Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

31 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

A detta di Romeo, Tognozzi in realtà fa da capo/coordinatore di tutto lo scouting del gruppo Marianakis, quindi Olympiakos, Rio Ave e Nottingham. Aveva praticamente firmato per l'Arsenal. Insomma, non lo metterei nel gruppo di dirigenti di bassa lega. 

Ma hai capito cosa ho scritto?

"Dirigenti di bassa lega" é una tua associazione, totalmente gratuita e sballata. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Kandinskij ha scritto:

Olà, molto bello leggerti dopo un bel po'! 

Ciao carissimo, è bello tornare quando posso.

Tempi grami per la nostra Vecchia Signora. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

A me va bene tutto eh. Tutto. Tutto. Tutto.

Ma si possono prendere dirigenti del Rio Ave o del Genoa o del Tolosa senza mostrare un minimo di perplessitá, puerca di quella evabastonata?

E ripeto, stando cosí le cose possono anche prendere sbirulino dalla Virtus Galattichese, che mi interessa zero. Perché comunque é inevitabile che vada a finire in un certo modo. Ancora.

E non é il nome in sé. Tizio. Caio. Sempronio. Ma l'abitudine a lavorare per obiettivi importanti.

Questo dobbiamo guardare.

Ziocane.

Kevin Sbirulino della Virtus Galattichese? Devo dire che sarebbe un nome intrigante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, WiseJoe said:

Vuoi dire che se al posto di Pirlo o Motta c'era Chivu o Kompany vincevamo lo scudo?

.nono

A dimostrazione che contano più i giocatori che scendono in campo.

No, quello no di sicuro. Ma lasciamo perdere Pirlo che era un disastro annunciato (e con cui abbiamo pur vinto qualcosa) 

Ma ad esempio Motta io ancora non me lo spiego. Era l'allenatore più promettente e appetibile di quell'anno. Viene da noi e... 

Cioè è come se ci fosse una sorta di maledizione nel mondo Juve. Non so come spiegarlo... Negli anni 90/2000 era di certo un'altra ben nota squadra a cui girava sempre tutto storto, ora è il contrario.

1 hour ago, il marsigliese said:

Ma loro mica hanno azzardato rivoluzionando la rosa.

La rosa era consolidata.

E non a caso anche Pirlo vinse.

Noi abbiamo giocatori scarsi e dirigenza inadeguata, cosa vuoi mai fare tu allenatore?

Si alla fine quella che io chiamo "maledizione" non sarà altro che quello, semplicemente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Ciao MARIANO!!!!!! 

Mamma mia che contento di rileggerti che sono... 

Ciao Fratè.

Sto quasi meglio io della nostra scasciata squadra :d

Ma se vive di speranza nel calcio, magari il prossimo anno si fa meglio.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Anubic ha scritto:

L’Atletico Madrid ha scelto Bernardo Silva per il dopo Griezmann. Secondo quanto rivelato da MARCA, il portoghese di 31 anni è ormai convinto che i colchoneros siano la destinazione ottimale per il suo futuro, dopo aver maturato la decisione di dire addio al Manchester City.

L’Atletico è pronto a inserire un bonus alla firma, un ultimo sforzo per inserire il nazionale portoghese tra i giocatori più pagati dell’Atletico Madrid.

Via Alfredo Pedullà

.bye

sarà un mercato ambizioso cit.

senza Champions Silva verrebbe lo stesso cit.

i giocatori al sol sentire Juventus vengono di corsa cit.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marianox ha scritto:

Ciao Fratè.

Sto quasi meglio io della nostra scasciata squadra :d

Ma se vive di speranza nel calcio, magari il prossimo anno si fa meglio.

Bentornato.

Tutto bene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minutes ago, Maxseven said:

Ok , magari mi sarà sfuggito qualche esempio, non lo metto in dubbio mi ricordo solo Totti, quindi quando scrivo probabilmente vuol dire che se anche non fosse così non è una cosa che va lontana dalla verità  .

Tu addirittura ti permetti di dire che una fesseria 

Scrivila tu una cosa che non è una fesseria, immagino che la lista di gente che in serie A ha esordito e continuato Come Yildiz, anzi meglio di Yildiz  visto che è una fesseria ,sarà lunghissima....

Fra i 16 e i 19 anni..Rivera riva Antognoni facchetti Pirlo totti Donnarumma Maldini buffon Baggio Nesta del Piero Mancini de rossi causio Bulgarelli Bergomi baresi bettega

E ne dimentico sicuramente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Non sono mai riuscito a vedere i rigori nelle finali di champions della Juve (Ajax, Milan). 

Col Milan me ne andai da solo a vagare nelle stradine della mia contrada, sentivo le urla e cercavo di interpretare se fossero positive per noi o meno. Fu uno shock da cui non mi sono mai ripreso quando vidi che avevamo perso, ero un adolescente, 16 anni, più o meno, o 17. 

Nel 96 corsi in salone dopo l'ultimo rigore, ho una serie di fotografie impresse nella memoria di quella sera, indelebili. Ricordo il gol di Ravanelli, mio zio che entra ed esce, il gol di Litmanen, la sfilata, il prete juventino del nostro paesino ubriaco sul tetto di una macchina con il megafono, le bandiere, la maglia blu con le stelle. Vialli. Del Piero. Lippi. Per me non è esistita mai Juve più bella e credo non ci sarà mai

Squadra formata da uomini valorosi, non figurine che fanno solo scena.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juveaficionado ha scritto:

No, quello no di sicuro. Ma lasciamo perdere Pirlo che era un disastro annunciato (e con cui abbiamo pur vinto qualcosa) 

Ma ad esempio Motta io ancora non me lo spiego. Era l'allenatore più promettente e appetibile di quell'anno. Viene da noi e... 

Cioè è come se ci fosse una sorta di maledizione nel mondo Juve. Non so come spiegarlo... Negli anni 90/2000 era di certo un'altra ben nota squadra a cui girava sempre tutto storto, ora è il contrario.

Vi dimenticate che Pirlo aveva ancora un certo CR7, Spalletti con CR7 di oggi, manco quello di 5 anni fa, forse sarebbe secondo in classifica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, el titan ha scritto:

L'angolo è un posto migliore, ora.

Bentornato Mariano!

Grazie fratè. 

L' angolo è sicuramente meglio della Continassa , li al momento non ci andrei manco pagato :d

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

22.5.1996. Una delle Juventus più forti di sempre. Gruppo dirigente, rosa, magazzinieri, tifoseria, macchine, asfalto, erba, aria, vento, tempeste, pianeti, guerre, virus. Eravamo piú forti di tutti. Ammazzavamo chiunque. Era pura alchimia fisica e chimica.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

"I dirigenti della juve sono fiduciosi perché pensano di aver fatto tutto il possibile"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Matusalemme ha scritto:

Se è amico di Chiellini è sicuramente bravo (cit).

Dal nepotismo lavorativo proprio non ne usciamo.

Temo tanti altri 6° e 7° posti se le premesse sono queste qua.

Riflettevo su una cosa prendendo spunto da quello che hai scritto. Quando abbiamo messo a dirigere la Juventus gente esterna all'ambiente Juventus li abbiamo tacciati di mancanza di Juventinita ed aggrediti per i loro trascorsi al primo errore. Ora un emblema di juventinita reazionaria quale è Chiellini viene incolpato di volere i suoi amichetti. La verita per me è che da anni la Juve società non fa mercato direttamente. Sia che sia diretta da uno juventino sia da uno esterno, ma viene gestita mediante procuratori ed agenzie quindi il mercato è fallimentare. Il calciatore viene preso perché proposto non perché se ne conoscano realmente le caratteristiche e la funzionalità nel sistema tattico della squadra. Openda è l'emblema di quello che ho prima esposto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Fiorentina ha fatto fare la quarta presenza (su cinque necessarie) a rugani stasera..all’ultima giornata….strano eh

mi raccomando continuiamo a fare affari con questa gentaglia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Senza soldi non si cantano messe. 

Hai voglia a dire che abbiamo speso tanto, ma non puoi competere con le big Europee.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Fra i 16 e i 19 anni..Rivera riva Antognoni facchetti Pirlo totti Donnarumma Maldini buffon Baggio Nesta del Piero Mancini de rossi causio Bulgarelli Bergomi baresi bettega

E ne dimentico sicuramente...

Del piero a 18 anni, giocava in primavera,

Pirlo al Brescia, Nesta era un difensore.

Baggio ha esordito in serie a a 19 anni dopo infortunio lungo mi pare.

Gli altri probabilmente neanche li hai visti giocare...

Sei addirittura andato a riesumare Bulgarelli ed uno scarpone come Bergomi 

La fesseria la hai scritta tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Bentornato.

Tutto bene?

Ciao Wise.

Non tanto ma mi adatto. Ho fatto parecchio letto ma sono riuscito a dare un paio di esami all' università. Ho portato a casa due 30 con i ventenni che me guardavano con gli occhi di fuori.

Sensazione niente male :)

• Mi Piace 5
  • Grazie 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Mah, secondo me pure con la CL, adesso Atletico Madrid ha appeal decisamente più forte del nostro.

Un mister forte, giocatori collaudati.

Insomma a parità di soldi fossimo noi Silva , in questo momento storico chi sceglieremmo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davy Jones ha scritto:

Senza soldi non si cantano messe. 

Hai voglia a dire che abbiamo speso tanto, ma non puoi competere con le big Europee.

questo i tifosi ragionevoli lo capirebbero, basta che non ci prendano per i fondelli con frasi da venditori di fumo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

La Fiorentina ha fatto fare la quarta presenza (su cinque necessarie) a rugani stasera..all’ultima giornata….strano eh

...canaglie li abbiamo anche fatto vincere a Torino, non c'è mai riconoscenza....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

I giocatori al sol sentire Juventus si grattano le palle.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marianox ha scritto:

Grazie fratè. 

L' angolo è sicuramente meglio della Continassa , li al momento non ci andrei manco pagato :d

.ghgh

Li se ci entri puoi diventare presidente o AD in 5 minuti o essere allontanato direttamente ahah

Al momento meglio starne distanti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Matte#91 ha scritto:

Più che altro contiuniamo a mettere gli obblighi di riscatto a presenze ... Tra lui,nico e douglas,stranamente,non ne è scattata una mentre noi ce le facciamo mettere se raggiungiamo il decimo posto,scandalosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.