Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

16 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Ragazzi punti di vista, per me la Champions conta e come nelle scelte, ad esempio lo stesso Solet che a me piace l'altro giorno ha detto che vuole andare in un club che gioca quella competizione quindi a parità ipotetica di offerta Juve-Milan andrebbe ai secondi e cito il Milan perché non è che sia tanto diverso da noi a livello societario anche li ne azzeccano poche.

Su Ottolini ne avrei da dire dopo Gennaio, attaccante non preso per non parlare dei 10 giorni di vacanza (pagati) fatti in Spagna per Minqueza senza riuscire a chiudere, vedremo questo mercato che migliora la rosa lo stiamo aspettando da 6 anni ormai ma siamo sempre al solito punto di partenza.

Su Bernardo Silva di BIG si parlava solo di Barcellona. Su Bernardo Silva  la scelta fra Juve e Benfica, Galatasaray, MLS, Arabia (mi attendo alle notizie che leggo. Erano queste le pretendenti). 

Ormai la narrazione aveva preso il sopravvento che era passato il concetto che Bernardo Silva avrebbe dovuto scegliere una di quelle alla Juve. 

La storia della Champions non necessario  e della attrattività a prescindere è assolutamente a maggior coerente quando si parlava di quelle concorrenti e penso che chi pensasse davvero che la Juventus avrebbe avuto meno possibilità del Galatasaray lo dicesse quasi per provocare. 

Non è colpa di nessuno se quello li voleva una squadra forte, ricca e vicino casa. Le concorrenti della Juve citate in quei mesi avevano tutti un difetto:

Il Barcellona non lo voleva, il Benfica non ha soldi che chiede lui, il Galatasaray, MLS e Arabia hanno  solo i soldi. 

Bernardo Silva era una occasione unica perché non costava nulla di cartellino. 

La Juve su Silva ci è andata solo perché si libera a zero. 

La" colpa" è dell'Atletico che ha tutto per fregarti Bernardo Silva oggi con o senza Champions e ha deciso di farsi avanti. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Vabbè, io non so perché scrivete certe cose ce ne fossero come lui oggi

Da quando seguo il calcio Bettega è ancora quello che personifica al meglio la Juve.

Oltre ad essere stato un attaccante meraviglioso.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, Ronnie O'Sullivan said:

Bobby Goal, con Boniperti e Del Piero, è il più grande juventino di tutti i tempi. 

Della Triade rappresentava la juventinità pura, del club era l’Anima, quella che ci manca oggi. 

Prima di parlare di lui in certi termini bisognerebbe sciacquarsi la bocca. 

Scirea?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello di Yildiz non mi sembra un infortunio diplomatico

Stando fuori 3 settimane salta parte della preparazione pre mondiale eh

Mi auguro che montella lo gestisca per bene, altrimenti kenan arriva ad Agosto/Settembre rotto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PoliticamenteScorretto ha scritto:

Rosico per Bernardo Silva

Appeal Juve ai minimi storici 

L' appeal è sicuramente ai minimi storici, ma credo che nella scelta di Bernardo conti molto l' importanza dell' Atletico che in CL è stabile tra le prime otto e la logistica, è comodo per la vicinanza a casa , mantenendo penso anche un lauto stipendio.

Purtroppo noi non valiamo un' ottavo di finale di CL e questo conta tanto poi la mazzata di andare in Europa League ti taglia fuori da molte trattative importanti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io capisco la rabbia, pure a me hanno stufato quasi tutti questi giocatori e spero davvero che tanti di questi non ci saranno più l’anno prossimo, ma questa cattiveria nei confronti di yildiz davvero non la capisco…

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Bobby Goal, con Boniperti e Del Piero, è il più grande juventino di tutti i tempi. 

Della Triade rappresentava la juventinità pura, del club era l’Anima, quella che ci manca oggi. 

Prima di parlare di lui in certi termini bisognerebbe sciacquarsi la bocca. 

Concordo e ci metterei anche Scirea . Gente che non esiste più. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Grazie.

Questo è lo stile Juventus.

Altro che i ragionieri di John piegati sempre a 90°.

Bettega è stato, oltre che un grande giocatore, un grande vicepresidente, rispettato a livello nazionale e internazionale, competente di calcio, metteva becco anche sul mercato con cognizione di causa.

Era il perfetto terzo elemento a completamento della triade con Moggi e Giraudo.

Erano uomini prima che giocatori e dirigenti e i piedi non se li facevano mettere in testa da nessuno.

Oggi abbiamo il presidente che se la dorme allo stadio mentre la Juve gioca e una proprietà che, quando la Juve viene attaccata dai media o dalle istituzioni, corre a nascondersi sotto le scrivanie con la coda fra le gambe in attesa che passi la burrasca.

Della Juventus oramai rimane solo la maglia e il ricordo di questi uomini che la resero grande.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, marianox ha scritto:

Per me fu una serata particolare. Erano 11 dall' Heysel, ricordi freschi. Ho lacrimato per tutta la gara ma alla fine ho provato una gioia immensa.

Come in Lega Pro? Che mi sono perso? Pensavo fosse in B il Bari .

appunto, retrocesso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo sicuri che Bernardo scelga l' atletico per via della Champions? Sarei curioso di sapere lo stipendio che li è stato offerto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq se un Interista avesse comprato la Juve, non l'avrebbe denobilitata quanto Elkann, è stata proprio la peggior disgrazia che ci potesse capitare. ha cancellato in pochi anni un Secolo di Mito, Grandezza, Invidia, tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male che oggi, la visita di un grande fratello ha reso la mia giornata impermeabile...perché di strònzate ne ho lette a fiumi! .sisi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comolli non si dimetterà mai...questi i costi..e non rinuncerà a nulla

rischiamo  che si sprofondi, questo non molla, spalletti lo odia...

Il contratto di Damien Comolli come Amministratore Delegato della Juventus prevede
  • Durata: Inizialmente triennale come Direttore Generale, il contratto è passato poi a tempo indeterminato a seguito della sua nomina a dirigente aziendale.
  • Costi: Lo stipendio ammonta a 1,044 milioni di euro lordi all'anno, a cui si aggiunge un bonus alla firma di 950.000 euro lordi
8 minuti fa, mikerko123 ha scritto:

Siamo sicuri che Bernardo scelga l' atletico per via della Champions? Sarei curioso di sapere lo stipendio che li è stato offerto 

anche ma non solo  madrid distra 500 km da lisbona..torino 1590 km mancestern 1780km

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, silver1981 ha scritto:

cmq se un Interista avesse comprato la Juve, non l'avrebbe denobilitata quanto Elkann, è stata proprio la peggior disgrazia che ci potesse capitare. ha cancellato in pochi anni un Secolo di Mito, Grandezza, Invidia, tutto.

Infatti sentirlo parlare di storia della Juventus mi ha fatto veramente ridere...la storia di questo club si é fermata proprio quando ne ha preso lui in mano le redini.

E la dimostrazione lampante é stata che, quando si é tolto dai piedi e ha lasciato tutto in mano ad Andrea, abbiamo vinto 9 scudetti di fila, due finali di Champions, e altre coppe varie...e ai media si rispondeva.

Quando é tornato lui é tornato il buio sportivo e mediatico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Quello di Yildiz non mi sembra un infortunio diplomatico

Stando fuori 3 settimane salta parte della preparazione pre mondiale eh

Mi auguro che montella lo gestisca per bene, altrimenti kenan arriva ad Agosto/Settembre rotto

ha giocato al masismo tutte l epartite fino a febbraio... mai o quasi sostituito.. è scoppiato..e  e si sapeva..MA il responsabile è unico.. chi non ha preso sostituto di yldiz, stesso che non preso il centravanti a spalletti a gennaio... che yldiz non aveva un cmabio si sapeva e in estate non è stato preso il sostituto...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, marianox ha scritto:

L' appeal è sicuramente ai minimi storici, ma credo che nella scelta di Bernardo conti molto l' importanza dell' Atletico che in CL è stabile tra le prime otto e la logistica, è comodo per la vicinanza a casa , mantenendo penso anche un lauto stipendio.

Purtroppo noi non valiamo un' ottavo di finale di CL e questo conta tanto poi la mazzata di andare in Europa League ti taglia fuori da molte trattative importanti.

Ciao Mariano, ti dico la mia? Secondo me non l'avremmo preso neanche con la Champions e sta cosa ha messo subito in chiaro le cose il giocatore non é mai stato convinto 

Ma é una mia idea ovvio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Che meraviglia. 

Ce ne fosse uno così anche ora lì in dirigenza.

Meglio in campo, magari avessimo un attaccante come lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Ciao Mariano, ti dico la mia? Secondo me non l'avremmo preso neanche con la Champions e sta cosa ha messo subito in chiaro le cose il giocatore non é mai stato convinto 

Ma é una mia idea ovvio

Ciao Mr., anche secondo me. 

L' Atletico è venuto fuori ora ,tra noi e loro avrebbe comunque scelto loro. Hanno tutte le caratteristiche che lui cercava. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

Futuro capitano che tira i remi in barchi e preferisce il mondiale..direi che abbiamo un ottimo futuro 👍🏻👍🏻

Della Juventus non frega manco al proprietario....figurati ai calciatori. Dalla morte dei veri Agnelli, la Juve è scomparsa....solo Andrea Agnelli aveva dato una traccia di vera Juve....ma poi ed ora solo buoi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Meglio in campo, magari avessimo un attaccante come lui.

Mammamia che classe che aveva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

Futuro capitano che tira i remi in barchi e preferisce il mondiale..direi che abbiamo un ottimo futuro 👍🏻👍🏻

Kenan non doveva già giocare da diverse partite ma ha stretto i denti viste le circostanze con pessimi risultati 

Kenan é un ragazzo serio e a modo mi sa che hai sbagliato obiettivo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

Non ci siamo.

Il mondiale  rischia di non giocarlo, deve stare fermo almeno 3 settimane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non cambia nulla avere il 10 in campo, girone di ritorno fantasma. Meglio Boga attualmente. Comuqnue alscoldando radio e programmi TV la Roma è già in CL senza nemmeno aver giocato, la pressione é solo sulla Juve ed in parte Milan. Bhooo stai a vedere che sculiamo anche a sto giro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marianox ha scritto:

Mammamia che classe che aveva. 

Già.

Poteva fare anche il regista alla Rivera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.