Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Comunque Emery ha vinto con Sevilla, Villareal e Aston Villa. Prendiamolo e giochiamo a Villar Perosa. Europa League assicurata 

Allenatore che per me avrebbe meritato miglior fortuna, cioè avrebbe meritato la chance in una big visto che vincere ha vinto comunque. Magari arrivasse in futuro un profilo col suo spessore

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

Lo escludo per due motivi: primo, la Juve oggi non ha un euro da spendere, mentre Conte ha un ingaggio importante e, soprattutto, pretende un mercato dispendioso. Secondo, non dimentichiamo che ci ha già rifiutati lo scorso anno, perchè non dovrebbe farlo di nuovo?

L’anno scorso, con una disponibilità di circa 50 milioni (più o meno), non si è arrivati a nulla, quest’anno mi sembra ancora più difficile: sarà un mercato praticamente a costo zero, prima le cessioni e solo dopo, forse, qualche acquisto. L'idea di fare acquisti di spessore, è già sfumata, fare una squadra competitiva sarà complicato.

Anche io lo escludo, ma la stampa ci sguazza e già ne parla... come fa tutti gli anni in questo periodo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sardissimo ha scritto:

Anche io lo escludo, ma la stampa ci sguazza e già ne parla... come fa tutti gli anni in questo periodo 

Conte va in Nazionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me si è persa la dimensione di cosa sia la Juventus nel momento in cui si iniziano a leggere i commenti sull'eventuale Europa League da disputare...la Juve che mi è stata raccontata e quella che ho vissuto non avrebbe rinunciato a un trofeo perché minore, ma sarebbe scesa sempre in campo per provare a vincere tutto..

18 minutes ago, Reborn81 said:

Per chi ne sa di più chiedo: per il nuovo assetto societario dobbiamo aspettare pure quest'anno metà giugno? No perché per me è stato parte del problema pure questo.

Se aggiungono qualcuno si, inevitabilmente...a meno che non si tratti di figure minori...

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Rugani rientra alla Juventus: un ritorno che sorprende e fa riflettere

Il finale di stagione a Torino è tutt’altro che tranquillo. Tra i pensieri rivolti ai decisivi novanta minuti contro il Torino, che potrebbero valere la qualificazione alla prossima Champions League, e i primi movimenti in chiave mercato, si inserisce una notizia inattesa: Daniele Rugani tornerà alla Juventus dopo soli sei mesi di prestito alla Fiorentina. Una decisione che riporta il difensore toscano alla Continassa, cambiando in modo improvviso le prospettive del reparto arretrato bianconero.

Il rientro dell’ex Empoli è la conseguenza diretta del mancato riscatto da parte del club viola.

Finalmente, dopo tanti giorni tristi, è arrivata una bella notizia  .martellate

In coppia con Gattone nel girone di EL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, giglioeugenio said:

Rugani rientra alla Juventus: un ritorno che sorprende e fa riflettere

Il finale di stagione a Torino è tutt’altro che tranquillo. Tra i pensieri rivolti ai decisivi novanta minuti contro il Torino, che potrebbero valere la qualificazione alla prossima Champions League, e i primi movimenti in chiave mercato, si inserisce una notizia inattesa: Daniele Rugani tornerà alla Juventus dopo soli sei mesi di prestito alla Fiorentina. Una decisione che riporta il difensore toscano alla Continassa, cambiando in modo improvviso le prospettive del reparto arretrato bianconero.

Il rientro dell’ex Empoli è la conseguenza diretta del mancato riscatto da parte del club viola.

Finalmente, dopo tanti giorni tristi, è arrivata una bella notizia  .martellate

@Bob Kelso non siamo manco stati capaci di mandarlo in prestito da loro per boicottare la partita contro di noi...

5 minutes ago, Bomberone1 said:

Titolare L anno prossimo dopo la partenza di Bremer 

"Secondo me Spalletti preferisce Rugani a Bremer" cit.

2 minutes ago, Sardissimo said:

Per me Conte è morto a luglio 2014

Vada dove vuole purché non da noi

Per me quando è andato all'Inter (per quanto capisca il professionismo...)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, fracaz said:

Allenatore che per me avrebbe meritato miglior fortuna, cioè avrebbe meritato la chance in una big visto che vincere ha vinto comunque. Magari arrivasse in futuro un profilo col suo spessore

L'ha avuta e l'hanno subito rispedito in provincia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

@Bob Kelso non siamo manco stati capaci di mandarlo in prestito da loro per boicottare la partita contro di noi...

"Secondo me Spalletti preferisce Rugani a Bremer" cit.

Secondo me sostituiamo Bremer, che ci lascia, con Rugani.

Piuttosto: chi ha avuto il contratto più lungo tra Arthur e Rugani? Me li ricordo da quando facevo le elementari...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, fracaz ha scritto:

La chance in una big l'ha avuta e non è andata benissimo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ufficialee ha scritto:

In coppia con Gattone nel girone di EL

ma mandarlo in NextGen?

io direi che è ora di finirla di continuare a coinvolgere sto bidone, un giorno si capirà cosa c'è dietro perchè manco a Cagliari giocava mentre qui viene trattato con i guanti bianchi

raccomandazioni o altro, boh, di sicuro non ci son questioni tecniche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sardissimo ha scritto:

Piuttosto: chi ha avuto il contratto più lungo tra Arthur e Rugani? Me li ricordo da quando facevo le elementari...

Ma no, altri due senatori ad aggiungersi a quelli attuali, per riunire il gruppo  storico, lo zoccolo duro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, phoenix ha scritto:

Lo escludo per due motivi: primo, la Juve oggi non ha un euro da spendere, mentre Conte ha un ingaggio importante e, soprattutto, pretende un mercato dispendioso. Secondo, non dimentichiamo che ci ha già rifiutati lo scorso anno, perchè non dovrebbe farlo di nuovo?

L’anno scorso, con una disponibilità di circa 50 milioni (più o meno), non si è arrivati a nulla, quest’anno mi sembra ancora più difficile: sarà un mercato praticamente a costo zero (prima le cessioni e solo dopo qualche acquisto). L'idea di fare acquisti di spessore, è già sfumata, fare una squadra competitiva sarà complicato.

Io direi che è sfumata la possibilità di fare acquisti molto onerosi, sullo spessore, benché io non sia per nulla fiducioso, bisogna aspettare e vedere. In Italia poi il livello è tale che squadre non in Champions hanno costruito rose da scudetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, fracaz ha scritto:

Allenatore da prendere...ha dimostrato negli anni...il dopo Allegri doveva essere lui... numero uno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, giglioeugenio said:

E Arthur a centrocampo che dipinge calcio

Noi ridiamo ma questi tre sono con noi rispettivamente da...

Rugani 2015 (con due anni e mezzo fra Rennes, Cagliari, Ajax e Fiorentina)

Gatti 2022

Arthur dal 2020 (con 4 anni fra Liverpool, Fiorentina, Girona, gremio)

Due assolutamente fuori progetto praticamente nel giro di uno o due anni, e gatti che si ciuccia da riserva tre netti... l'incapacità di liberarci di chi non serve si nota anche solo da questi tre..

• Mi Piace 4
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

ma mandarlo in NextGen?

io direi che è ora di finirla di continuare a coinvolgere sto bidone, un giorno si capirà cosa c'è dietro perchè manco a Cagliari giocava mentre qui viene trattato con i guanti bianchi

secondo me ha in mano qualche documento compromettente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Sardissimo said:

Rugani insuperabile... 2015

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

E Arthur a centrocampo che dipinge calcio

e openda a finalizzare a gogo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

ma mandarlo in NextGen?

Ma poi perchè le condizioni dei prestiti sono sempre contro di noi? Nico, Luiz avevano un minimo di presenze per il riscatto, che ovviamente non hanno raggiunto, idem Rugani. Per quanto riguarda Openda invece perchè nessuno ha pensato di mettere, chessò, scatta l'obbligo di riscatto dopo 15 presenze?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giglioeugenio ha scritto:

secondo me ha in mano qualche documento compromettente

mah guardo ci scherziamo ma è evidente che ci sia dell'extra calcio in questo suo continuo coinvolgimento nonostante prestiti con esiti tecnici veramente imbarazzanti e rinnovi inspiegabili

è chiaro che non è una questione calcistica, magari quando si ritirerà (speriamo prestissimo) uscirà il motivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.