Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS-GDS) "Juventus: Bernardo Silva si allontana, Alisson si avvicina"

Post in rilievo

2 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Bernardo non verrà ma non per la mancata qualificazione in champions. La gazzetta avrebbe dovuto sottolineare come la nostra serie A sia un campionato secondario snobbato dai campioni, allora forse avrebbe scritto qualcosa di sensato.

Daccordo non viene alla juve solo perchè ci siamo classificati sesti ma perche' il calcio italiano o meglio il campionato italiano e' di un livello che dire mediocre e' un elogio, anche il Campionato Turco ora se la gioca con il nostro. La Turchia va ai Mondiali...................

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Eh mi sa che non possiamo fare gli schizzinosi 

Peggio di di Gregorio nemmeno alessandrelli

Non è questione di fare gli schizzinosi, è che rischiamo di giocare con Pinsoglio che non fa una partita dal 2014.

10 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Bernardo non verrà ma non per la mancata qualificazione in champions. La gazzetta avrebbe dovuto sottolineare come la nostra serie A sia un campionato secondario snobbato dai campioni, allora forse avrebbe scritto qualcosa di sensato.

Di Maria è venuto, De Bruyne anche, Modric pure. Se hai un progetto (e offri soldi) i giocatori vengono, se l’Inter (ma anche il Napoli) volesse Bernardo lo prenderebbe in 7 minuti.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bernardo silva altro fosso stile Manchester United scampato. Stipendio mostruoso per un giocatore che non ha piu nulla da dimostrare e scartato dal City, che si sarebbe aggiunto agli altri stipendi mostruosi dei giocatori che invexce non hanno mai avuto nulla da dimostrare , tipo David. Serve gente con stipendi normali, affamata, non dico scommesse e ragazzini, dico gente alla Vidal, alla Bonucci, alla Lichtsteiner , alla Barzagli, alla Asamoah, alla Vucinic quando vennero da noi. Niente di altisonante, ma gente seria e affamata. Se poi ci fosse anche un campione a cifre normali ben venga, ma non credo si trovi, Pirlo ad es fu un colpo di * durato un anno. I colpi alla Tevez (regalato quasi) sono rarissimi. Ovviamente per individuare i profili giusti serve competenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minerva X ha scritto:

Mah, per me non sarebbe venuto nemmeno se fossimo entrati in Champions, ha fatto ben capire più di una volta di volere la Spagna, anche per motivi familiari(la moglie vuole andare a Barcellona), per cui lasciamo perdere e andiamo oltre.

Allisson già sarebbe un buon inizio(così finalmente ci liberiamo di quella sedia a porta) ma serve anche un secondo portiere di esperienza(io proverei con De Gea).

ok avrà scelto Madrid perchè c'è il mare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Parliamo tutti di Europa league, ma solo oggi mi sono reso conto che potremmo finire anche in Conference...

In conference matematicamente non ci possiamo finire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Parliamo tutti di Europa league, ma solo oggi mi sono reso conto che potremmo finire anche in Conference...

No, la sesta posizione vale l’Europa League quest’anno. Detto ciò Europa League o Conference conta poco. 

Io leggo molta gente spaventata del fatto che noi avremo poche risorse da spendere, io sarei più preoccupato del fatto che le nostre avversarie avranno invece molte risorse da spendere e hanno gente competente al comando per spenderle. Qua si rischia che l’anno prossimo partiremo come 5/6 forza del campionato, altro che vincere trofei 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minerva X ha scritto:

ha fatto ben capire più di una volta di volere la Spagna, anche per motivi familiari(la moglie vuole andare a Barcellona)

Scuola Zidane.

3 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

No, la sesta posizione vale l’Europa League quest’anno. Detto ciò Europa League o Conference conta poco. 

Io leggo molta gente spaventata del fatto che noi avremo poche risorse da spendere, io sarei più preoccupato del fatto che le nostre avversarie avranno invece molte risorse da spendere e hanno gente competente al comando per spenderle. Qua si rischia che l’anno prossimo partiremo come 5/6 forza del campionato, altro che vincere trofei 

Mah, io vedo molta gente che si esalta dicendo che è un'ottima scusa per rifondarsi. Secondo me non hanno ben chiaro come funzionano bilancio, FPF e mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non è questione di fare gli schizzinosi, è che rischiamo di giocare con Pinsoglio che non fa una partita dal 2014.

Di Maria è venuto, De Bruyne anche, Modric pure. Se hai un progetto (e offri soldi) i giocatori vengono, se l’Inter (ma anche il Napoli) volesse Bernardo lo prenderebbe in 7 minuti.

Nì. Innanzitutto i giocatori non sono tutti uguali. Alcuni si impuntano e se non giocano la Champions non vengono punto.
Messi rifiutò cifre inumane offertegli per andare in Arabia Saudita.
Secondariamente poi, il danno economico della mancata qualificazione è notevole, e per come funziona il Fair Play Finanziario puoi anche essere Paperon de' Paperoni, ma se hai ricavato un tot, quello che puoi spendere è condizionato da quanto hai ricavato. Il fatto che il proprietario teoricamente potrebbe mettere mano al portafogli e spendere millemila miliardi è irrilevante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Scuola Zidane.

Mah, io vedo molta gente che si esalta dicendo che è un'ottima scusa per rifondarsi. Secondo me non hanno ben chiaro come funzionano bilancio, FPF e mercato.

Anche secondo me. Per rinfrescare la memoria basterebbe pensare al “mercato” di tre anni fa quando ci squalificarono da tutte le coppe europee. Acquisti estivi 1: Weah. Basta, finito. 

E adesso la situazione è peggio perché abbiamo anche un gruppo zeppo di giocatori strapagati che pesano enormemente a bilancio e sono invendibili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Grazie per la precisazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Nì. Innanzitutto i giocatori non sono tutti uguali. Alcuni si impuntano e se non giocano la Champions non vengono punto.
Messi rifiutò cifre inumane offertegli per andare in Arabia Saudita.
Secondariamente poi, il danno economico della mancata qualificazione è notevole, e per come funziona il Fair Play Finanziario puoi anche essere Paperon de' Paperoni, ma se hai ricavato un tot, quello che puoi spendere è condizionato da quanto hai ricavato. Il fatto che il proprietario teoricamente potrebbe mettere mano al portafogli e spendere millemila miliardi è irrilevante.

Ma infatti non ne stavo facendo questione di Juve. Ma se l'Inter volesse Bernardo, lo prenderebbe (come noi prendemmo Khedira, ai tempi). E non è detto che non lo farà.

Non è questione di Serie A, è questione di progetto e, come dici giustamente tu, anche la partecipazione in Champions. Poi, oh, magari ci sarà un miracolo e verrà da noi, ma ne dubitavo prima, ne dubito ancora di più ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

In conference matematicamente non ci possiamo finire

Vero, perchè i vermetti hanno liberato un posto, sorry

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Wolfman3 ha scritto:

Non che con i soldi della Champions in questi anni si dia risolto granché , anzi.

Non sono i soldi. È il palcoscenico. Questi giocatori in una serie A mediocre e in una squadra da metà classifica fuori CL, non vengono.

Il danno non sono solo i soldi. La proprietà (bastaaaa!!) ripianerà se servisse. Ma la CL non c'è. E questi profili ci schiferanno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 8Fabuloso ha scritto:

Non confondiamo i competenti con i bari...son 2 cose diverse

abbiamo un topic dedicato su cosa sta succedendo,ma ce lo aveva spiegato pure report

dopo lo scandalo del secolo avvenuto al meazza che è stato il culmine di una delle stagioni più falsate di sempre

fa impressione sentire parlare di competenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non serve Bernardo Silva. Abbiamo Locatelli. Cmq non sarebbe venuto alla Juve nemmeno con la Champions visto il livello dei giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Minerva X ha scritto:

Mah, per me non sarebbe venuto nemmeno se fossimo entrati in Champions, ha fatto ben capire più di una volta di volere la Spagna, anche per motivi familiari(la moglie vuole andare a Barcellona), per cui lasciamo perdere e andiamo oltre.

Allisson già sarebbe un buon inizio(così finalmente ci liberiamo di quella sedia a porta) ma serve anche un secondo portiere di esperienza(io proverei con De Gea).

Come secondo dietro Alisson andrebbe benissimo Daffara.

Avrebbe l'occasione di crescere e di mettersi in mostra in un ambiente assai challenging.

Alisson tutti gli anni almeno 10-15 partite le salta, per Daffara quelle partite varrebbero più di una stagione intera da titolare all'Avellino.

E se dovesse confermarsi, avremmo già in casa il titolare per il dopo Alisson.

2 ore fa, ottimismo2 ha scritto:

il Campionato Turco ora se la gioca con il nostro. La Turchia va ai Mondiali.

Anche quello portoghese. Ma che la Nazionale vada o no ai mondiali non c'entra nulla, i migliori giocano tutti all'estero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si potrebbe dire che non ci qualificheremo e non dirò neanche "non succede ma se succede", ma il campionato deve ancora finire e questo racconto mi sembra prematuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei fare i miei più sinceri complimenti al nostro gruppo squadra, per gli eccellenti risultati di questa stagione, dimostrando spirito di sacrificio, attaccamento alla maglia e per aver sputato sangue in ogni singolo minuti del campionato, per non dimenticare ovviamente le prestazioni eccezionali in Coppa Italia e Coppa Campioni, dove hanno saputo dare fondo ad ogni stilla di energia per arrivare ad obiettivi che mai nessun tifoso si sarebbe mai immaginato di poterci arrivare.

Un grazie soprattutto perchè la stagione di quest'anno, darà un corso duraturo nel tempo per gli obiettivi dei prossimi anni.

Cordialmente, un vostro (purtroppo), assiduo e irriducibile seguace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, DaveTO said:

NO. Atalanta in Conference matematicamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti