Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Groucho Marx ha scritto:

A mio modo di vedere neanche con un AD oltranzista che non sente ragioni. La verità è che si dovrebbe azzerare tutto. Ma non  ne abbiamo ne modo ne tempo

non c'è scelta, la stagione è stata fallimentare, bisogna resettare adesso e ripartire..

nuova società (sembra scontato adesso), ma anche l'allenatore e i giocatori mica possono cavarsela..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

penso sia giusto così, non si può andare avanti con chi arriva sesto

Ma probabilmente lui metterà coerentemente le dimissioni sul tavolo e la società le rifiuterà eh. Avrebbe poco senso richiamare tognozzi e vedere andar via il suo sponsor principale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, dampyr said:

per me serve un dirigente che debba saper usare e sfruttare le risorse date

giustamente dici che serve un dirigente che debba costruire una squadra da scudetto, il discorso e' in quanto tempo? e' possibile costruire una squadra da scudetto in una sessione di mercato considerato che non abbiamo tutte queste risorse economiche e parecchi esuberi che faremo difficolta' a vendere?

per me ad esempio serve uno che in qualche modo riesce a vendere gran parte degli esuberi, compri pochi giocatori "da scudetto" per la prima squadra, e la maggior parte scommesse (ovvero gente pagata molto meno il suo reale valore, ma che abbia un valore e una personalita' non dico da champions ma da top 3 di serie A, che siano ragazzini o piu' in la....ma chiaro che difficile trovare una scommessa di 28 anni che poi riesca davvero a rendere). 

poi una qualita' fondamentale sara' riuscire a liberarci dei vari esuberi. al momento credo l'unico modo per liberarsi di david, arthur, nico, koop, luiz e openda, ovvero il blocco economico grosso, sia trovare delle societa' che possano garantire a loro un livello accettabile (sportivo e di stipendio) e per avere delle condizioni vantaggiose credo che gli scambi siano l'unica nostra risorsa. pensare che qualcuno offra soldi sufficienti (basta non fare minus) la vedo dura a parte david e nico, lo scambio magari da qualche opzione in piu'.

la gestione del gruppo e dell'unita' della societa' diciamo che sono qualita' diverse, altrettanto importanti. 

In un tempo che non preveda di aspettare la crescita dei prossimi yildiz, soule, huijsen..

Completamente d'accordo con te, e infatti il profilo descritto non corrisponde a Tognozzi (né a ottolini, né a modesto eh...ma loro sono già assunti..)

Tra l'altro per cedere hai bisogno di tante ma tante conoscenze...ed è chiaramente una prerogativa di un dirigente esperto, e possibilmente inserito nel giro giusto (non dico quello dei real madrid, ma almeno quello delle squadre che per fatturato ci sono vicine e quindi capaci di assorbire i nostri ingaggi....ed è qui che ottolini/Tognozzi cascano in pieno, e lo abbiamo visto col primo durante il mercato invernale...)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

non c'è scelta, la stagione è stata fallimentare, bisogna resettare adesso e ripartire..

nuova società (sembra scontato adesso), ma anche l'allenatore e i giocatori mica possono cavarsela..

Se penso all'intervista di Locatelli ieri...tra tempismo, canale e contenuti....divento pazzo. Pazzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Gonçalo Ramos, Brahim Diaz, Elliot, dobbiamo muoverci su questi profili, seconde linee dei big club che cercano più spazio

prenderei Diaz solo per fargli fare i video divertenti con Conceicao 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque le ultime notizie sono belle:

Bernardo all’atletico, pero’ jorge non ha ancora incontrato la Juve con Bernardo che ha detto che aspettava ancora un po’ per scegliere.

Spalletti dimissioni, ma non si e’ ancora ne sentito ne visto co Elkann

Non so, l’Allianz crollera’ e domani ce lo ritroviamo ingrandito di 10k posti?

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

Gonçalo Ramos, Brahim Diaz, Elliot, dobbiamo muoverci su questi profili, seconde linee dei big club che cercano più spazio

Esatto, questa può essere un'idea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, house20 ha scritto:

Ma probabilmente lui metterà coerentemente le dimissioni sul tavolo e la società le rifiuterà eh. Avrebbe poco senso richiamare tognozzi e vedere andar via il suo sponsor principale

se uno si dimette, vuol dire che ha capito di avere delle responsabilità e probabilmente non ha neanche voglia di continuare, non ha senso rifiutare le dimissioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enri78 ha scritto:

Garri, più azzardata di Comollì e Arrivabene? Davvero dici?
Comprendo che possa essere più rassicurante una figura come quella di Carnevali o Marotta,
ma davvero mi dici che avresti il timore si possa fare peggio rispetto a quest'anno?

Difficile, però un Chiellini-Ottolini-Grosso non mi farebbe dormire sogni tranquilli eh. Già con Spalletti sarebbe diverso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, garrison said:

Eh ma sfondi una porta aperta.

Ripartire da Chiellini, Tognozzi, Ottolini...sarebbe un chiaro e nuovo salto nel buio dirigenziale, un po' come quando promuovemmo Cherubini dalle giovanili.

Comolli a me é piaciuto zero ma comunque é uno navigato, Giuntoli cv lo aveva...quei 3 sarebbero dei dilettanti allo sbaraglio o quasi.

Poi magari sono bravissimi, Chiellini é sicuro uno molto intelligente e Tognozzi/Ottolini hanno anche lavorato bene nei rispettivi ambiti ma si sono sempre dedicati ai giovani/calciatori minori.

Per una Juve che vince pochissimo da 6 anni, con un budget risicato/inesistente (all'epoca del 2° anno di Marotta venivamo da due settimi posti nsecutivi ma facemmo un aumento di capitale intermanete spendibile sul mercato), tante situazioni spinose, non penso sia la situazione ideale.

Concordo in toto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Sabato potrebbe parlare comolli, l ad va sulla sua strada,confermo che anche a me è arrivata questa voce

momblano

Che situazioni.

Poi questa conferenza prima della partita 🤦‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Sabato potrebbe parlare comolli, l ad va sulla sua strada,confermo che anche a me è arrivata questa voce

momblano

Ovvero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Comunque le ultime notizie sono belle:

Bernardo all’atletico, pero’ jorge non ha ancora incontrato la Juve con Bernardo che ha detto che aspettava ancora un po’ per scegliere.

Spalletti dimissioni, ma non si e’ ancora ne sentito ne visto co Elkann

Non so, l’Allianz crollera’ e domani ce lo ritroviamo ingrandito di 10k posti?

L'acciaio. L'acciaio dello Stadium .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexYildiz10 ha scritto:

Poco fa a RadioRadioWeb Tony Damascelli ha rivelato che sabato Comolli farà una conferenza stampa.

Confermato anche da Momblano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Non so in che vesti, in che modo, da solo o con Spalletti o con un comunicato non si sa ma sta arrivando anche a me la notizia 

momblano

Quale notizia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AlexYildiz10 ha scritto:

Poco fa a RadioRadioWeb Tony Damascelli ha rivelato che sabato Comolli farà una conferenza stampa.

volesse il cielo che saluti tutti e ciaone! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide5maggio ha scritto:

Spalletti ha la schiena dritta per me....non ci resta co sta banda di scappati di casa....e farebbe bene 

Spalletti è un furbo, è scaltro.
Sa di essere più forte perchè ha mostrato di più. Ha mostrato una cosa di cui Comolli non è stato capace, fare gruppo, amalgamare, creare entusiasmo.
Ha già di fatto rimesso il mandato e messo in discussione il rinnovo contrattuale. Ma sa che questa mossa lo rafforzerà ancora di più rispetto ad un Comolli che vuole pieni poteri ed ha fatto solo disastri ad oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto Comolli non ha parlato manco na volta, non ci mette manco la faccia e priprio prima della partita, forse la più importante della stagione, vuole parlare. De che? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexYildiz10 ha scritto:

Che situazioni.

Poi questa conferenza prima della partita 🤦‍♂️

Fa capire come affronteranno il derby. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Momblano : non ho conferme e smentite su questa conferenza di Comolli fissata per sabato, è plausibile che possa pensare su sua legittima iniziativa personale di fare una conferenza di fine anno, al netto del fatto che l'agenda dei lavori settimanali è stata tutta messa in sospeso

sentite io mi sono rotto di trascrivere Momblano e provare a tradurre il suo linguaggio supercazzolaro, basta

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.