lo ha comprato e lo ha messo a essere il faro del nostro centrocampo. Lui s'impegna, ma ha dei limiti e più di quello che dà non può fare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo molta ingenerosità nei confronti di questo calciatore, non si può dire che non dia l'anima. Sicuramente non è Emerson, ma non si può dire che non dia il massimo in campo. Purtroppo credo che lui, come qualcun'altro, vada affiancato a gente di spessore, così da fare un salto di qualità in più, o almeno si spera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco il momento di sconforto, rabbia, delusione del nostro tifo, comprendo anche il tempismo che magari pare sbagliato, però sinceramente leggo troppo livore verso il giocatore a cui sicuramente non si può rimproverare nulla sotto l'aspetto dell'impegno.

Non ho sentito l'intervista lo premetto mi sono fermato al titolo del topic.

Che non sia Pirlo ma neanche Marchisio, credo che lo si sappia, però lato impegno non credo si possa dire sia mai mancato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Capisco il momento di sconforto, rabbia, delusione del nostro tifo, comprendo anche il tempismo che magari pare sbagliato, però sinceramente leggo troppo livore verso il giocatore a cui sicuramente non si può rimproverare nulla sotto l'aspetto dell'impegno.

Non ho sentito l'intervista lo premetto mi sono fermato al titolo del topic.

Che non sia Pirlo ma neanche Marchisio, credo che lo si sappia, però lato impegno non credo si possa dire sia mai mancato.

Ma tra dieci-quindici anni non penso che qualcuno avrà un buon ricordo di Locatelli

L’ impegno per giocare alla Juve non basta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Ma tra dieci-quindici anni non penso che qualcuno avrà un buon ricordo di Locatelli

L’ impegno per giocare alla Juve non basta 

Ma scusami eh, è colpa sua se gioca alla Juventus? L'ha imposto di suo spontanea volontà? 😅

Poi lui credo dica qualcosa di diverso, almeno a me pare che intenda che spera di essere ricordato come uno che non ha mai fatto mancare l'impegno, dando tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, aldo_rayne ha scritto:

Vedo molta ingenerosità nei confronti di questo calciatore, non si può dire che non dia l'anima. Sicuramente non è Emerson, ma non si può dire che non dia il massimo in campo. Purtroppo credo che lui, come qualcun'altro, vada affiancato a gente di spessore, così da fare un salto di qualità in più, o almeno si spera.

Qualcuno mi deve spiegare che significa dare il massimo quando e' stato un fallimento, un disastro con pochi eguali 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre difeso il “Locatelli gregario”, quello che si metteva a disposizione con umiltà anche se con alterne fortune.

Quello che mi ha mandato fuori di testa è stata la sua promozione a Leader, guida e “luce” del centrocampo della Juventus, certificando il tutto con un prolungamento e relativo aumento del 50% dello stipendio, una BESTIALITÀ inaccettabile per un calciatore oggettivamente mediocre. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Ho sempre difeso il “Locatelli gregario”, quello che si metteva a disposizione con umiltà anche se con alterne fortune.

Quello che mi ha mandato fuori di testa è stata la sua promozione a Leader, guida e “luce” del centrocampo della Juventus, certificando il tutto con un prolungamento e relativo aumento del 50% dello stipendio, una BESTIALITÀ inaccettabile per un calciatore oggettivamente mediocre. 

Le sue dichiarazioni sono da tso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

prolungamento e relativo aumento del 50% dello stipendio, una BESTIALITÀ inaccettabile per un calciatore oggettivamente mediocre. 

Ennesima belinata di Comolli, evidentemente non pago degli acquisti insensati che ha fatto. Ora manca solo dare l'aumento a Openda e il capolavoro è compiuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Qualcuno mi deve spiegare che significa dare il massimo quando e' stato un fallimento, un disastro con pochi eguali 

Un po come quegli studenti che prendono il debito in latino e dicono "eppure ho studiato tanto"... se non ci arrivi, cambia scuola: il liceo non è per tutti, vai all'itis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti