Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Porta bianconera: Alisson sempre più vicino. Il vice? Possibile chance per Daffara"

Post in rilievo

Il sì del brasiliano alla Juventus (accordo per triennale a 4,5 m) indiscutibile e ora anche i Reds valutano l’ipotesi di un maxi sconto sul cartellino. Tutte le altre piste in casa sono congelate e per il ruolo di vice, considerando la partenza di Di Gregorio e che Perin vuole giocare con continuità (Genoa sempre sullo sfondo), a Torino sono curiosi di valutare l’evoluzione di Giovanni Daffara, che a luglio torna dal prestito di Avellino.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'accoppiata può essere buona se daffara è bravo. Il problema è che già sarà complicato vendere di Gregorio, sicuri che sia una buona idea prendere prima il suo sostituto?! Già le altre squadre sanno della necessità di venderlo perché non adatto, in più ci mettiamo il fatto che abbiamo già preso il nuovo portiere, il rischio di vederlo uscire solo in prestito si farebbe più concreto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maresca ha scritto:

ancora non ho capito perchè dovremmo regalare perin al genoa.

ci hanno mai regalato qualcuno?

Perin è in scadenza a giugno se non sbaglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maresca ha scritto:

ancora non ho capito perchè dovremmo regalare perin al genoa.

ci hanno mai regalato qualcuno?

Perin e il resta della cricca di cui fa parte andrebbero tutti regalati, con il marciume di spogliatoio che ci ritroviamo se non li fai fuori, il prossimo anno stiamo qui a parlare delle stesse cose 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheDeid91 ha scritto:

Perin e il resta della cricca di cui fa parte andrebbero tutti regalati, con il marciume di spogliatoio che ci ritroviamo se non li fai fuori, il prossimo anno stiamo qui a parlare delle stesse cose 

si va bene, sempre ste storie dei giocatori marci e lo spogliatoio, ricordo quando si diceva che il problema erano buffon chiellini e bonucci e che andavano mandati via pechè rendevano lo spogliatoio marcio.

tutte favole da internet

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Vice che giocherà tanto perché Alisson ha dimostrato di avere una coscia problematica nelle ultime due stagioni 

MA NESSUNO LO DICE!!!

Effettivamente o hanno la certezza che abbia superato i problemi fisici, o come dici tu c'è il rischio di avere un numero uno che ha saltato la metà delle partite solo negli ultimi 2 anni.

Daffara potrebbe essere una  sorpresa 🤞

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maresca ha scritto:

si va bene, sempre ste storie dei giocatori marci e lo spogliatoio, ricordo quando si diceva che il problema erano buffon chiellini e bonucci e che andavano mandati via pechè rendevano lo spogliatoio marcio.

tutte favole da internet

Va bene, se sta versione non ti piace te la rendo più semplice.

5-6 giocatori se non addirittura di più, andrebbero regalati perché sono dei mediocri e alla Juventus giocatori del genere, che se la fanno nelle mutande contro Sassuolo fiorentina e Verona, non dovrebbero manco metterci piede 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Gleison ha scritto:

Bene, un grande portiere e un nostro giovane in ascesa 

Troppo intelligente come mossa per essere vera 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Gleison ha scritto:

Bene, un grande portiere e un nostro giovane in ascesa 

Il problema secondo me è che il giovane in ascesa deve giocare con continuità, se no il rischio è di bruciarsi giocando magari giusto 3-4 partite di coppa Italia. Paradossalmente secondo me sarebbe meglio il contrario, giovane in ascesa con ruolo da titolare e "anziano" a fare da tutor e che può permettersi di giocare il 35-40 % delle partite stagionali.

Poi è pur vero che ci sono casi anche opposti a quanto sto dicendo io. Quindi niente, è Venerdì, ho bisogno di riposo 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Vice che giocherà tanto perché Alisson ha dimostrato di avere una coscia problematica nelle ultime due stagioni 

MA NESSUNO LO DICE!!!

Non cielo dicono!?!?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Andrea83BG ha scritto:

Il problema secondo me è che il giovane in ascesa deve giocare con continuità, se no il rischio è di bruciarsi giocando magari giusto 3-4 partite di coppa Italia. Paradossalmente secondo me sarebbe meglio il contrario, giovane in ascesa con ruolo da titolare e "anziano" a fare da tutor e che può permettersi di giocare il 35-40 % delle partite stagionali.

Poi è pur vero che ci sono casi anche opposti a quanto sto dicendo io. Quindi niente, è Venerdì, ho bisogno di riposo 😂

Di spazio credo che ne avrà perché oltre alla coppa Italia potrebbe giocare anche l'Europa league. Poi visto che alisson non scoppia di salute qualche partita potrebbe giocarla pure in campionato, speriamo che non giochi troppo 🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, ssprocks11 ha scritto:

Già vedo la fila di pretendenti per accaparrarsi di Gregorio 

Bisogna sperare nel Maestro Motta e in Giuntolone .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TheDeid91 ha scritto:

Va bene, se sta versione non ti piace te la rendo più semplice.

5-6 giocatori se non addirittura di più, andrebbero regalati perché sono dei mediocri e alla Juventus giocatori del genere, che se la fanno nelle mutande contro Sassuolo fiorentina e Verona, non dovrebbero manco metterci piede 

Il problema che oltre a quelli da regalare ci sono tantissimi altri  molto più considerati in società  ( Locatelli su tutti ) che solo se li metti  in super saldo forse trovi acquirenti , ma tanto noi ne facciamo leader e capitano e quindi discorso chiuso ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio avere un 2 affidabile

Allison lo vedo cagionevole

Di certo se è una forma e sta bene è 10 volte superiore a digregorio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti