Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, WiseJoe ha scritto:

Secondo Sportmediaset il Barcellona è deciso su Cambiaso che piace molto al tecnico blugrana.

E se Giuntoli per Cambiaso chiese al City 70ml dichiarandolo praticamente incedibile, stavolta la Juve lo cederebbe al Barca per circa 50ml.

Sportmediaset è credibile?

c'è uno zero di troppo. 50 milioni non ci credo manco con la comunicazione ufficiale juventus.com 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

.ghgh

Li se ci entri puoi diventare presidente o AD in 5 minuti o essere allontanato direttamente ahah

Al momento meglio starne distanti..

Ahahahah, più che altro tira aria di tempesta....ancora , di nuovo .... è un maledetto loop cacchio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Più che altro contiuniamo a mettere gli obblighi di riscatto a presenze ... Tra lui,nico e douglas,stranamente,non ne è scattata una mentre noi ce le facciamo mettere se raggiungiamo il decimo posto,scandalosi

A questo punto voglio sperare che siamo sotto ricatto per qualche motivo e siamo costretti a farci fregare continuamente, altrimenti diventa davvero complicato giustificare queste scelte imbarazzanti. Chiunque si permette di fare la voce grossa con noi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minutes ago, Anubic said:

Bettega a Juventibus: "Perche c'è qualcuno che decide alla Juventus?

sipario 

bettega-roberto-bettega.gif

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

22.5.1996. Una delle Juventus più forti di sempre. Gruppo dirigente, rosa, magazzinieri, tifoseria, macchine, asfalto, erba, aria, vento, tempeste, pianeti, guerre, virus. Eravamo piú forti di tutti. Ammazzavamo chiunque. Era pura alchimia fisica e chimica.

Mentalità offensiva . Fare male su qualsiasi campo . Secondo me la Juve più bella mai esistita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

c'è uno zero di troppo. 50 milioni non ci credo manco con la comunicazione ufficiale juventus.com 

Prestito con diritto di riscatto che diventa obbligo se fa 32 presenze da 60 minuti ciascuna nelle partite giocate in casa in campionato e se il Barcellona vince la champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Mah, secondo me pure con la CL, adesso Atletico Madrid ha appeal decisamente più forte del nostro.

Un mister forte, giocatori collaudati.

Insomma a parità di soldi fossimo noi Silva , in questo momento storico chi sceglieremmo?

ma infatti in questo periodo storico fanno bene ad andare altrove, noi non si capisce a cosa ambiamo, c'è una confusione di progetto pazzesca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

sarà un mercato ambizioso cit.

senza Champions Silva verrebbe lo stesso cit.

i giocatori al sol sentire Juventus vengono di corsa cit.

Secondo me neanche con la Champions veniva Bernardo.

Quello si vuole avvicinare al Portogallo, anche come clima.

Il suo sogno è sempre stato giocare in Spagna.

Non potendo andare al Barca, va a Madrid.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marianox ha scritto:

Ahahahah, più che altro tira aria di tempesta....ancora , di nuovo .... è un maledetto loop cacchio.

Pensavamo di esserne usciti lo scorso anno, ci ritroviamo allo stesso punto dopo 12 mesi.

Forse siamo messi anche peggio .sisi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque al di là delle opinioni che si hanno su Comolli (la mia è pessima), non può esistere in una qualsiasi società decente che l'allenatore parli direttamente col proprietario senza passare per l'AD. Una società del genere NON può funzionare perché la dirigenza è continuamente delegittimata dal proprietario. Con questo modo di ragionare avremmo bruciato pure Marotta e Paratici dopo la loro prima stagione.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, marianox ha scritto:

Ciao Wise.

Non tanto ma mi adatto. Ho fatto parecchio letto ma sono riuscito a dare un paio di esami all' università. Ho portato a casa due 30 con i ventenni che me guardavano con gli occhi di fuori.

Sensazione niente male :)

Grande Mariano 

Bentornato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavamo di esserne usciti lo scorso anno, ci ritroviamo allo stesso punto dopo 12 mesi.

Vi prego quest'anno non diciamo che "tanto peggio non si puo fare" perche sappiamo perfettamente come fare peggio ogni anno.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riflettevo , ma se dei nostri titolari , nelle prime 4 squadre di serie A giocherebbero appunto titolari , i soli  Yldiz, Bremer e Kalulu

Chi del resto della squadra o della nostra nostra panchina  avrebbe il posto assicurato da titolare in una squadra a ridosso del prime 4, diciamo dal 5 al 8 posto....

Gatti, Thuram, Locatelli....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

ma infatti in questo periodo storico fanno bene ad andare altrove, noi non si capisce a cosa ambiamo, c'è una confusione di progetto pazzesca.

Infatti ,siamo partiti bene con Motta e co.

Sembrava avessimo mirato e centrato bene molte scelte...

E invece....

Adesso vaghiamo in giro nella speranza di trovare qualcosa di buono....

Mah....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al 99% siamo senza CL.

Il mercato estivo ha portato un oggetto misterioso spedito a Bologna dopo essere stato bocciato da due allenatori, due inadeguati e uno che pare un giocatore di calcetto con 20 minuti scarsi di autonomia.

Il mercato invernale ha portato un terzino quasi sempre rotto che qualcuno voleva pure riscattare alla "modica" cifra di 15 milioni e un onesto mestierante come Boga.

Direi che siamo messi decisamente peggio. Almeno Giuntoli due o tre mosse le aveva azzeccate per sbaglio.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

A questo punto voglio sperare che siamo sotto ricatto per qualche motivo e siamo costretti a farci fregare continuamente, altrimenti diventa davvero complicato giustificare queste scelte imbarazzanti. Chiunque si permette di fare la voce grossa con noi.

Ovvio che il mercato lo fanno i procuratori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucky man ha scritto:

Ovvio che il mercato lo fanno i procuratori

Il caso Rugani è emblematico.

Era in scadenza, abbiamo prolungato il contratto e un minuto dopo ci siamo messi a cercare qualche squadra dove piazzarlo.

"Eh, ma è una buona riserva e guadagna poco" cit. .sisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, eracle ha scritto:

Grande Mariano 

Bentornato 

Weee Eracle , come stai? 

Dal lato sportivo non te lo chiedo neanche, soprassediamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Anubic ha scritto:

Bettega a Juventibus: "Perche c'è qualcuno che decide alla Juventus?

sipario 

il signor Bettega ha dimostrato che non contava nulla, il top chi dirigeva l'orchestra era Moggi, tanto che quando Bettega torno anni successivi si presento in conferenza stampa disse che i giocatori avevano paura a farsi passare il pallone, ma cosi siamo rimasti in quell'anno, nulla è migliorato. Bettega non è nessuno a livello dirigenziale

1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Il caso Rugani è emblematico.

Era in scadenza, abbiamo prolungato il contratto e un minuto dopo ci siamo messi a cercare qualche squadra dove piazzarlo.

"Eh, ma è una buona riserva e guadagna poco" cit. .sisi

chi l'ha rinnovato? Comolli o Chiellini? perche spalletti non lo voleva tanto che l'ha mandato in prestito, oppure ci sono favori da fare ai procuratori perche senno aprono bocca?

• Haha 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Mentalità offensiva . Fare male su qualsiasi campo . Secondo me la Juve più bella mai esistita.

Quella dell'anno successivo secondo me ancora più forte.Che ricordi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, marianox ha scritto:

Grazie fratè. 

L' angolo è sicuramente meglio della Continassa , li al momento non ci andrei manco pagato :d

Ciao caro,

Un piacere leggerti.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marianox ha scritto:

Weee Eracle , come stai? 

Dal lato sportivo non te lo chiedo neanche, soprassediamo.

Bene ...sicuramente meglio del lato sportivo (ma ci vuole poco, del resto) ...ma è sempre bello incrociarti nell'Angolo 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fiorello ha scritto:

Quella dell'anno successivo secondo me ancora più forte.Che ricordi...

Sì. Durò un solo anno ma quella Juve, soprattutto nei titolari, era fortissima

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

il signor Bettega ha dimostrato che non contava nulla, il top chi dirigeva l'orchestra era Moggi, tanto che quando Bettega torno anni successivi si presento in conferenza stampa disse che i giocatori avevano paura a farsi passare il pallone, ma cosi siamo rimasti in quell'anno, nulla è migliorato. Bettega non è nessuno a livello dirigenziale

Bettega aveva compiti di rappresentanza e soprattutto trasmetteva la juventinità all'ambiente.

Ovvio che quello che manca maggiormente è la COMPETENZA, ma avere uno come lui per far capire a quei disadattati che già lottare per il quarto posto è imbarazzante alla Juventus, figuriamoci fallire pure l'obiettivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.