Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Dale_Cooper ha scritto:

Comunque non so se l'avete già detto ma domani altra giornata di riposo per i nostri, dopo il giorno libero di lunedì (o martedì). .ghgh 

Forse vogliono vedere se allenandosi di meno rendono di più,tipo Soldatino senza la biada .sisi.sisi.sisi

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Beh allora hanno già il sostituto se così...

Mumble mumble chi sarà mai?

per come ci hanno abituati, o promozione interna o annuncio nuovo dirigente tra un mese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Sabato sarà D-DAY a quanto pare.

Ovviamente sarà più interessante il dopo partita che la partita stessa.

Partita? Il Toro la vivra' come una corrida col sangue agli.occhi...

Nn sara' una partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Anubic ha scritto:

Ha detto Romeo che è lì per il figlio e per eventi sponsor 

Non fatevi film

Fanno presidente il figlio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

ormai questo è

ci entusiasmiamo solo quando cacciano qualcuno

Triste ma vero. 4 anni, 3 gruppi dirigenziali e 4 allenatori diversi. Mercati fatti a *, allenatori invariabilmente lasciati da soli, classe arbitrale che ti usa tipo sacco da pugilato per tutta la stagione e proprietario che stacca l'assegno per ripianare e nominare altro management che farà mercati a *, lascerà solo l'allenatore, e si farà abusare dalla classe arbitrale. Così in loop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

ma titolare? stai scherzando?

I problemi caratteriali ci sono sempre stati.  Come titolare sarebbe un fallimento annunciato

Beh cambiare totalmente un reparto è veramente arduo.

Lui piace a Spalletti, conosce campionato italiano è sano.

Lo conosciamo, deve avere un degno sostituto.

Anche giovane.

Per esempio lui e Jesus davanti non sarebbe male....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucky man ha scritto:

Nn sara' una partita.

Oltretutto con Simeone partono 1-0 visto che questo ci segna sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Dusan a 5/6 va bene.

Io veramente impazzisco, si fa letteralmente finta di vedere la Juventus, non c’e’ altra spiegazione, soprattutto quando gioca sta sciagura di giocatore.

Assurdo… non vale manco 2 milioni uno del genere e sicuramente non sarebbe manco un titolare… scarparo vero

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Lorell ha scritto:

Già che ci sei, portati Di Gregorio il più lontano possibile dalla Continassa 

Si scherza...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

per come ci hanno abituati, o promozione interna o annuncio nuovo dirigente tra un mese

...solito inguaribile ottimista ☺️

Eh magari magari questa volta ci sorprendono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Dusan a 5/6 va anche bene.

Poi facciamo crescere un giovane alle sue spalle.

ma anche no, oltre ad essere scarso e umorale è anche super prone ad infortuni. 

Per carità, basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lucky man ha scritto:

Nn sara' una partita.

Eppure, ti dirò secondo me la vinciamo.

Ulteriore beffa....

Io ho questa sensazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, khedira610 ha scritto:

andare in conferenza stampa prima di una partita che purtroppo data la pochezza mentale dei giocatori, perderemo fragorosamente, mi sembra proprio un autogol 
se vuole parlare deve farlo dopo la partita 

Tutti i calciatori conto Comolli, che vada sabato in conferenza stampa e i calciatori uniti con Spalletti siamo così più carichi per la partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mad4thrash ha scritto:

ma anche no, oltre ad essere scarso e umorale è anche super prone ad infortuni. 

Per carità, basta

Capisco e condivido ma bisogna mettere sul piatto i pro e contro.

Non so....

Certo rimanesse solo lui NO.

Ma con uno forte accanto o in alternanza....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Assurdo… non vale manco 2 milioni uno del genere e sicuramente non sarebbe manco un titolare… scarparo vero

Io pensavo, ma si, contro il Lecce ha fatto un bel gol, con tanto di liscio di Tiago Gabriel, ma vabbeh, stop giusto e gol perfetto, magari c’e’ speranza.

Con la fiorentina invece? Solito gol mangiato davanti alla porta, annullato dal solito difensore che usa il fisico e non lo fa muovere, passaggi sbagliati.. In piu’ se mette pure a litigare con quell’altro mediocre di Locatelli..

Cioe’ basta, e’ finita la stagione, 3 anni di * suoi, conditi da una serie di errori DI FILA, tra gol e gesti tecnici imbarazzanti, non puo’ e non deve piu’ stare alla Juve altrimenti gia’ si sa come sara’ l’anno prossimo e io un altro anno di Vlahovic alla Juve non lo vedo manco per il *.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate l'OT: stavo rivedendo qualche video salvato su Instagram, e non mi ero accorto di aver salvato, forse inavvertitamente, l'amarcord di Genoa-Juve 0-4 del 1995.

Non mi soffermo sulla forza di quella squadra, ma su un'immagine: Ravanelli che segna e anziché mettersi come al solito la maglia in testa va verso la panchina e... scoppia a piangere come un bambino. Il motivo, ovviamente, è la morte del povero Andrea Fortunato di qualche giorno prima. 

Ecco, io voglio che alla Juve tornino gli UOMINI, prima ancora che i giocatori forti. Basta con gli influencer e con i viziati, basta con questi squallidi avidi che ci hanno preso per un bancomat, voglio giocatori in grado di trascinare tutti con l'esempio quotidiano e con valori autentici da esibire.  

• Mi Piace 2
  • Grazie 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Io pensavo, ma si, contro il Lecce ha fatto un bel gol, con tanto di liscio di Tiago Gabriel, ma vabbeh, stop giusto e gol perfetto, magari c’e’ speranza.

Con la fiorentina invece? Solito gol mangiato davanti alla porta, annullato dal solito difensore che usa il fisico e non lo fa muovere, passaggi sbagliati.. In piu’ se mette pure a litigare con quell’altro mediocre di Locatelli..

Cioe’ basta, e’ finita la stagione, 3 anni di * suoi, conditi da una serie di errori DI FILA, tra gol e gesti tecnici imbarazzanti, non puo’ e non deve piu’ stare alla Juve altrimenti, gia’ si sa come sara’ l’anno prossimo e io un altro anno di Vlahovic alla Juve non lo vedo manco per il *.

Ma chi prendiamo?

Anche io vorrei Dusan fuori,a spero usino i dobloni per sistemare una volta x tutto sto centrocampo di serie B.

Devi trovare un attaccante forte , fisicato già pronto all'uso.

A costi decenti.

È dura....no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Dopo il derby incontro Juve Vlahovic per capire se continuare insieme

Romeo agresti

Abbiamo ancora dei dubbi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Secondo me Del Piero di sicuro non porta i cinesini o le borracce...lo metteranno in dirigenza se non proprio come presidente 

Del Piero presidente 

Del Piero acclamato da tutti i tifosi

Ma del Piero nel reale cosa potrebbe portare? Certo è che è una persona intelligente, questo sicuramente è anche lui sa cosa manca alla squadra ma poi altre cose devono essere trasmesse 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Dusan a 5/6 va anche bene.

Poi facciamo crescere un giovane alle sue spalle.

Non ci credo mai dopo litigio col capitano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Del Piero presidente 

Del Piero acclamato da tutti i tifosi

Ma del Piero nel reale cosa potrebbe portare? Certo è che è una persona intelligente, questo sicuramente è anche lui sa cosa manca alla squadra ma poi altre cose devono essere trasmesse 

mentalità e stile juve e forse quel minimo di rispettabilità che gente presa dalla strada come comolli non può avere davanti ad un calciatore 

poi a fare la squadra serve gente competente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Scusate l'OT: stavo rivedendo qualche video salvato su Instagram, e non mi ero accorto di aver salvato, forse inavvertitamente, l'amarcord di Genoa-Juve 0-4 del 1995.

Non mi soffermo sulla forza di quella squadra, ma su un'immagine: Ravanelli che segna e anziché mettersi come al solito la maglia in testa va verso la panchina e... scoppia a piangere come un bambino. Il motivo, ovviamente, è la morte del povero Andrea Fortunato di qualche giorno prima. 

Ecco, io voglio che alla Juve tornino gli UOMINI, prima ancora che i giocatori forti. Basta con gli influencer e con i viziati, basta con questi squallidi avidi che ci hanno preso per un bancomat, voglio giocatori in grado di trascinare tutti con l'esempio quotidiano e con valori autentici da esibire.  

Sante parole.

Mi permetto di ricordare anche Juventus Genoa di serie B contro Gasp.

Serie B , ma che giocatori avevamo....che cavalcata con le penalizzazioni....

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“Sembra che ci sia una schiarita per Alisson, che come Kolo Muani verrebbe a Torino comunque anche con l’Europa League. Alisson non avrebbe avanzato preclusioni per il fatto che la Juve non giocherà la Champions."

G. Balzarini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fossi io il proprietario farei scelte precise. 

Cambierei tutta la dirigenza e l allenatore.

Metterei sicuramente in società Michel Platini. Se non vuole , metterei Alex Del Piero.

Sicuramente farei entrare nella società Luca Fausto Momblano come uomo comunicazione.

Campos come Ds.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.