Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Douglas Luiz alza la Coppa con l'Aston Villa ma il futuro è grigio, Spalletti potrebbe testarlo"

Post in rilievo

L'allenatore dell'Aston Villa è Emery, uno che ha vinto parecchie coppe...dunque non uno scappato di casa. Se non ha praticamente mai schierato Douglas Luiz vuol dire che è scarso scarso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, chigen ha scritto:

Scommetto il mio euro bucatissimo :nanana:

Secondo me va da John martedì e saluta, se non addirittura domenica sera 

Ahahahah, hai già smollato Lucien! Lo sai che succede se va via? Lo sai chi arriva? 🤡🤓🤡

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, velas ha scritto:

Ahahahah, hai già smollato Lucien! Lo sai che succede se va via? Lo sai chi arriva? 🤡🤓🤡

Andonio Ve? :nanana:

Va beh ma Lucien non può dire che dobbiamo essere contenti di stare in Europa League dai .uff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, chigen ha scritto:

Va beh ma Lucien non può dire che dobbiamo essere contenti di stare in Europa League dai .uff

I agree

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che questa estate in tournée verranno testati diversi giocatori, anche perché non siamo nelle condizioni di rifare una intera rosa da capo e andranno ottimizzate le risorse su pochi inserimenti. 

Pertanto credo che se da un lato potrebbero essere valutati i Nico (se torna) e Douglas Luiz così come i giovani Daffara, Licina, Putzka, Durmisi, Gil, Rizzo, Faticanti ecc..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Io credo che questa estate in tournée verranno testati diversi giocatori, anche perché non siamo nelle condizioni di rifare una intera rosa da capo e andranno ottimizzate le risorse su pochi inserimenti. 

Pertanto credo che se da un lato potrebbero essere valutati i Nico (se torna) e Douglas Luiz così come i giovani Daffara, Licina, Putzka, Durmisi, Gil, Rizzo, Faticanti ecc..

Ecco, a proposito, ora lo dico: di tutti quelli l’unico che non mi dispiacerebbe tornasse è Nico. Da noi ha fatto schifo, ma della nostra batteria di esterni e mezzepunte è l’unico con 15 gol nei piedi. Se dobbiamo regalarlo facendoci anche prendere per il * dall’atletico, tanto vale prestare Zhegrova e tenerci lui

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Spalletti resta e se non ci sono offerte (cosa che temo), glielo farei testare 

Non sono sicuro che nel sistema di Spalletti sia tanto peggio di capitan statistica.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non l hanno recuperato a Birmingham dove hanno un vero capitano e un vero centrocampo è impossibile che possa recuperare da noi. Da noi avrà come unico effetto far ricrescere i capelli a Spalletti dal nervoso per poi fare compagnia a zegrova in panchina. Sciagura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo il centrocampo già fatto per l'anno prossimo :tsa::tsa::tsa::tsa::tsa:

Locatelli

Thuram

Douglas Luiz

Koopmeiners

Arthur

sefzsefzsefzsefzsefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/05/2026 Alle 07:34, Cjrano ha scritto:

Bisognerà trovargli un’altra squadra dove mandarlo in prestito

L’unica potrebbe essere

il Borgorosso Football Club…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/05/2026 Alle 08:19, Savi86 ha scritto:

Se non riusciamo (come sembra) a prendere Bernardo Silva, si può anche pensare di riproporlo in squadra.

Tanto ragazzi i soldi per il mercato non ci sono, bisogna lavorare con quello che si ha.

A questo punto della storia si fa una valutazione di tutta la rosa, si sceglie un modulo razionale che ottimizzi i giocatori che abbiamo e si affronta la prossima stagione a testa alta..

Mah, se dovessero arrivare 2/3 giocatori veramente buoni sono convinto che vedremmo tutta un'altra squadra...servono certezze in una squadra che praticamente non ne ha, per questo si perde nella difficolta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti