Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, mrBurns ha scritto:

Non so I prezzi in Germania. 

Lo stadium non ha prezzi proprio per tutti non é una questione solo se si vince o meno, quello è un po' più l'incentivo a spenderli quei soldi

Fermo restando che come dici tu é comunque sempre bello andare allo stadio dla vivo 

Approfitto di questo post in tema mondiale. 

Chi di voi ha scelto per quale squadra tifare? 

Vivendo in Spagna non posso che simpatizzare per loro. 

Non mi dispiacerebbe vincesse il Portogallo. 

Guarderò con interesse Turchia e Norvegia perché credo possano andare lontano 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una curiosità/provocazione...qualcuno vorrebbe fabregas come allenatore?

Parlo in generale...non necessariamente le prossima stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giappone squadra super intrigante, movimento calcistico che sta sfornando diversi giocatori interessanti 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

Che tier è il pancio? Peggio di Sportmediaset secondo voi? Ahah 

Perché ha cacciato una bomba agghiacciande

dai spara, tanto oramai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

In realtà con Pirlo abbiamo vinto in un anno più che nei successivi cinque sommati...

La Juve di Pirlo venne affossata in alcune partite chiave con arbitraggi scandalosi,  l'inperd di Chivu quando era in difficoltà ha avuto aiuti clamorosi, mi chiedo cosa.sarebbe accaduto se avessero espulso Bastoni e no  Kalulu, probabilmente avremmo vinto, si sarebbero ripresi dalla batosta con napoli, milan e noi alle calcagna ? Chissà....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si tifa per la Turchia fuori ai gironi con 3 sconfitte su 3 non appena vedo che Yildiz è più "pimpante"

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Che tier è il pancio? Peggio di Sportmediaset secondo voi? Ahah 

Perché ha cacciato una bomba agghiacciande

Ma si dai ha detto Conte ma e' un personaggio ridicolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Secondo Sportmediaset il Barcellona è deciso su Cambiaso che piace molto al tecnico blugrana.

E se Giuntoli per Cambiaso chiese al City 70ml dichiarandolo praticamente incedibile, stavolta la Juve lo cederebbe al Barca per circa 50ml.

Sportmediaset è credibile?

Per capire se una testata giornalistica o un giornalista sportivo stia dando fondo agli ultimi grammi di credibilità bisogna capire le dinamiche del calciomercato europeo, nello specifico quello di ogni singola federazione.

In Spagna il fair play interno è molto stringente e un club che ha già raggiunto il limite massimo del loro monte ingaggi come il Barça può spendere in funzione di quanto cede in ragione della potenza di fuoco ovvero del cumulo tra stipendio e ammortamento annuale del costo del cartellino.

50ml per Cambiaso significa liberarsi di un giocatore che pesi altrettanto, sinceramente non vedo come possano investire risorse già al limite per difensori seppur bravi come Cambiaso o Bastoni ma questa è una riflessione assolutamente personale, lo sottolineo.

Ovviamente da qui alla fine del calciomercato leggerai di tantissimi nomi associati al Real di Mourinho (si sa che la novità pizzica la penna del giornalista bisognoso) e del Barça che sulla carta è comunque un club molto più ricco di tutte le nostre realtà nostrane ma c'è un ma e l'ho spiegato prima...;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alex101974 ha scritto:

La Juve di Pirlo venne affossata in alcune partite chiave con arbitraggi scandalosi,  l'inperd di Chivu quando era in difficoltà ha avuto aiuti clamorosi, mi chiedo cosa.sarebbe accaduto se avessero espulso Bastoni e no  Kalulu, probabilmente avremmo vinto, si sarebbero ripresi dalla batosta con napoli, milan e noi alle calcagna ? Chissà....

Fosse solo quella.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mrBurns ha scritto:

Non so I prezzi in Germania. 

Lo stadium non ha prezzi proprio per tutti non é una questione solo se si vince o meno, quello è un po' più l'incentivo a spenderli quei soldi

Fermo restando che come dici tu é comunque sempre bello andare allo stadio dla vivo 

Paraguay

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rugani titolare....

Quante presenze mancavano per Il Riscatto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

Rugani titolare....

Quante presenze mancavano per Il Riscatto?

Torna indietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Maxseven said:

Tu non lo sai?

Ha fatto le ultime 2 partite sottotono...

Poi vabbè è probabilmente il 18nne più forte che la serie a abbia mai visto...

Ma cosa vuoi che sia...

Qua conta solo l' ultima partita...

Opinioni granitiche su VS 

Va beh questa è una fesseria eh...

Ovviamente molto più fesso pensare di venderlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Looeegee87 ha scritto:

Torna indietro.

mi sa che ne mancavano due, i furbastri la scorsa partita non lo hanno schierato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Va beh questa è una fesseria eh...

Ovviamente molto più fesso pensare di venderlo...

Ok , magari mi sarà sfuggito qualche esempio, non lo metto in dubbio mi ricordo solo Totti, quindi quando scrivo probabilmente vuol dire che se anche non fosse così non è una cosa che va lontana dalla verità  .

Tu addirittura ti permetti di dire che una fesseria 

Scrivila tu una cosa che non è una fesseria, immagino che la lista di gente che in serie A ha esordito e continuato Come Yildiz, anzi meglio di Yildiz  visto che è una fesseria ,sarà lunghissima....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

L'angolo di Garrison è finito o ci sono novità?   :patpat:

Cos'ha combinato Garrison stavolta? Ha scritto che l'Inter ha meno debiti di noi e farà un grande mercato? sefz 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Giappone squadra super intrigante, movimento calcistico che sta sfornando diversi giocatori interessanti 

Nippon 2050, iku zo!

Che ne pensi della convocazione del 20enne Keisuke Goto? Per me è un ariete davvero promettente, ha movenze che ricordano i grandi bomber degli anni 90-2000...secondo me prendibilissimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

L'avevo fatto intendere con l'agghiacciande

Dice Conte al 100%

vabbè è un personaggio, il Pancio, estremamente ridicolo che cavalca populismo e slogan banali

non ha fonti, pure quello che gli ha fatto il trapianto merita l'ergastolo 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me va bene tutto eh. Tutto. Tutto. Tutto.

Ma si possono prendere dirigenti del Rio Ave o del Genoa o del Tolosa senza mostrare un minimo di perplessitá, puerca di quella evabastonata?

E ripeto, stando cosí le cose possono anche prendere sbirulino dalla Virtus Galattichese, che mi interessa zero. Perché comunque é inevitabile che vada a finire in un certo modo. Ancora.

E non é il nome in sé. Tizio. Caio. Sempronio. Ma l'abitudine a lavorare per obiettivi importanti.

Questo dobbiamo guardare.

Ziocane.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.