Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Porta bianconera: Alisson sempre più vicino. Il vice? Possibile chance per Daffara"

Post in rilievo

1 ora fa, TheDeid91 ha scritto:

Va bene, se sta versione non ti piace te la rendo più semplice.

5-6 giocatori se non addirittura di più, andrebbero regalati perché sono dei mediocri e alla Juventus giocatori del genere, che se la fanno nelle mutande contro Sassuolo fiorentina e Verona, non dovrebbero manco metterci piede 

Che poi come si faccia a non credere a sta versione dopo che siamo al quinto o sesto allenatore in non so quanti anni e si ripetono tutti i santissimi anni le stesse identiche situazioni.

Capisco gli allenatori giovani e meno esperti, ma possibile che le cose non cambino di una virgola anche con gente come Spalletti?

Sta gentaglia è inadatta e andrebbe fatto un repulisti generale... purtroppo però non è possibile per questioni economiche e perché la Juve non si può permettere una cosa del genere. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maresca ha scritto:

ancora non ho capito perchè dovremmo regalare perin al genoa.

ci hanno mai regalato qualcuno?

Forse perché fa schifo pure lui ed è sempre rotto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mirco84 ha scritto:

L'accoppiata può essere buona se daffara è bravo. Il problema è che già sarà complicato vendere di Gregorio, sicuri che sia una buona idea prendere prima il suo sostituto?! Già le altre squadre sanno della necessità di venderlo perché non adatto, in più ci mettiamo il fatto che abbiamo già preso il nuovo portiere, il rischio di vederlo uscire solo in prestito si farebbe più concreto. 

Non e' un rischio. E' una fortuna allontanarlo comunque dalla Continassa. Con dispiacere sul piano umano perche' e' una persona per bene, mai una polemica  mai un gesto o una dichiarazione fuori posto. Gli auguro tutto il bene possibile ma non puo' piu' restare da noi qualunque sia il costo per noi. In fondo come societa' siamo un po' responsabili x averlo messo in un posto che non era per lui.

ancora non ho capito perchè dovremmo regalare perin al genoa.

ci hanno mai regalato qualcuno?

Piu' vedo che ha combinato sul goal di Malen a Roma e piu' mi chiedo perche' non smetta di giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che sarebbe anche una buona idea se Alisson fosse integro, ma siamo sicuri che Daffara sia già pronto per giocare tutte le partite dove sarà assente il brasiliano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si va bene, sempre ste storie dei giocatori marci e lo spogliatoio, ricordo quando si diceva che il problema erano buffon chiellini e bonucci e che andavano mandati via pechè rendevano lo spogliatoio marcio.

tutte favole da internet

Vorrei crederci, ma dopo il nostro, quello di napoli e stamattina pare che Allegri abbia messo dei paletti sullo spogliatoio del Milan per poter restare.

Il comportamento  delle squadre la dice lunga , si sbracano di colpo.

Oltretutto  a Napoli si dice che addirittura c'è stato il complotto, con tanto di dimissioni da parte di Conte, cosa che non aveva mai fatto. 

Conte che fa mettere in contratto  la clausola che se lo esoneri gli devi dare un sacco di soldini...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo si che mi piace. un ottimo portiere di una certa età, affiancato ad un giovane portiere che ha tanto da imparare. Ci vuole tanto a fare operazioni del genere? mi sa che qui c'è lo zampino di chiello o spalletti. Non penso proprio che l'algoritmo pensi a cose del genere..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vs News ha scritto:

alutare l’evoluzione di Giovanni Daffara, che a luglio torna dal prestito di Avellino.

Daffara andrà in prestito giustamente a fare esperienza.

Non ha senso tenerlo come secondo a 20 anni.

Perin come secondo va benissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Vice che giocherà tanto perché Alisson ha dimostrato di avere una coscia problematica nelle ultime due stagioni 

MA NESSUNO LO DICE!!!

Veramente lo dicono tutti e se non fosse per quella coscia ce lo potremmo scordare. Top 5 mondiale il brasiliano e calciatore anche carismatico. Manca gente così nello spogliatoio oltre che a livello tecnico. L'accoppiata con Daffara sarebbe ottima, il ragazzo si forma con un top mondiale ed ha anche occasione di giocare.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhio perché con Alisson ne potranno capitare di partite dove non è disponibile. Bisogna scegliere bene anche il secondo. Sento parlare bene di Daffara, ma un po' di esperienza in più non guasterebbe. Quest'anno siamo rimasti troppo scottati dagli errori dei portieri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, leonokio ha scritto:

questo si che mi piace. un ottimo portiere di una certa età, affiancato ad un giovane portiere che ha tanto da imparare. Ci vuole tanto a fare operazioni del genere? mi sa che qui c'è lo zampino di chiello o spalletti. Non penso proprio che l'algoritmo pensi a cose del genere..

Sei anche parecchio stretto. È un campionissimo del ruolo, per conto mio ha nettamente sopra solo Buffon, Neuer e Courtois... Vale assolutamente Casillas, Donnarumma, Oblak, forse solo Cech aveva qualcosa in più.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Andrea83BG ha scritto:

Il problema secondo me è che il giovane in ascesa deve giocare con continuità, se no il rischio è di bruciarsi giocando magari giusto 3-4 partite di coppa Italia. Paradossalmente secondo me sarebbe meglio il contrario, giovane in ascesa con ruolo da titolare e "anziano" a fare da tutor e che può permettersi di giocare il 35-40 % delle partite stagionali.

Poi è pur vero che ci sono casi anche opposti a quanto sto dicendo io. Quindi niente, è Venerdì, ho bisogno di riposo 😂

Alisson non è proprio una roccia, quindi Daffara finirebbe per giocare abbastanza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, TheDeid91 ha scritto:

Perin e il resta della cricca di cui fa parte andrebbero tutti regalati, con il marciume di spogliatoio che ci ritroviamo se non li fai fuori, il prossimo anno stiamo qui a parlare delle stesse cose 

Regalati anche no perchè, per quanto mosci, almeno sesti arriveranno; dunque spetta a chi fa mercato ricavare il più possibile e anche a lui dimostrare che è da Juve.

Altrimenti sarei capace anch'io a regalare chi devo vendere e super pagare chi devo comprare, come del resto è quello che in questi anni è avvenuto.

Per quanto riguarda Alisson, grande portiere che ha vinto tutto, spero in una visita accurata al JMedical, visto che l'anno scorso e quest'anno ha avuto problemi alla stessa coscia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mirco84 ha scritto:

L'accoppiata può essere buona se daffara è bravo. Il problema è che già sarà complicato vendere di Gregorio, sicuri che sia una buona idea prendere prima il suo sostituto?! Già le altre squadre sanno della necessità di venderlo perché non adatto, in più ci mettiamo il fatto che abbiamo già preso il nuovo portiere, il rischio di vederlo uscire solo in prestito si farebbe più concreto. 

Di Gregorio si svende......non si vende

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine se si trova col Liverpool un accordo per una cifra ragionevole, non sarebbe male come soluzione avere il bravo Alisson, che oltre a fornire garanzie tecniche notevoli (a patto che la salute lo assista...), potrebbe essere una eccellente chioccia per far crescere Daffara, il quale, tra un paio d'anni, potrebbe diventare un portierino di tutto rispetto, da valutare anche come possibile titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Maresca said:

si va bene, sempre ste storie dei giocatori marci e lo spogliatoio, ricordo quando si diceva che il problema erano buffon chiellini e bonucci e che andavano mandati via pechè rendevano lo spogliatoio marcio.

tutte favole da internet

Sono situazioni completamente scollegate.

Buffon e gli altri erano giocatori forti che avevano un legame privilegiato col presidente e quello lì rendeva scomodi se un allenatore avesse voluto fare come voleva lui,e il problema alla fine fu solo con Sarri.

Ma erano giocatori forti e con gli attributi che sapevano reggere la pressione e ci tenevano alla Juve e al suo blasone.

Questo qua oltre che menefreghisti che se la fanno addosso per agguantare un quarto posto con la Fiorentina sono pure scarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tuttosport scrive quello che vogliamo leggere, ma sinceramente ci credo poco. Di Gregorio ci resta sul groppone per altri 2 anni, va di lusso se prendiamo un Alisson e si alterna con la sedia quando è fuori, mente svenderemo Daffara per pagare un anno di costi della sedia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stavrogin ha scritto:

Quest’anno con Daffara saremmo arrivati in Champions con la sigaretta in bocca.

Anche con un mini frigo quest' anno, avrebbe fatto meno danni di Di Gregorio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, rensenbrink63 ha scritto:

Non e' un rischio. E' una fortuna allontanarlo comunque dalla Continassa. Con dispiacere sul piano umano perche' e' una persona per bene, mai una polemica  mai un gesto o una dichiarazione fuori posto. Gli auguro tutto il bene possibile ma non puo' piu' restare da noi qualunque sia il costo per noi. In fondo come societa' siamo un po' responsabili x averlo messo in un posto che non era per lui.

Piu' vedo che ha combinato sul goal di Malen a Roma e piu' mi chiedo perche' non smetta di giocare.

Il problema che qualche giocatore lo dovremmo anche vendere e non solo regalare. Sennò saremo costretti a cedere anche i meno peggio. 

31 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Di Gregorio si svende......non si vende

Appunto, non vorrei che la svendita sia ancora maggiore, da qualcuno qualche milione lo dobbiamo incassare per forza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Vice che giocherà tanto perché Alisson ha dimostrato di avere una coscia problematica nelle ultime due stagioni 

MA NESSUNO LO DICE!!!

Sono andato a vedere la cronaca dei suoi infortuni alla coscia.

https://www.transfermarkt.it/alisson/verletzungen/spieler/105470

Ma questi sono matti ... come al solito prendono un giocatore piu' per il nome che per le sue condizioni attuali.

Sono ormai 3 anni che regolarmente si fa male alla coscia (quindi infortunio cronico) e sta fuori 15 partite (quindi almeno 1/3 della stagione). 

2 minuti fa, Eta-Beta ha scritto:

Ha solo 33 anni, che per un portiere sono pochi. Se il fisico regge sarebbe un ottimo acquisto.

Non è un problema di età... ma a quanto pare il fisico già non regge piu (salta 15 partite a stagione dal 2024)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sardissimo ha scritto:

Considerando la scaltrezza dei nostri dirigenti alla Continassa immagino che non la faranno

Probabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti