Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minutes ago, Non c'è fretta said:

Juventus, nuovo settlement agreement con la Uefa: multa e niente vincoli mercato, ma senza Champions obbligo plusvalenze a bilancio

Gazzetta dello Sport

Via Cambiaso, Gatti, Bremer, thuram e siamo a posto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MONGIO ha scritto:

Luiz lo vorrei vedere dopo la cura Spalletti, è un giocatore che ha nelle gambe quelli che chiede lui in mezzo al campo.

Bisogna capire se ha voglia di essere un calciatore o se ha la mente già alle spiagge brasiliane. 

Anche se mentalmente sarebbe l'ennesimo fragile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bill Carson ha scritto:

Kolo Muani è di gran lunga il miglior giocatore fatto e finito che potrebbe verosimilmente arrivare, del livello di Thuram, Hojlund e Lautaro.

Poi non investirei mai sui 28enni, lo scrivo tutti i giorni, però dispiace si critichi lui e chi vorrebbe riportarlo a Torino.

Certo non saremo competitivi per lo scudetto anno prossimo ma se avessimo in rosa 11 giocatori del livello di Kolo lo saremmo senz’altro.

Vero che la differenza con la premier in generale è tanta, ma grazie ai gol ed assist il Totthenam all'ultima giornata con un pareggio sarebbe salvo, roba che Cheddira spostati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda, dei fenomeni della nostra formazione chi giocherà i mondiali , quindi magari potrebbe mettersi in mostra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Juventus, nuovo settlement agreement con la Uefa: multa e niente vincoli mercato, ma senza Champions obbligo plusvalenze a bilancio

Gazzetta dello Sport

Faranno un altro accordo vincolandoci pro futuro sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MONGIO ha scritto:

Luiz lo vorrei vedere dopo la cura Spalletti, è un giocatore che ha nelle gambe quelli che chiede lui in mezzo al campo.

Potenzialmente Luiz é un gran giocatore. Purtroppo ha fatto vedere davvero troppo poco negli ultimi anni. Io ci spero, non si dimentica come si gioca a calcio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Troy94 ha scritto:

Bisogna capire se ha voglia di essere un calciatore o se ha la mente già alle spiagge brasiliane. 

Anche se mentalmente sarebbe l'ennesimo fragile. 

Corretto il limite è quello, un altro che pare debba essere coccolato x rendere...

C'è Naturalmente questo dubbio.

Noi adesso abbiamo bisogno di canaglie allo stato puro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspetto qualche chicca travisabile oggi pomeriggio dall'intervista del mister. Infiammerà l'angolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

E nn piango per nessuno dei 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

Corretto il limite è quello, un altro che pare debba essere coccolato x rendere...

C'è Naturalmente questo dubbio.

Noi adesso abbiamo bisogno di canaglie allo stato puro 

Disperato bisogno di personalità: gente alla Tevez, alla Mandzukic, al di là del loro valore tecnico indiscutibile.

Gente che aveva una garra assoluta.
Ad avercene..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Troy94 ha scritto:

Disperato bisogno di personalità: gente alla Tevez, alla Mandzukic, al di là del loro valore tecnico indiscutibile.

Gente che aveva una garra assoluta.
Ad avercene..

Ma infatti. Mi aggancio al tuo discorso per rilevare come abbia letto nelle pagine precedenti che a questa squadra manchi "grinta" e si citava Gatti come esempio da seguire.
Ecco, personalmente ritengo invece Gatti proprio l'esempio lampante di cosa NON dovrebbe inseguire la Juve: gente inadeguata, scarsa tecnicamente, presuntuosa e con alte richieste, capace solo di fare la faccia da duro per poi sciogliersi al sole alle prime difficoltà. La Juve ha bisogno di FORZA MENTALE, di gente con personalità e talento. CI vuole più gente come Tevez e meno gente come Gatti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maxseven ha scritto:

Importante è meno di ambizioso?

Direi anche di più ...

Quindi sarebbe un crescendo.

Punti di vista…. Fiducia in questa gente zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, lucky man ha scritto:

E nn piango per nessuno dei 4

Nessuno è incedibile di questa Juve

A parte Yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Bremer e Thuram no, via solo per offerte importanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bundesliga ha scritto:

Ma infatti. Mi aggancio al tuo discorso per rilevare come abbia letto nelle pagine precedenti che a questa squadra manchi "grinta" e si citava Gatti come esempio da seguire.
Ecco, personalmente ritengo invece Gatti proprio l'esempio lampante di cosa NON dovrebbe inseguire la Juve: gente inadeguata, scarsa tecnicamente, presuntuosa e con alte richieste, capace solo di fare la faccia da duro per poi sciogliersi al sole alle prime difficoltà. La Juve ha bisogno di FORZA MENTALE, di gente con personalità e talento. CI vuole più gente come Tevez e meno gente come Gatti. 

Gatti è un finto leader.

Stiamo sbagliando tutto.

Anche i tifosi ormai sono in confusione.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

KM non lo pagheremo... a Parigi andrà David...

Magna tranqui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Black White ha scritto:

Se non hai uno zoccolo duro creato nel tempo, come fai? 

Li è perché non hai saputo programmare prima e devi fare un pò come ha fatto l'Inter prendendo giocatori già pronti.

Io sarei per un altro tipo di approccio, ma si sa come vanno le cose qui.

Si ma se compri i Paredes Milik Di Maria ecc non cambia nulla.

Devi ricostruire e lo puoi fare solo dalle fondamenta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bundesliga ha scritto:

Guarda, io su Gatti ho opinioni contrastanti.

In difesa non è un granché. Ha i piedi fucilati, spesso si perde la marcatura anche di testa.

E' un buon colpitore di testa, visti i goal fatti ed ha anche una buona dose di coraggio.

Risalta rispetto agli altri perchè è più tenace, sicuramente il venire da serie minori in questo lo aiuta.

Quando vieni dalla C e dalla B, lì impari a lottare, a giocare le partite sporche.

Ma la Juve e i palcoscenici a cui dovremmo ambire chiedono altro: giocare si partite sporche, ma essere sul pezzo, attenti sempre, non negli ultimi 10 minuti di forcing finali.

Per me è uno che in rosa ci può stare come panchinaro, ma non è il tipo di personalità che ci serve.

Credo che qui serva il giusto mix di testa e carattere, di quelli che non scazzano alla prima difficoltà, ma che sappiano trasmettere energia e sicurezza.

Ecco, giocatori consapevoli, non necessariamente irruenti.

Mandzukic come anche Tevez, erano così. Oltre alle p*alle cubiche, erano quei giocatori che alzavano il loro livello, già alto di base, proprio quando serviva.

Quando la squadra era in difficoltà loro ti davano quel qualcosa in più che riusciva a rendere sereno tutto il gruppo, ad alleggerire la pressione, a ricaricare e a far dare anche ai giocatori più "timidi" quel qualcosa in più.

Erano semplicemente trascinatori in una squadra che aveva già un tasso altissimo, e le due finali di CL ne sono un esempio lampante.

A noi quello serve. 

Non gente che si incensa leader e si prende la fascia di capitano, ma gente che lo è davvero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, Non c'è fretta said:

Gazzetta dello Sport

Ora vedremo la volontà effettiva del proprietario di fare un mercato ambizioso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bear15 ha scritto:

Ora vedremo la volontà effettiva del proprietario di fare un mercato ambizioso...

La Uefa bisogna vedere che paletti ci ha messonper il futuro.

Cmq tutto passa dalle cessioni.

Dobbiamo movimentare parecchi giocatori ormai è inevitabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Gazzetta dello Sport

Obbligo plusvalenze a bilancio con obbligo di sanzione dalla giustizia sportiva per violazione al principio dì lealtà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

X

Kalulu X Kelly X

X Loca

Chico Mckennie Yildiz

X

Senza dimenticare David Openda Zhegrova Miretti Adzic Holm Perin Cabal Milik.

Tutto molto facile easy 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.