Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Enri78 ha scritto:

beh, si stanno allineando una serie di fattori...
Chiello DG è uno di questi...

Sembra palese anche a me. 

La squalifica è terminata, Gravina è saltato, la Juventus sta vivacchiando da quando è andato via, è stesso messo un manichino come Ferrero al suo posto… 

Mi sembra abbastanza tutto studiato 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma ieri c'era gente che era a farsi firmare gli autografi da Koopmeiners..

infiltrati sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, euroventus ha scritto:

E non illudiamoci che ci sia un tandem con Spalletti. Spalletti verrà gettato sotto le ruote idel bus appena possibile in favore dell' amico Bonucci.

Sta parte mi spaventa molto .ghgh 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enri78 ha scritto:

beh, si stanno allineando una serie di fattori...
Chiello DG è uno di questi...

Pericolosissimo.
Chiellini è proprio acerbo nel ruolo, non lo vedo ancora all'altezza. Anche come carisma mi sembra molto deficitario

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giglioeugenio ha scritto:

E se accettano pure Cambiaso, gli facciamo 80% di sconto su Cabal

Mi piace come ragioni, andiamo insieme alla Continassa fratello .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

La squalifica è terminata, Gravina è saltato, la Juventus sta vivacchiando da quando è andato via, è stesso messo un manichino come Ferrero al suo posto… 

Devono saltare Ceferin, infantino e compagnia cantante.. Anche Al Khelaifi. Boh, a me sembra utopia un suo rientro nei prossimi 3/4 anni.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Tutto parte dall'autorità...

Finché esautori comolli, sarri, motta o chicchessia non ne esci...perché penso che la figura forte che dici sarebbe dovuta essere comolli, ma praticamente fin da subito si era visto il Chiellini mettersi di mezzo...e poi Spalletti che "parla con Elkann"...

Ma dove vogliamo andare così? 

sono d'accordo, se c'è una gerarchia c'è un motivo. Non è cattiveria verso chi sta sotto. Come ho scritto prima se volevi fare fuori comolli lo facevi mesi fa così non ti trovavi di nuovo a prendere uno a giugno, quando parte della programmazione è già fatta. Io sono ancora dubbioso sulla rivoluzione, ma lo dicono tutti... sarà vero...?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che disastro, mi domando se mai ne verremo fuori da sta situazione. Facciamo defecare a tutti i livelli e ogni anno ci incartiamo sempre di più. Se non costruiamo prima una dirigenza competente, la vedo dura che riusciamo a tornare a competere come vorremmo. Intanto godiamoci la sciagura di Comolli e al nostro fantastico mercato che verrà condizionato da quei 3-4 giocatori pagati a peso d'oro che non riusciremo mai a rimpiazzare. Che tristezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Platini l'ho incontrato settimane fa ad una cena di gala importante ed ha bisogno della badante, porello, non credo proprio sia la figura giusta. Sappiamo tutti quale sia l'uomo giusto per fare il presidente. ;)

Spallo resta, con Chiello più forte e con un braccio destro vero che risponde al nome di Tognozzi. 

Beh si, è il suo capitano (visto come ha congedato il nostro vero capitano durante la sua gestione)...

Agnelli il presidente?..ti prego dimmi di si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico una cosa impopolare: l'incoerenza gestionale ci sta danneggiando più di ogni altra cosa e per me è il principale motivo dei nostri insuccessi. 

Siamo al terzo (quarto?) ribaltone dirigenziale in pochi anni. Non ha senso alcuno. Se scegli dei dirigenti, devi saperli difendere anche quando i risultati non arrivano: anche quando sbagliano. 

Hai deciso di puntare su Giuntoli? Bene, devi dargli almeno un paio di stagioni se non tre (essendo anche arrivato in Champions). Hai deciso di puntare su Comolli? Non ci sta che lo cacci dopo meno di un anno, dopo che peraltro ha ristrutturato tutta la società a sua immagine. 

Questo genere di incoerenza per me è la cosa più dannosa ed è la vera cifra della inconsistenza di Elkann nella scelta dei dirigenti. Iniziamo un altro mercato ed un'altra stagione col terrore di sbagliare, senza serenità alcuna. Deresponsabilizziamo i giocatori, che non solo rimangono forti dei loro contratti, ma che implicitamente si percepiscono come superiori alla dirigenza (loro, se sbagliano, rimangono; gli altri, se sbagliano, vanno a casa). Non diamo nessuna continuità al progetto tattico, alla visione societaria.

A vincere sono sempre le squadre con una dirigenza forte. Cambiare ogni anno indebolisce la dirigenza. Ergo...

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Sta parte mi spaventa molto .ghgh 

A me sta cosa di padoin mi puzza che aspettano settimana prossima, questi mettono bonucci allenatore della primavera😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Roby Curva Sud said:

Lo so amico mio, ma 4 milioni di stipendio per una squadra come l’ Aston Villa per dire, non sono nulla, sono stipendi normali. 

4 milioni e uno stipendio alto per squadre italiane 

Si ma non li danno alle pippe...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dark Side ha scritto:

sono d'accordo, se c'è una gerarchia c'è un motivo. Non è cattiveria verso chi sta sotto. Come ho scritto prima se volevi fare fuori comolli lo facevi mesi fa così non ti trovavi di nuovo a prendere uno a giugno, quando parte della programmazione è già fatta. Io sono ancora dubbioso sulla rivoluzione, ma lo dicono tutti... sarà vero...?

Il "progetto Comolli" con moneyball e tracciatura è caduto il giorno stesso in cui hanno optato per un allenatore come Spalletti. L'esautorazione è avvenuta esattamente li

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Devono saltare Ceferin, infantino e compagnia cantante.. Anche Al Khelaifi. Boh, a me sembra utopia un suo rientro nei prossimi 3/4 anni.

Ceferin è a fine mandato, Infantino si occupa di FIFA, e non credo abbia problemi con Agnelli. 

Ma può essere come dici tu eh, assolutamente. Peró per me qualcosa c’è. Tanto ascolta parliamoci chiaro: se qualcuno pensa che in questo periodo storico la Juventus possa tornare a vincere senza un Agnelli, è meglio che sia dia all ippica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Tutto parte dall'autorità...

Finché esautori comolli, sarri, motta o chicchessia non ne esci...perché penso che la figura forte che dici sarebbe dovuta essere comolli, ma praticamente fin da subito si era visto il Chiellini mettersi di mezzo...e poi Spalletti che "parla con Elkann"...

Ma dove vogliamo andare così? 

quando succedono queste dinamiche le responsabilità si dividono tra chi sta sopra (che non protegge abbastanza il suo braccio dx) e chi sta sotto (il braccio) incapace di esercitare l'autorità necessaria unita al rispetto.

per es : se Elkann chiama tutte le mattine Chiello per avere informazioni su Comolli eec è il primo a far perdere potere al suo uomo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Basta il signor denaro e questi ti diventano migliori amici in due secondi .ghgh 

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Rispondo a entrambi, io la vedo dura, comunque.

Credo si sia fatto troppi nemici in UEFA/FIFA, per rientrare ora.

A meno che rientri con una cordata importante che rileva tutta la Juve.

Super, prima di 3 anni non credo ci siano possibilità di riavvicinamenti ufficiali

2 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Pericolosissimo.
Chiellini è proprio acerbo nel ruolo, non lo vedo ancora all'altezza. Anche come carisma mi sembra molto deficitario

Chiellini non è il cialtrone che si vuole descrivere qui, e soprattutto è una figura con le spalle ben coperte.
Non è proprio un prestanome, ma diciamo che si muove sulla base e sulla scorta di consigli ben ponderati. ;)

Adesso, liam ha scritto:

Agnelli il presidente?..ti prego dimmi di si

Il ritorno di AA è ancora lontano...penso più a Pinturicchio

• Mi Piace 1
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

A me sta cosa di padoin mi puzza che aspettano settimana prossima, questi mettono bonucci allenatore della primavera😅

Lo scrivo da giorni .ghgh 

Vedremo, ma se rientra anche Bonucci, la vedo nera .ghgh 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, SuperT said:

Rispondo a entrambi, io la vedo dura, comunque.

Credo si sia fatto troppi nemici in UEFA/FIFA, per rientrare ora.

A meno che rientri con una cordata importante che rileva tutta la Juve.

Posso dire una cosa?

Ma tutto questo avverrebbe all'insaputa di Elkann? Cioè... sa dell'amicizia con Chiellini, agevola Chiellini in società così poi può spingere per avere agnelli?

Ma se Elkann volesse agnelli sarebbe alla Juve... O viceversa, se fosse un specie di attentato (agnelli con cordata), Elkann starebbe lì a guardare?

Mah, mi sembra un voler per forza trovare un legame...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

manca solo lo sceicco arabo pieno di dollari, come si vociferava tempo fa, che compri la juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

Basta il signor denaro e questi ti diventano migliori amici in due secondi .ghgh 

Esatto, guarda come va a braccetto con Florentino adesso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enri78 ha scritto:

Super, prima di 3 anni non credo ci siano possibilità di riavvicinamenti ufficiali

Si, l'ho scritto anche io. Ci son troppi nomi che ce l'hanno ancora con lui. Vabbè, pensiamo ad oggi.

Comunque, Chiello, deve fare un corso di comunicazione, se vuole ambire a rimanere apicale 😄 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, phoenix ha scritto:

Tognozzi in passato ha lavorato bene, ma sono l'unico che pensa che  una cosa è individuare giovani interessanti e di prospettiva, un’altra è costruire una rosa competitiva per la Serie A?

Condivido il pensiero, sono mestieri differenti. Se fosse confermato il suo rientro a Torino, sarebbe da capire che tipo di struttura abbiano in mente. Sarebbe un peccato, al di là delle legittime voglie di crescere professionalmente di Tognozzi, non sfruttare il suo occhio per i giovani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.