Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

“Il Cyrano de Bergerac”

”Si, Bergerac, che poi sarebbe anche l’autore”

Chiellini sullo sfondo:

"Se ti dico che parlo io, parlo io"

Modesto:

"Guarda Damien, la matita...sembra molle"

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Purtroppo Perin ha il contratto in scadenza nel 2027 col Genoa che ha sistemato la porta, non sarà facile piazzarlo. Secondo me invece il Digre con il notorio mezzo stipendio pagato dalla Juve lo potremmo anche sistemare in una media piccola, il ragazzo non è di quelli bizzosi che puntano i piedini, si può fare.

Spero in qualche offerta inglese per Gatti e araba per Locatelli. Bremer ha mercato ma certo MAI per i soldi della clausola mentre Kelly secondo me si piazza bene.

David ha mercato, Openda anche, non credevo ma da quanto leggo con la formula giusta ha ancora molto appeal sia dalla Ligue1 che dalla Bundes.

Pensavo peggio ma i nostri a cifre intelligenti hanno un bel mercato, poffarre! 🧐

Niente prestiti, è gente che deve andare via a titolo definitivo, anche a costo di prendere qualche soldo in meno.

In prestito ti tornano sempre tutti 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Niente prestiti, è gente che deve andare via a titolo definitivo, anche a costo di prendere qualche soldo in meno.

Il problema è che Di Gregorio puoi sperare che qualcuno ci casca (o lo vendi a Palazzo Reale come complemento d'arredo), ma Perin chi se lo acchitta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Groucho Marx said:

Io credo che un * più arrogante di questo invertebrato senza arte ne parte potevamo crearlo solo in laboratorio per renderlo così osceno

E così sarà per i calciatori, non si muoverà nessuno, a meno che non li metti fuori dalla porta ma li devi pagare fino all’ultimo centesimo 

Quando questo sarà chiaro a tutti si potrà iniziare a ragionare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comolli parlerà in conferenza stampa settimana prossima

sullo sfondo chiellini

tuttosport

Che immagine lugubre .brr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

investendo sulle fondamenta della squadra, chiaramente non oggi che non è possibile economicamente parlando.

Devi mettere dentro dei giovani di prospettiva da crescerti in casa, che raggiungano il proprio apice grazie al club ed al lavoro tecnico/tattico dell’allenatore.

L’Inter domina da anni sempre grazie alla propria ossatura realizzatasi in casa, i Barella, Bastoni, Chala, Lautaro e Di Marco non sono arrivati come leader, lo sono diventati stagione dopo stagione.

E cosa ci impedisce di prendere il Palestra di turno che è l’equivalente del Barella del Cagliari, non mi dire i soldi della Champion’s, altrimenti l’avremmo preso anno scorso ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Ma guarda, nulla di nuovo sotto questo cielo. Anche Marotta all'inizio della sua avventura per radere al suolo la rosa usò credo per la prima volta il notorio "incentivo all'esodo". In sostanza pagava i giocatori per andarsene...:d

Ma il valore residuo dei giocatori era molto più basso perché nel 2011 i giocatori costavano MOLTO meno....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, lucky man ha scritto:

Tutto comprensibile.

C'e' da ricostruire dalle fondamenta, nn so se qlcn lo ha capito ancora.

Per me va benissimo anche un altro, fatelo voi il nome, che sia fattibile, ma deve essere un acceleratore di soluzione a brevissimo, di squadra e mentalita'.

Un altro anno di flop nn sara' accettato.

Per me sd oggi potrebbero mettere anche dracula in panca se mi garantisce questo

Capisco e condivido i tuoi desideri.

Ma quel tizio proprio no. Basta. Non creda di essere lui solo il salvatore della Juventus.

La Juve esiste anche senza Conte.,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rino Gaetano ha scritto:

E cosa ci impedisce di prendere il Palestra di turno che è l’equivalente del Barella del Cagliari, non mi dire i soldi della Champion’s, altrimenti l’avremmo preso anno scorso ?

Solo che non era nel menu dei procuratori da cui si è servito quel genio del nostro attuale amministratore delegato....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic kostic cambiaso gatti cabal koop david di sediorio perin

Tra chi scade e chi dobbiamo vendere iniziamo da qui, poi cerchiamo di capire che fare con thuram e bremer..locatelli purtroppo non lo possono vendere così come openda. Può rimanere conceicao ma va preso un titolare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, Rino Gaetano said:

E poi arrivati quarti che facciamo il prossimo anno? Un emerito nulla come quest’anno, quindi a che serve arrivare quarti? Come si può tornare a vincere?

Con un allenatore, io non vedo altre soluzioni reali e sensate, li provi tutti fini a quando trovi quello giusto 
cambiare tutta la squadra, fosse anche solo la metà della squadra, e’ utopia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Ma poi comolli fa la conferenza stampa per? Dire cosa? Che ha chiuso qualche acquisto? Che nn sono vere. Le voci su di lui e Spalletti?

Io questo non capisco. Parlasse oggi. Domani. Domenica sera. Ma la settimana prossima? Inizio a sentire puzza di telenovela e altro anno buttato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma poi comolli fa la conferenza stampa per? Dire cosa? Che ha chiuso qualche acquisto? Che nn sono vere. Le voci su di lui e Spalletti?

Ringrazia e si dimette

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wembley ha scritto:

Con un allenatore, io non vedo altre soluzioni reali e sensate, li provi tutti fini a quando trovi quello giusto 
cambiare tutta la squadra, fosse anche solo la metà della squadra, e’ utopia 

Per me entrambe le soluzioni, ci vogliono Conte per un paio d’anni e 7-8 elementi nuovi e tante cessioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Dale_Cooper said:

Oggi ragazzi giornata libera, la seconda della settimana... tra l'altro dopo aver fatto un disastro al lavoro che rischia di costare milioni al datore. Poi tra due giorni ultima giornata di lavoro e poi ferie fino a luglio.

Ah, come dite? Non sto parlando di me? Ah già, invece è quello che sta succedendo alla Juventus.

Mi dicono da fonti vicine all’ambiente aereo che abbiano visto più lo “spione” del Southampton FC al centro sportivo che i giocatori stessi. uhuh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dale_Cooper ha scritto:

Oggi ragazzi giornata libera, la seconda della settimana... tra l'altro dopo aver fatto un disastro al lavoro che rischia di costare milioni al datore. Poi tra due giorni ultima giornata di lavoro e poi ferie fino a luglio.

Ah, come dite? Non sto parlando di me? Ah già, invece è quello che sta succedendo alla Juventus.

Pensa quanto è scemo il datore di lavoro che continua a procrastinare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rino Gaetano ha scritto:

Per me entrambe le soluzioni, ci vogliono Conte per un paio d’anni e 7-8 elementi nuovi e tante cessioni 

“12 anni 24 allenatori, e cazo non sarà mica sempre l’allenatore qua che deve pagare, cazo”.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Rino Gaetano said:

Io sono d’accordo con te, e’ l’unico numeri alla mano che ce la potrebbe fare, ma non verrà perché penso andrà in nazionale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

il bilancio in sistematico rosso unito all’impossibilità di cedere i propri giocatori, e torniamo al discorso di prima sui giovani, se investi pesantemente sui 26enni ti metti spalle al muro da solo. O funzionano oppure ci rimani impantanato. 

Se Kelly, Openda, David, Nico, Di Gregorio (ecc.ecc.) avessero 21anni oggi avremmo tutt’altre prospettive, potremmo addirittura pensare di ripartire da loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, Groucho Marx said:

Io credo che un * più arrogante di questo invertebrato senza arte ne parte potevamo crearlo solo in laboratorio per renderlo così osceno

Beh però è comprensibile...l'hanno preso dg, nominato ad dopo pochi mesi...e ora lo demansioni?

Nel caso paghi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' ora di finire di fare il mercato grazie ai procuratori. Quando sento dire che il tal giocatore si è offerto, mi viene l'orticaria. I giocatori devono essere scelti da chi di dovere in dirigenza, dopo aver sentito le richieste del mister.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

E' ora di finire di fare il mercato grazie ai procuratori. Quando sento dire che il tal giocatore si è offerto, mi viene l'orticaria. I giocatori devono essere scelti da chi di dovere in dirigenza, dopo aver sentito le richieste del mister.

Moggi è lei?

scherzi a parte, spero torni a essere così prima possibile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

Chiellini è sempre stato tosto in campo, ma un bonaccione fuori, sempre accomodante con gli avversari. In un mondo di squali a livello politico, come è il calcio italiano, ce lo vedete come dirigente apicale?

Benissimo per farsi piscire in testa da tutti come piace ad Elkann.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.