Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Il caso Rugani è emblematico.

Era in scadenza, abbiamo prolungato il contratto e un minuto dopo ci siamo messi a cercare qualche squadra dove piazzarlo.

"Eh, ma è una buona riserva e guadagna poco" cit. .sisi

A me sembra la tattica Vinted. Rinnovi sperando di trovare il pollo che ti fa guadagnare le 5 euro. Però poi ti trovi col prodotto a marcire oppure lo devi regalare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

chi l'ha rinnovato? Comolli o Chiellini? perche spalletti non lo voleva tanto che l'ha mandato in prestito, oppure ci sono favori da fare ai procuratori perche senno aprono bocca?

Onestamente non credo che sia farina del sacco di Comolli.

Penso che ci sia qualche intrallazzo col procuratore o qualche pendenza relativa al periodo della pandemia quando combinarono casini con gli accordi sugli stipendi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

il signor Bettega ha dimostrato che non contava nulla, il top chi dirigeva l'orchestra era Moggi, tanto che quando Bettega torno anni successivi si presento in conferenza stampa disse che i giocatori avevano paura a farsi passare il pallone, ma cosi siamo rimasti in quell'anno, nulla è migliorato. Bettega non è nessuno a livello dirigenziale

Vabbè, io non so perché scrivete certe cose ce ne fossero come lui oggi

• Mi Piace 3
  • Grazie 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Comunque al di là delle opinioni che si hanno su Comolli (la mia è pessima), non può esistere in una qualsiasi società decente che l'allenatore parli direttamente col proprietario senza passare per l'AD. Una società del genere NON può funzionare perché la dirigenza è continuamente delegittimata dal proprietario. Con questo modo di ragionare avremmo bruciato pure Marotta e Paratici dopo la loro prima stagione.

Beh Allegri parlava direttamente con AA eppure mi pare che la squadra girava eccome

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Il caso Rugani è emblematico.

Era in scadenza, abbiamo prolungato il contratto e un minuto dopo ci siamo messi a cercare qualche squadra dove piazzarlo.

"Eh, ma è una buona riserva e guadagna poco" cit. .sisi

perchè la gestione Milik di questi anni? un altra società l'avrebbe defenestrato da tempo immemore, ma noi no siamo un villaggio vacanze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, *demo* ha scritto:

sembrava un bambino che fa i capricci ahah 

Veramente, la felicità. Che gruppo mamma mia. Datemi un nuovo Lippi, ridatemi un gruppo del genere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Com'è cominciata io non saprei 

la storia infinita con te

che diventata la Juve sei

di tutta una vita per me.

Ci vuole passione per te

e un briciolo di pazzia.

Ricordi la volta che arrivai

fu subito brivido si,

ci vuole passione con te:

non deve mancare mai,

ci vuole mestiere perché

lavoro di piede lo sai.

Com'è che non passa con gli anni miei

la voglia infinita di te,

per dirtelo ancora per dirti che

più della Juve non c'è,

unica come sei,

grazie di esistere.

Daniele Rugani

sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, el titan ha scritto:

Pensavamo di esserne usciti lo scorso anno, ci ritroviamo allo stesso punto dopo 12 mesi.

Forse siamo messi anche peggio .sisi

Il caos ha un nome ed un cognome.

Io sono un conservatore ,rabbrividisco al solo pensiero di un cambio di proprietà ma sopportare John è come avere sposato mia suocera insieme a mia moglie......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Mentalità offensiva . Fare male su qualsiasi campo . Secondo me la Juve più bella mai esistita.

Beh, anche oggi facciamo male su qualsiasi campo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che tra poco sarà OT, mi permetto di dire che un giocatore che decide di andare all’Atletico Madrid oggi giorno non può farlo per “il progetto” o la “possibilità di giocare la Champions e vincere trofei”. Da quando c’è il Cholo ovvero in circa 10 anni di gestione l’Atletico ha vinto 1 trofeo (UNO!!!).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mr. November ha scritto:

Io l'ho vista a casa. Avevo 10 anni. Ai rigori stavo pregando in cameretta, in sala c'erano mio padre e mio fratello. Ho sentito le urla di gioia. Oggi ho l'età di mio padre quando vincemmo la Coppa. Una vita. 

Che bello che era, che belli eravamo, Jugovic, Vialli, Del Piero, Ravanelli. Le esultanze di Ferrara e Di Livio. Vialli che piange. Che poesia. Chissà se un giorno rivivremo queste emozioni

Per me fu una serata particolare. Erano 11 dall' Heysel, ricordi freschi. Ho lacrimato per tutta la gara ma alla fine ho provato una gioia immensa.

3 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Bari in Lega Pro

Sud Tirol salvo.

Come in Lega Pro? Che mi sono perso? Pensavo fosse in B il Bari .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

il signor Bettega ha dimostrato che non contava nulla, il top chi dirigeva l'orchestra era Moggi, tanto che quando Bettega torno anni successivi si presento in conferenza stampa disse che i giocatori avevano paura a farsi passare il pallone, ma cosi siamo rimasti in quell'anno, nulla è migliorato. Bettega non è nessuno a livello dirigenziale

chi l'ha rinnovato? Comolli o Chiellini? perche spalletti non lo voleva tanto che l'ha mandato in prestito, oppure ci sono favori da fare ai procuratori perche senno aprono bocca?

Con tutto il rispetto, forse non conosci bene la mia storia😉

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Beh, anche oggi facciamo male su qualsiasi campo...

Si soprattutto ai nostri tifosi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Veramente, la felicità. Che gruppo mamma mia. Datemi un nuovo Lippi, ridatemi un gruppo del genere. 

io ho vissuto una gioia immensa quel giorno...ma quella squadra ne doveva portare a casa tre di quelle càzzo di maledette! 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Grazie.

Questo è lo stile Juventus.

Altro che i ragionieri di John piegati sempre a 90°.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, 32sulcampo said:

Onestamente non credo che sia farina del sacco di Comolli.

Penso che ci sia qualche intrallazzo col procuratore o qualche pendenza relativa al periodo della pandemia quando combinarono casini con gli accordi sugli stipendi.

Anche secondo me... L'hanno fatta troppo sporca ed evidente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Visto che tra poco sarà OT, mi permetto di dire che un giocatore che decide di andare all’Atletico Madrid oggi giorno non può farlo per “il progetto” o la “possibilità di giocare la Champions e vincere trofei”. Da quando c’è il Cholo ovvero in circa 10 anni di gestione l’Atletico ha vinto 1 trofeo (UNO!!!).

È lì da 15 anni, in cui di trofei ne hanno vinti 8. Non male, dovendo competere sempre con Real Madrid e Barcellona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

1? Ma ne avrá vinti 7-8…ma che sta a dì?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Maxseven ha scritto:

cioè con Brera, mica con Bargiggia e Adani...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, marianox ha scritto:

Ciao Wise.

Non tanto ma mi adatto. Ho fatto parecchio letto ma sono riuscito a dare un paio di esami all' università. Ho portato a casa due 30 con i ventenni che me guardavano con gli occhi di fuori.

Sensazione niente male :)

si ma non fare troppo il fanatico...lo sappiamo che erano rumologia e storia del cognac...ti voglio vedere quando vai a fate "idratazione forzata" come te la cavi!

sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Anubic ha scritto:

L’Atletico Madrid ha scelto Bernardo Silva per il dopo Griezmann. Secondo quanto rivelato da MARCA, il portoghese di 31 anni è ormai convinto che i colchoneros siano la destinazione ottimale per il suo futuro, dopo aver maturato la decisione di dire addio al Manchester City.

L’Atletico è pronto a inserire un bonus alla firma, un ultimo sforzo per inserire il nazionale portoghese tra i giocatori più pagati dell’Atletico Madrid.

Via Alfredo Pedullà

.bye

E qui c era chi lo dava per fatto 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.