Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Perdonatemi, correggo il tiro, anche dopo quelle annate orribili c’era sempre un briciolo di speranza di qualcosa che potesse succedere e riportarti a vincere…

io ora come ora al 22 maggio 2026 ho il deprimente presagio che così ci resteremo qualche altro anno… 

Io l’ho detto ieri, se JE non affida la squadra a qualcuno di serio (in dirigenza), questo diventerà il periodo più lungo senza vittorie della storia della Juve.

• Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Beh, quella squadra vinse lo scudetto ed era piena di top player, solo che erano con la pancia piena e a fine carriera (metà di quella Juve si è ritirata/è uscita dal calcio che conta dopo 2 anni). Questa Juve è piena di mediocri senza palle convinti di valere qualcosa, quello mi fa girare i *. Dovrebbero dimostrare di valere questa maglia, invece si sporcano il pannolone.

E fanno anche i presuntuosi sentendosi chissà chi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Ma questa cosa degli psicofarmaci dove l'hai letta? Se fosse vero, farebbe meglio ad andare in pensione.

purtroppo non l'ho letta. lo so.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Arsenio Juven ha scritto:

Locatelli è il primo che deve andare fuori dalle palle

gli altri mi interessano meno

lui deve sparire dalla Juve

1 ora fa, juventina84 ha scritto:

Il male principale di questa squadra...

@SuperT vedi che ti dicevo? L'equilibrio non esiste, c'è gente che piuttosto si tiene Cabal, Koopmeiners, David e Di Gregorio. 

Prestazioni alla mano, insieme a Kalulu quest'anno è stato tra i meno peggiori, eppure si leggono sti commenti. 

Se stesse giocando come Koop cosa fareste, lo andreste a scuoiare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gide76 ha scritto:

Ma come fanno a vendere ederson in scadenza tra un anno a 50 milioni, nn ha il minimo senso 

Sarà uno scambio di favori tra proprietà americane, visto che sia Atalanta che United hanno proprietari americani se ben ricordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

@SuperT vedi che ti dicevo? L'equilibrio non esiste, c'è gente che piuttosto si tiene Cabal, Koopmeiners, David e Di Gregorio. 

Prestazioni alla mano, insieme a Kalulu quest'anno è stato tra i meno peggiori, eppure si leggono sti commenti. 

Se stesse giocando come Koop cosa fareste, lo andreste a scuoiare?

Ha giocato come Koopmeiners per 4 anni. 
Locatelli è il male di questa rosa, questo pensa di essere Lampard e Gerrard e di comandare lui. 

Locatelli è l’ emblema della mediocrità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Tetsuo ha scritto:

Siamo tutti inca**ati ma ci stanno come gregari. Se arriva, gente con mentalità sarà natural panchinarli o lasciare la fascia di capitano. Soprattutto, se come si dice arriveranno Alisson, Bernardo, Salah (Spero tutti insieme)

Viste le cifre, quelle non sono i rinnovi di due panchinari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Ha giocato come Koopmeiners per 4 anni
Locatelli è il male di questa rosa, questo pensa di essere Lampard e Gerrard e di comandare lui. 

@SuperT eccone un altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Io l’ho detto ieri, se JE non affida la squadra a qualcuno di serio (in dirigenza), questo diventerà il periodo più lungo senza vittorie della storia della Juve.

Super siamo sulla buona strada purtroppo

5 minuti fa, gide76 ha scritto:

Ma come fanno a vendere ederson in scadenza tra un anno a 50 milioni, nn ha il minimo senso 

Dirigenti competenti anche nel vendere… noi non abbiamo i competenti manco a comprare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, juventinix ha scritto:

la verità è che se arrivasse Conte questa squadra sarebbe capace di essere competitiva anche così

io sono sicuro di averlo anche visto camminare sulle acque

• Haha 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexJuventus3 ha scritto:

@SuperT eccone un altro

Credo che ognuno possa avere le proprie idee. Non ci vedo nulla di male, finché non si passa agli insulti :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, papia ha scritto:

Ha anche moltiplicato pani,pesci e riso in bianco ma i poteri forti lo hanno insabbiato .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

No, purtroppo l'emblema della mediocrità è che uno spogliatoio l'ha eletto a proprio leader (nonostante le sue limitate capacità in tal senso) perché gli altri hanno meno carattere e meno leadership di lui....ed è ovvio che se Locatelli è sempre uno dei migliori della squadra il problema sono prima gli altri....poi, il giorno che avremo risolto gli altri problemi e cambieremo anche Locatelli sarà il giorno in cui avermo una squadra che possa, di nuovo, chiamarsi JUVENTIS!  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Credo che ognuno possa avere le proprie idee. Non ci vedo nulla di male, finché non si passa agli insulti :) 

Anche perché dire che Locatelli è l'emblema della nostra mediocrità e il ritratto di ciò che siamo diventati mi sembra anche abbastanza chiaro e palese.

Non fosse altro perché ne è persino il capitano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, juventinix ha scritto:

la verità è che se arrivasse Conte questa squadra sarebbe capace di essere competitiva anche così

Appena arriva e imposta i suoi allenamenti massacranti questi fanno un ammutinamento che la Francia nel 2010 scansati 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, *demo* ha scritto:

No, purtroppo l'emblema della mediocrità è che uno spogliatoio l'ha eletto a proprio leader (nonostante le sue limitate capacità in tal senso) perché gli altri hanno meno carattere e meno leadership di lui....ed è ovvio che se Locatelli è sempre uno dei migliori della squadra il problema sono prima gli altri....poi, il giorno che avremo risolto gli altri problemi e cambieremo anche Locatelli sarà il giorno in cui avermo una squadra che possa, di nuovo, chiamarsi JUVENTIS!  

Questo è sicuro come la morte. 

Ma il giorno che Locatelli verrà ceduto, bisognerà inserire quel giorno sul calendario come il 25 Aprile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Roby Curva Sud said:

Locatelli e Conceicao, che oggettivamente sono i meno peggio, sono anche quelli che sopporto di meno e spero di vedere già lunedì fuori, perché rappresentano proprio la mediocrità in cui siamo cascati.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Questo è sicuro come la morte. 

Ma il giorno che Locatelli verrà ceduto, bisognerà inserire quel giorno sul calendario come il 25 Aprile. 

se hanno risolto i problemi più "problematici" ne stapperò una 15ina di quelle buone, mi faccio 10 gg di coma etilico perché siamo tornati ad essere JUVENTUS.

Se, invece, si volesse iniziare da lui non sarei d'accordo...o meglio non lo riterrei il modo più efficiente e funzionale di agire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non ti taggavo in quanto mod, ma in quanto utente con cui stavo parlando :d 

Dicevi che tutti sanno che non è il peggiore o il primo che deve andarsene, ma ti ho riportato un paio delle opinioni estreme, e per me assolutamente non fondate sulla realtà, a cui mi riferivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel 2011 avevamo chiellini,del piero,se vogliamo anche bonucci,barzagli e marchisio,gente di personalità e per ricostruire poteva bastare colmare le lacune tecniche perché a far capire cos'è la juve c'erano loro,di certo prendere pirlo e anche uno come licht che aveva i * fumanti ha aiutato.

Oggi non ce n'è uno,UNO,in grado di fare quella roba,di dare personalità,di illustrare la juventinità o anche solo la mentalità vincente.

Questa cosa mi preoccupa tanto, perché implica molte più variabili e un percorso probabilmente piu lungo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 minuti fa, papia ha scritto:

Conte il vero protagonista di Naruto, con la parrucca gialla ricorda Mad.onna prime

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.