Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Douglas Luiz alza la Coppa con l'Aston Villa ma il futuro è grigio, Spalletti potrebbe testarlo"

Post in rilievo

C'e' un detto che dice: "in guerra ogni buco e' donna". L'alternativa a Luiz? Miretti? Koop? Dal mercato dimentichiamoci giocatori di valore, che siamo con le pezze al cul... Quindi arrangiamoci con quello che abbiamo.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, pie 34 ha scritto:

se facciamo l'Europa league va bene per il giovedì 

mandarlo in prestito non ha senso 

poi te lo ritrovi a giugno 

Se riesci a risparmiare lo stipendio pazienza se torna. Sto robo qua ci peserà un 16-17 milioni a bilancio, metà di quella cifra magari prendi un prestito (senza obbligo) di una squadra altrettanto disperata ma almeno rischi sia utile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, pie 34 ha scritto:

se facciamo l'Europa league va bene per il giovedì 

mandarlo in prestito non ha senso 

poi te lo ritrovi a giugno 

Se riesci a risparmiare lo stipendio pazienza se torna. Sto robo qua ci peserà un 16-17 milioni a bilancio, metà di quella cifra magari prendi un prestito (senza obbligo) di una squadra altrettanto disperata ma almeno rischi sia utile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso che in questa sessione riusciremo a completare la rosa come pensavo avremmo fatto entrando in Champions,  probabilmente le priorita' saranno altre per cui DL e dovesse succedere, pure Nico Gonzales, a quel punto li terrei. Zhegrova verra' messo sul mercato e i soldi bisognera' spenderli sulla punta, David rimarra' di sicuro, non avremo i denari per comprarne 2. Serve un portiere affidabile, un cc forte negli inserimenti e molto dinamico e fisico ( un McTominay...) e la punta. Il resto puo' aspettare accontentandosi dei rientri o facendo scambi mirati. Rugani, Openda, Koop e Miretti gli unici che cederei senza esitazioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Sulatesta ha scritto:

A quanto sembra neanche tornando dove ha fatto benissimo gli anni scorsi, si è ritrovato. Questo ha in mente altro, sarebbe anche buono ma è il classico brasiliano alla Adriano.

Ma che Adriano ! Adriano era un vero crack , un giocatore devastante fisicamente e tecnicamente purtroppo la perdita del padre lo ha fatto entrare in una spirale autodistruttiva . 
douglas luiz e’ un giocatorino da funtsal senza particolari doti , ottima tecnica ma finisce lì ! Indolente e anarchico oltre a un comportamento nella vita privata affatto irreprensibile !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna ripartire dai calciatori che hanno vinto a livello internazionale:

Douglas Luiz (europa league), Koopmeiners (europa league), Arthur (coppa libertadores)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Bisogna ripartire dai calciatori che hanno vinto a livello internazionale:

Douglas Luiz (europa league), Koopmeiners (europa league), Arthur (coppa libertadores)

L'anno scorso proposi proprio questa soluzione, considerando la difficoltà a piazzarli in modo decente. Al netto che nella squadra ideale mai e poi mai ce li metterei, non penso siano tanto peggio dei centrocampisti che abbiamo adesso. Certamente poco affidabili, ma non credo più scarsi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, michelebianconero ha scritto:

L'anno scorso proposi proprio questa soluzione, considerando la difficoltà a piazzarli in modo decente. Al netto che nella squadra ideale mai e poi mai ce li metterei, non penso siano tanto peggio dei centrocampisti che abbiamo adesso. Certamente poco affidabili, ma non credo più scarsi

Sarebbero stati certamente più utili di Miretti ed Azdic.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DaveTO ha scritto:

Eh infatti al nottingham e aston villa ha fatto faville...scaricato da tutti

E questo è un enigma. Io ho sempre pensato che il giocatore che aveva fatto 10 goal e 10 assist l'anno prima al Villa fosse un buon centrocampista 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

E questo è un enigma. Io ho sempre pensato che il giocatore che aveva fatto 10 goal e 10 assist l'anno prima al Villa fosse un buon centrocampista 

Eh, lo pensavamo un pò tutti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Ma quanto preme la Gazza Ladra. Un fiume in piena, inarrestabile

Deve far passare il messaggio che in casa Juve siamo come il Titanic, mentre in altri lidi milanesi sono le Maldive.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Gleison ha scritto:

Avrà pure la tecnica ma questo non è un atleta,  passeggia letteralmente per il campo. Secondo me arthur è più forte

Pensavo questo.

Ho visto giocare Arthur, non è  che sia un fenomeno, ma è  meglio di Luiz e Koopmeiners messi insieme.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un bel centrocampo koop arthur e DL

🤐

complessivamente furono valutati 180 milioni

E poi ci si chiede xchè ci siamo ridotti così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Sulatesta ha scritto:

A quanto sembra neanche tornando dove ha fatto benissimo gli anni scorsi, si è ritrovato. Questo ha in mente altro, sarebbe anche buono ma è il classico brasiliano alla Adriano.

I sudamericani non li prenderei mai più, soprattutto i brasiliani, da noi hanno fallito quasi tutti…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Black Sabbath ha scritto:

Vorrei fosse così ma non credo sarà così.

Del bel gioco me ne faccio niente se poi si cannano le partite che contano.

Non so vediamo che succede.

Certo le ultime dichiarazioni sono imbarazzanti 

5 ore fa, hawanaghana ha scritto:

Tu dici?

Non sono ironico eh... cioè questi lo hanno appena rinnovato e lo cacciano?

Non so, magari è lui che va via 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, velas ha scritto:

Dici? :baby:

Scommetto il mio euro bucatissimo :nanana:

Secondo me va da John martedì e saluta, se non addirittura domenica sera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti