Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Ma non ho capito: Kim lobotka e Kolo muani sarebbero l effetto di un mercato importante? Forse se ci chiamassimo Udinese….      A casa mia sarebbero Carnesecchi, Palestra, Silva, Nico Paz, Osimhen. Questo sarebbe un mercato importante, da Juventus. Elkann è assolutamente inadeguato a guidare la Juventus

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo Muani è di gran lunga il miglior giocatore fatto e finito che potrebbe verosimilmente arrivare, del livello di Thuram, Hojlund e Lautaro.

Poi non investirei mai sui 28enni, lo scrivo tutti i giorni, però dispiace si critichi lui e chi vorrebbe riportarlo a Torino.

Certo non saremo competitivi per lo scudetto anno prossimo ma se avessimo in rosa 11 giocatori del livello di Kolo lo saremmo senz’altro.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Ma è ovvio che la squadra va migliorata.

Ci mancherebbe...

Contesto che ogni calciatore venga paragonato ai mostri sacri del passato, con il livello di oggi è inutile ambire a tanto...

Si giustamente tirare fuori Trezeguet o Del Piero non ha senso ora, giocatori cosi non esistono o se esistessero nella Juve attuale forse non verrebbero.

Cmq i nomi che stanno uscendo escludendo Alisson non mi piacciono proprio, ancora Muani? Ma vi prego basta .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Anubic ha scritto:

Per alzare il livello della rosa, Spalletti avrebbe individuato alcuni profili chiave: un portiere di esperienza come Alisson; un difensore capace di impostare l’azione, con Kim tra i preferiti; un regista, ruolo per cui Lobotka resta il nome ideale; un trequartista di qualità; da chiarire, invece, il futuro di Dusan Vlahovic, sempre più lontano da Torino.

La Gazzetta dello Sport

Abbiamo capito, sarà l'ennesimo anno di bestemmie .doh

Di questi si salva solo Alisson, e sono generoso.. 
Kim che ha indovinato una stagione al Napoli dopo una carriera tra Cina e Turchia, e panchinato pronti via al Bayern appena fatto il salto di carriera 
Lobotka ha finito la benzina 

Max Allegri anche voleva i pensionati ma almeno puntava ai Di Maria, Paredes ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Honoré de Balzac ha scritto:

Ma non ho capito: Kim lobotka e Kolo muani sarebbero l effetto di un mercato importante? Forse se ci chiamassimo Udinese….      A casa mia sarebbero Carnesecchi, Palestra, Silva, Nico Paz, Osimhen. Questo sarebbe un mercato importante, da Juventus. Elkann è assolutamente inadeguato a guidare la Juventus

Alt ti correggo, dovete stare attenti, la parola chiave di quest'anno è : mercato ambizioso .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Il giocatore ha dichiarato che andrà via dal City, uno dei club più ricchi e vincenti del mondo, perché per questioni familiari vuole riavvicinarsi al Portogallo e per questo ha sempre preferito la soluzione spagnola, in particolare quella blaugrana. La Juve contro una realtà spagnola non ha MAI concorso, MAI, champions o non champions, ha sperato che il Barça non avrebbe fatto offerte e che le altre big iberiche non si muovessero ma è andata male, succede.

Questa è purtroppo la realtà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono nomi inventati:

Siccome Spalletti è riuscito a farsi prendere Allisson allora si farà prendere anche qualche suo altro ex.

Probabilmente alla Juventus il mercato è in pausa, in attesa di capire chi lo dovrà fare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Chiellini con più potere, tognozzi verso il ritorno 

tuttosport

Pronti 30 milioni per Kolo muani, anche senza champions

tuttosport

E io che mi aspettavo Haaland bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora con questi nomi triti e ritriti ancora che devo leggere di Kolo Muani… BASTAAAAAAAA si mettessero a lavorare anziché contattare gente che conoscono come Kim e Lobotka… situazione davvero snervante…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini con più potere è un'altra mossa che ci farà bestemmiare parecchio.

Non vogliono capire che alcune persone vanno affiancate a gente competente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Se l'idea di Comolli e co. è prendere Muani a 30ml e rinnovare Dusan così da avere con "soli" 30ml l'attacco già fatto siamo proprio alla frutta,  per me siamo ben lontani dal tornare a competere seriamente il prossimo anno si e no con questi due lottiamo per l'ennesimo quarto posto risicato.

Serve un bomber serio.

Concordo.

Haaland sarebbe l'ideale.

sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Serie A non arrivano più grandi giocatori.

Bernardo Silva è ancora troppo giovane per la Serie A sefz

Non lo dico per scherzare.

Da noi si viene solo se non si vuole andare in Arabia o al Galatasaray 

Secondo me la Juventus sta sbagliando tutto.

Mi sembra che continui a sbagliare tutto.

Invece di puntare sul talento, sul settore giovanile sullo scouting e sulle capacità.

Continua imperterrita sulla stessa strada, la quale non è altro che un vicolo cielo.

Il giocatore più forte della Juventus è Yildiz ed è stato preso da giovane con due spicci.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, juventino66 ha scritto:

Da ambizioso ora il mercato è importante….. tra 15 giorni sarà “ mercato sostenibile” 😎

Lo scorso anno le formazioni iniziali erano con Hernandez, Tonali, Greenwood e Osimhen.

poi siamo scemati ai Joao Zhegrova David Openda. 

quest’anno siamo partiti con Alisson Bernardo Goretzka/Stiller Senesi Grimaldo Lewandosky ..

chissà a cosa si arriva senza Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Questa è purtroppo la realtà.

La realtà è che abbiamo un presidente privo di passione.

Ogni anno tratta la sua tifoseria come se fosse stupida.

Ogni anno fa rotolare teste senza cambiare mai veramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Mi aspetterei che chi fa mercato alla Juventus, con 30 milioni in mano, possa prendere qualcosa di meglio che Muani, perlomeno qualcosa di potenzialmente meglio.

E tu pensi che un qualsiasi altro attaccante preso al posto di Muani, che non sia Mbappe' o Haaland e che non costi più di 30ml, non verrebbe criticato qua dentro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri avete sentito Bettega?

Come puoi pensare di creare appartenenza al club comprando gente che non conosce per niente la Juventus

La Juventus ora pensa di comprare la leadership all'esterno. Non tutti i 30 enni hanno leadership. Ci sono giocatori esperti che hanno leadership e altri che si fanno trascinare anche a 30 anni...

Si ragiona a comportamenti stagni senza creare interconnessioni reali.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

E tu pensi che un qualsiasi altro attaccante preso al posto di Muani, che non sia Mbappe' o Haaland e che non costi più di 30ml, non verrebbe criticato qua dentro?

Probabilmente si.

Ma il punto mica sono le critiche qua dentro.

Il punto è che KM lo abbiamo visto, ed è stato poca roba persino da noi.

Ha una carriera, Germania a parte, disastrosa, perché dovremmo investire cifre, per noi, l'importanti vorrei capirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Honoré de Balzac ha scritto:

Mica li compra lui, c'è un responsabile scelto da lui addetto agli acquisti.

È qui che sbaglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, davik ha scritto:

magari riescono a fare scambio Kolo David, valutati tutti e due 30.

Sarebbe tutta plusvalenza e avremmo un giocatore che comunque da noi si è ambientato.

Non un fenomeno, ma in serie A è sembrato meglio di David sicuramente.

Anche meglio di vlahovic sicuramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Probabilmente si.

Ma il punto mica sono le critiche qua dentro.

Il punto è che KM lo abbiamo visto, ed è stato poca roba persino da noi.

Ha una carriera, Germania a parte, disastrosa, perché dovremmo investire cifre, per noi, l'importanti vorrei capirlo.

Può darsi che Kim sia una indicazione di Spalletti che l'ha allenato.

Sull'attaccante si è provato per alternative a Kolo Muani ma hanno fallito: David e Openda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, M83forever ha scritto:

In Serie A non arrivano più grandi giocatori.

Bernardo Silva è ancora troppo giovane per la Serie A sefz

Non lo dico per scherzare.

Da noi si viene solo se non si vuole andare in Arabia o al Galatasaray 

Secondo me la Juventus sta sbagliando tutto.

Mi sembra che continui a sbagliare tutto.

Invece di puntare sul talento, sul settore giovanile sullo scouting e sulle capacità.

Continua imperterrita sulla stessa strada, la quale non è altro che un vicolo cielo.

Il giocatore più forte della Juventus è Yildiz ed è stato preso da giovane con due spicci.

Con la stessa modalità è stato preso Licina .

Si riprende Tognozzi forse perché si vuole tornare ad investire per novelli Hujsen Soulè ma non abbiamo tempo per aspettarli 2/3 anni. 

Ci vuole un altro tipo di coraggio come i 26 milioni dello Sporting per Doumbia, trovarli prima e pronti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, davik ha scritto:

magari riescono a fare scambio Kolo David, valutati tutti e due 30.

Sarebbe tutta plusvalenza e avremmo un giocatore che comunque da noi si è ambientato.

Non un fenomeno, ma in serie A è sembrato meglio di David sicuramente.

Quest anno 

Kolomuanì 1650 minuti giocati 1 gol 1 assist

David 1750 minuti giocati 6 gol 4 assist

Se dobbiamo scambiare david, prendiamone uno più forte per carità d'iddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Togliere potere a Comolli per darlo a Chiellini e seguire le direttive di Spalletti andando a comprare le vecchie glorie del Napoli, rinnovando Vlahovic e prendendo Kolo Muani?

Vi supplico ridatemi Secco Del Neri e Krasic!!!!!!  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, M83forever ha scritto:

Ieri avete sentito Bettega?

Come puoi pensare di creare appartenenza al club comprando gente che non conosce per niente la Juventus

La Juventus ora pensa di comprare la leadership all'esterno. Non tutti i 30 enni hanno leadership. Ci sono giocatori esperti che hanno leadership e altri che si fanno trascinare anche a 30 anni...

Si ragiona a comportamenti stagni senza creare interconnessioni reali.

Se non hai uno zoccolo duro creato nel tempo, come fai? 

Li è perché non hai saputo programmare prima e devi fare un pò come ha fatto l'Inter prendendo giocatori già pronti.

Io sarei per un altro tipo di approccio, ma si sa come vanno le cose qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.