Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Scusate, ma questa cosa l'avete già commentata qui dentro? .ghgh

Infine, Damascelli scrive come sotto traccia stiano crescendo i ruoli dirigenziali di Oceano Noah Elkann (figlio di John Elkann, ndr): "Il secondogenito è sempre più presente all'interno del club, ha passione forte e vera per la squadra, la scelta avrebbe un significato simbolico e, di certo, da diciottenne, avrebbe bisogno di un supporto di esperienza"

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, phoenix ha scritto:

se uno si dimette, vuol dire che ha capito di avere delle responsabilità e probabilmente non ha neanche voglia di continuare, non ha senso rifiutare le dimissioni

Ha senso se non sai chi prendere

un po' come Comolli quando rinnovò Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

La Stampa:” Spalletti medita le dimissioni “. 

Tra gli italiani, Italiano l’unico possibile.

Conte non verrebbe e in ogni caso non lo chiamerebbero.

Grosso e Palladino troppo inesperti per gestire lo spogliatoio e l’ambiente, nonché la doppia competizione.

Se resta Commolli (probabile), possibile un allenatore straniero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, -Anton10- said:

Beh uno dei motivi e’ il piu’ vecchio del mondo: la pucchiacchia.

Dottor @Dio Zigo conferma?

PS: arriva il periodo in cui vai a baccagliare e mi rendi fiero di te...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Dark Side said:

non ho conferme ne smentite vale tutto e niente. possiamo dirlo pure noi qui e avremmo sempre raigone

parafrasando ha detto più o meno questo:

"Quello riportato da Damascelli, al momento, non ha trovato né conferme né smentite ufficiali, il che, in un contesto di fisiologica sospensione operativa delle attività settimanali della Juventus, non esclude affatto che determinate dinamiche possano comunque essere in fase di evoluzione autonoma.

D’altronde Comolli, nell’ambito delle sue prerogative funzionali e del perimetro decisionale di competenza, sembra orientato a procedere secondo una traiettoria indipendente, a prescindere dalla momentanea staticità del contesto generale. Insomma, mentre tutto è fermo, lui continua a muoversi come se il fermo fosse dinamico."

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Enrico Pallazzo said:

Puntiamo alla retrocessione?

Come vice...tipo in nazionale...

La retrocessione l'anno venturo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enri78 ha scritto:

No house...Grosso no.
Chiellini Tognozzi Spalletti e forse Ottolini. Cosi va bene. 
Il trio che proponi no... .ghgh

Chiellini tognozzi otto lini spallletti sarebbe apparentemente comunque una dirigenza più coerente e amalgamata di quella di quest’anno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Momblano : non ho conferme e smentite su questa conferenza di Comolli fissata per sabato, è plausibile che possa pensare su sua legittima iniziativa personale di fare una conferenza di fine anno, al netto del fatto che l'agenda dei lavori settimanali è stata tutta messa in sospeso

sentite io mi sono rotto di trascrivere Momblano e provare a tradurre il suo linguaggio supercazzolaro, basta

:261: ...

Ad ogni modo, è bizzarro che Comolli voglia parlare alla stampa ora, non è mai andato davanti ai microfoni, ha sempre lasciato da solo mister e squadra, nel bene e nel male. Ed ora viene fuori la voglia di parlare?
Proprio ora che è venuto fuori il non gradimento della proprietà per questo pilatismo comunicativo?

Bizzarro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexYildiz10 ha scritto:

Conferenza di Comolli sabato prima della partita contro il Torino ah ah

mi incuriosisce ma niente di più. ormai a ste chiacchiere siamo abituati. certo, se parla lui è perchè qualcuno lo ha mandato, quindi vengono anche un po a cadere le fantasie su Elkann che si chiava solo Chiellini perchè è il suo orsetto del cuore e Comolli non esiste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

parafrasando ha detto più o meno questo:

"Quello riportato da Damascelli, al momento, non ha trovato né conferme né smentite ufficiali, il che, in un contesto di fisiologica sospensione operativa delle attività settimanali della Juventus, non esclude affatto che determinate dinamiche possano comunque essere in fase di evoluzione autonoma.

D’altronde Comolli, nell’ambito delle sue prerogative funzionali e del perimetro decisionale di competenza, sembra orientato a procedere secondo una traiettoria indipendente, a prescindere dalla momentanea staticità del contesto generale. Insomma, mentre tutto è fermo, lui continua a muoversi come se il fermo fosse dinamico."

al di là del linguaggio volutamente articolato che ha usato, mi pare di capire che per ora hanno stoppato certe cose, ma le attività ordinarie vanno avanti.. e mi pare pure giusto, sono pagati per occuparsi dell'on-going, è come dire che in attesa di cambiamenti si continua a fare quello che si deve per mandare a vanti la baracca. La ho capita bene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, house20 said:

Ti riconosco la coerenza perché lo scrivevi anche l’anno scorso a proposito di Giuntoli, però siamo sempre lì, io non credo avessero tutta questa voglia di rivoluzionare ancora. Magari il risultato sportivo non sarà l’unica ragione di un eventuale avvicendamento 

Eppure è stata incomprensibile la fretta di eleggere comolli ad...potevano portarlo a fine anno, invece...

Poteva banalmente rimanere direttore generale, e alla peggio gli affiancavi poi un ad o lo spostavi ad ad inserendo un'altra figura...

Boh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, house20 ha scritto:

Chiellini tognozzi otto lini spallletti sarebbe apparentemente comunque una dirigenza più coerente e amalgamata di quella di quest’anno 

Togli Ottolini e metti un Sogliano o un D'Amico e sarebbe ancora meglio.

Però serve un Presidente operativo alla Agnelli, uno che ci mette la faccia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Zampini : "se la Juve continua a dipendere dalla linea del proprietario che è all'estero e ha mille impegni e dice : me ne occupo settimana prossima - e intanto Bernardo va di là, quello va di qua e succede altro, la Juve non vincerà più niente"

Vero però se il campionato manco è finito ed ufficialmente manco sai che coppa giochi e vuoi rivoluzionare la dirigenza ci sta che aspetti le 23 di domenica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, antman64 ha scritto:

Grosso e Palladino troppo inesperti per gestire lo spogliatoio e l’ambiente, nonché la doppia competizione.

Ma è tedesco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, antman64 said:

C'e Amorim libero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, kaedes ha scritto:

mi incuriosisce ma niente di più. ormai a ste chiacchiere siamo abituati. certo, se parla lui è perchè qualcuno lo ha mandato, quindi vengono anche un po a cadere le fantasie su Elkann che si chiava solo Chiellini perchè è il suo orsetto del cuore e Comolli non esiste.

in realtà dice Momblano, da quello che ho capito, per riassumere, attualmente sono tutti liberi di fare ciò che reputano giusto perché Elkann si occuperà del club settimana prossima

o qualcosa del genere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Dark Side said:

al di là del linguaggio volutamente articolato che ha usato, mi pare di capire che per ora hanno stoppato certe cose, ma le attività ordinarie vanno avanti.. e mi pare pure giusto, sono pagati per occuparsi dell'on-going, è come dire che in attesa di cambiamenti si continua a fare quello che si deve per mandare a vanti la baracca. La ho capita bene?

ah non lo so, per me è una supercazzola senza senso 😄

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, Enri78 said:

Garri, più azzardata di Comollì e Arrivabene? Davvero dici?
Comprendo che possa essere più rassicurante una figura come quella di Carnevali o Marotta,
ma davvero mi dici che avresti il timore si possa fare peggio rispetto a quest'anno?

Il timore è di non fare meglio, di non arrivare alla dimensione che ci compete...non quello di fare peggio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Eppure è stata incomprensibile la fretta di eleggere comolli ad...potevano portarlo a fine anno, invece...

Poteva banalmente rimanere direttore generale, e alla peggio gli affiancavi poi un ad o lo spostavi ad ad inserendo un'altra figura...

Boh...

Beh sì soprattutto perché i primi mesi in campo e non non è che fossero stati sfavillanti eh 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Enri78 ha scritto:

:261: ...

Ad ogni modo, è bizzarro che Comolli voglia parlare alla stampa ora, non è mai andato davanti ai microfoni, ha sempre lasciato da solo mister e squadra, nel bene e nel male. Ed ora viene fuori la voglia di parlare?
Proprio ora che è venuto fuori il non gradimento della proprietà per questo pilatismo comunicativo?

Bizzarro...

Umanamente parlando mi sta abbastanza disgustando. Più si muove e peggio fa quest'uomo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

secondo Momblano iniziativa assolutamente personale  senza alcuna direttiva dall'alto dovuta al fatto che in questo momento la linea della proprietà non esiste. avrebbe potuto scegliere di parlare in completa autonomia anche Chiellini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

in realtà Momblano, da quello che ho capito, per riassumere, attualmente sono tutti liberi di fare ciò che reputano giusto perché Elkann si occuperà del club settimana prossima

o qualcosa del genere

Eccerto. Autogestione sefz

per quanto siamo diventati na barzelletta veramente mi sembra na roba da animali fantastici..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, house20 ha scritto:

Vero però se il campionato manco è finito ed ufficialmente manco sai che coppa giochi e vuoi rivoluzionare la dirigenza ci sta che aspetti le 23 di domenica 

Ma se vuoi rivoluzionare la dirigenza deve essere per l'intera gestione tenuta, non per una qualificazione mancata di 1-2 punti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.