Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, YilDIEZ ha scritto:

Ovviamente mi riferivo alla loro situazione finanziaria e non agli anni fallimentari.

Se la loro competenza é quella, cambia poco.

Ederson lo stanno pagando una barca di soldi, come al solito.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mrBurns ha scritto:

Approfitto di questo post in tema mondiale. 

Chi di voi ha scelto per quale squadra tifare? 

Sempre Germania ❤️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

A me va bene tutto eh. Tutto. Tutto. Tutto.

Ma si possono prendere dirigenti del Rio Ave o del Genoa o del Tolosa senza mostrare un minimo di perplessitá, puerca di quella evabastonata?

E ripeto, stando cosí le cose possono anche prendere sbirulino dalla Virtus Galattichese, che mi interessa zero. Perché comunque é inevitabile che vada a finire in un certo modo. Ancora.

E non é tizio. Caio. Sempronio. Ma l'abitudine a lavorare per obiettivi importanti.

Ziocane.

Se è amico di Chiellini è sicuramente bravo (cit).

Dal nepotismo lavorativo proprio non ne usciamo.

Temo tanti altri 6° e 7° posti se le premesse sono queste qua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Ma si possono prendere dirigenti del Rio Ave o del Genoa o del Tolosa senza mostrare un minimo di perplessitá, puerca di quella evabastonata?

E ripeto, stando cosí le cose possono anche prendere sbirulino dalla Virtus Galattichese, che mi interessa zero. Perché comunque é inevitabile che vada a finire in un certo modo. Ancora.

E non é il nome in sé. Tizio. Caio. Sempronio. Ma l'abitudine a lavorare per obiettivi importanti.

Ziocane.

il problema non è la provenienza quanto le capacità

pure Moggi arrivava dal Torino, non dal Real Madrid

o Marotta dalla Sampdoria non dal Liverpool

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Ampiezza&mediocrità said:

E non é tizio. Caio. Sempronio. Ma l'abitudine a lavorare per obiettivi importanti.

Ziocane.

Come mai hai questa opinione su Tognozzi? Non aveva fatto bene nell' assemblare la Next Gen?

Posto che ovviamente fare il DS per la prima squadra è diverso e che sappiamo che torna perché è amico.

Domanda vera, perché all Arsenal mi è parso di capire fosse saltato per roba diciamo etica ed è per questo che è finito al Rio Ave all' ultimo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, davik ha scritto:

Rugani titolare....

Quante presenze mancavano per Il Riscatto?

ahah

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, euroventus ha scritto:

Come mai hai questa opinione su Tognozzi? Non aveva fatto bene nell' assemblare la Next Gen?

Posto che ovviamente fare il DS per la prima squadra è diverso e che sappiamo che torna perché è amico.

Domanda vera, perché all Arsenal mi è parso di capire fosse saltato per roba diciamo etica ed è per questo che è finito al Rio Ave all' ultimo.

Opinione?

Non ho parlato di lui nello specifico ma di abitudine a lavorare in certi contesti.

La NG non é la prima squadra, gli obiettivi sono diversi.

Per me sbagliamo proprio prospettiva. Ormai non abbiamo piú tempo, siamo in caduta libera.

Serve gente forte, sicura, consolidata. Poi si possono inserire quelli del Rio Ave o dell'Alverca (per dire). Ma poi. Solo poi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

E non é il nome in sé. Tizio. Caio. Sempronio. Ma l'abitudine a lavorare per obiettivi importanti.

Questo dobbiamo guardare.

Ziocane.

A detta di Romeo, Tognozzi in realtà fa da capo/coordinatore di tutto lo scouting del gruppo Marianakis, quindi Olympiakos, Rio Ave e Nottingham. Aveva praticamente firmato per l'Arsenal. Insomma, non lo metterei nel gruppo di dirigenti di bassa lega. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, trueloveju ha scritto:

22.5.96

Piazza s.Carlo un ricordo indimenticabile 

Grazie 

Io l'ho vista a casa. Avevo 10 anni. Ai rigori stavo pregando in cameretta, in sala c'erano mio padre e mio fratello. Ho sentito le urla di gioia. Oggi ho l'età di mio padre quando vincemmo la Coppa. Una vita. 

Che bello che era, che belli eravamo, Jugovic, Vialli, Del Piero, Ravanelli. Le esultanze di Ferrara e Di Livio. Vialli che piange. Che poesia. Chissà se un giorno rivivremo queste emozioni

• Mi Piace 1
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Io l'ho vista a casa. Avevo 10 anni. Ai rigori stavo pregando in cameretta, in sala c'erano mio padre e mio fratello. Ho sentito le urla di gioia. Oggi ho l'età di mio padre quando vincemmo la Coppa. Una vita. 

Che bello che era, che belli eravamo, Jugovic, Vialli, Del Piero, Ravanelli. Le esultanze di Ferrara e Di Livio. Vialli che piange. Che poesia. Chissà se un giorno rivivremo queste emozioni

Io ero in salotto.Mi ricordo che , per tensione ,alla fine ero più sudato io che i giocatori

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mrBurns ha scritto:

Approfitto di questo post in tema mondiale. 

Chi di voi ha scelto per quale squadra tifare? 

Pure io ho una domanda.

Veramente qualcuno seguirà il mondiale?

sefz

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxim1llian ha scritto:

Io ero in salotto.Mi ricordo che , per tensione ,alla fine ero più sudato io che i giocatori

Non sono mai riuscito a vedere i rigori nelle finali di champions della Juve (Ajax, Milan). 

Col Milan me ne andai da solo a vagare nelle stradine della mia contrada, sentivo le urla e cercavo di interpretare se fossero positive per noi o meno. Fu uno shock da cui non mi sono mai ripreso quando vidi che avevamo perso, ero un adolescente, 16 anni, più o meno, o 17. 

Nel 96 corsi in salone dopo l'ultimo rigore, ho una serie di fotografie impresse nella memoria di quella sera, indelebili. Ricordo il gol di Ravanelli, mio zio che entra ed esce, il gol di Litmanen, la sfilata, il prete juventino del nostro paesino ubriaco sul tetto di una macchina con il megafono, le bandiere, la maglia blu con le stelle. Vialli. Del Piero. Lippi. Per me non è esistita mai Juve più bella e credo non ci sarà mai

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Non sono mai riuscito a vedere i rigori nelle finali di champions della Juve (Ajax, Milan). 

Col Milan me ne andai da solo a vagare nelle stradine della mia contrada, sentivo le urla e cercavo di interpretare se fossero positive per noi o meno. Fu uno shock da cui non mi sono mai ripreso quando vidi che avevamo perso, ero un adolescente, 16 anni, più o meno, o 17. 

Nel 96 corsi in salone dopo l'ultimo rigore, ho una serie di fotografie impresse nella memoria di quella sera, indelebili. Ricordo il gol di Ravanelli, mio zio che entra ed esce, il gol di Litmanen, la sfilata, il prete juventino del nostro paesino ubriaco sul tetto di una macchina con il megafono, le bandiere, la maglia blu con le stelle. Vialli. Del Piero. Lippi. Per me non è esistita mai Juve più bella e credo non ci sarà mai

.@@

3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Bettega a Juventibus: "Perche c'è qualcuno che decide alla Juventus?

sipario 

Bobby gol a 75 anni sarebbe meglio di quelli che abbiamo adesso 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, trueloveju ha scritto:

22.5.96

Grazie 

Io,invece,non ricordo nulla.Ma 0 proprio.È come se il 1996 per me non fosse mai esistito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Anubic ha scritto:

Bettega a Juventibus: "Perche c'è qualcuno che decide alla Juventus?

sipario 

Purtroppo sì, c'è qualcuno che decide .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, trueloveju ha scritto:

22.5.96

Grazie 

Ricordo tutto

Avevo 3 giorni....:D

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Mr. November ha scritto:

12 minuti fa, Maxim1llian ha scritto:

11 anni, al cinema, dove trasmettevano la diretta di canale 5. Un nome che mi è rimasto impresso, non so perché: Musampa.

sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Mr. November ha scritto:

sembrava un bambino che fa i capricci ahah 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Orphen ha scritto:

Nippon 2050, iku zo!

Che ne pensi della convocazione del 20enne Keisuke Goto? Per me è un ariete davvero promettente, ha movenze che ricordano i grandi bomber degli anni 90-2000...secondo me prendibilissimo

Non lo conosco benissimo Keisuke Goto, non è un campionato che seguo quindi l'ho visto davvero poco e solo dopo che mi è stato segnalato da un amico del settore. 

Sicuramente è prendibile e so che molto probabilmente, a prescindere dal Mondiale, lascerà (o quanto meno vuole lasciare) l'Anderlecht per vari motivi, soprattutto personali, e quindi il prezzo sarà contenuto. A me piace, così come mi piaceva molto Shiogai che ha mezzo fallito al Wolfburg, ma, contrariamente a quanto mi dicevano persone più esperte di me, io non credo diventerà un profilo da top. E' giovane e può ancora migliorare, ma mi è sembrato, da quel poco che ho visto, che eccella solo nei contrasti aerei e che per il resto sia un giocatore normale e abbastanza prevedibile. 
Molto probabilmente andrà in Germania o in Premier, vedremo se lì riuscirà a fare il salto di qualità, lo spero fortemente per il movimento nipponico che merita. 

Dovresti chiedere all'utente che la pic di Marchisio, saprà darti una risposta decisamente migliore della mia. 

Se ti piace quel genere di attaccante ti consiglio Carlos Espi che a me piace tantissimo e mi suscita le vibes del primo Bobo Vieri, io lo prenderei alla Juve prima che lo porti in Italia il Como sbolognando Morata. E' tra le mie prime posizioni nella wishlist per il prossimo 9 della Juve.. Lo conosci? 

Fine OT. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

il problema non è la provenienza quanto le capacità

pure Moggi arrivava dal Torino, non dal Real Madrid

o Marotta dalla Sampdoria non dal Liverpool

È questione di cosa è stato realmente raggiunto in provincia 

Marotta aveva fatto crescere la samp portandola al 4° posto ed in Cl con fior di giocatori , non l aveva fatta salvare a malapena dopo annate anonime..un po' come se noi ora prendessimo dirigenti dell' Atalanta 

Moggi vabbè, inutile sottolineare cosa avesse raggiunto negli anni precedenti alla sua esperienza con noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’Atletico Madrid ha scelto Bernardo Silva per il dopo Griezmann. Secondo quanto rivelato da MARCA, il portoghese di 31 anni è ormai convinto che i colchoneros siano la destinazione ottimale per il suo futuro, dopo aver maturato la decisione di dire addio al Manchester City.

L’Atletico è pronto a inserire un bonus alla firma, un ultimo sforzo per inserire il nazionale portoghese tra i giocatori più pagati dell’Atletico Madrid.

Via Alfredo Pedullà

.bye

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.