Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Torino - Juventus 2-2

Post in rilievo

Adesso, Troy94 ha scritto:

Ma perdonami, noi abbiamo gli scontri diretti in pareggio col Milan e abbiamo una migliore differenza reti..

arrivo a 3

milan 8 

como 6

noi 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tiger man ha scritto:

mi sono perso un particolare

se roma juve e milan arrivano a 71 tutti e 3 che succede?

Milan e Como in champions a prescindere da quel che farebbe la juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, azionistaminore ha scritto:

Sarà un'amichevole in tarda ora.

Una nemichevole diciamo. 

Nel frattempo le altre saranno già finite e avranno vinto e noi saremo qui a guardare degli zombie pascolare in campo per una gara inutile. L'unico motivo per dare un senso a questa partita era la contemporaneità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ittonitram ha scritto:

Curioso di vedere come la nostra banda di smidollati affronterà questa partita. Anche se dentro di me già lo so

Basta vedere la faccia occhi di tigre di Locatelli....

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... comunque, cosa volete che vi dica, se non che, io che di derby tra Juve & Toro ne ho visti e vissuti in prima persona

non so quanti, proprio in questo forum, nel confrontarmi con altri utenti ( evidentemente troppo giovani ed inesperti

di " Derby " sotto la Mole ) ho sempre cercato di fare intendere che il " Derby di Torino " è sempre stato tra i più 

pericolosi e calienti .. ma .. nonostante ciò .. imperterriti .. proseguivano con la " Litania " che il derby " Juve - Toro "

era ed è una " normale partita " priva di pericolo alcuno ... ergo .. non c'è peggior sordo di chi non vuole intendere ..

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 minuti fa, pange ha scritto:

...e gli sbirri sparano ancora in faccia lacrimogeni alla gente.ma so poverini che guadgnanoh due lire per noi bravi e onesti cittadini ligi della legge e persone con alta moralità

Gente? Ti leggo confuso.

Semmai rifiuti umani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, dudomax ha scritto:

la cosa grave è che la polizia ha sparato i lacrimogeni ad altezza d'uomo. 

Guarda, sinceramente, se io parto da casa per andare a far casinò fuori da uno stadio mi assumo le mi responsabilità e lo faccio cosciente del fatto che potrebbe succedere che mi faccio male, i rischi del mestiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mediterraneo. ha scritto:

Miracolo di Svilar sul tiro del Duca Bianco

Ah se avessimo avuto un portiere di calcio anziché un portiere di albergo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ArturoFC93 said:

Ci mancherebbe, ma un conto è farsi le trasferte e tifare, un altro andare a cercare le botte con le tifoserie avversarie

Assolutamente contrario alla violenza, ma non si devono “odiare” a priori. Su ogni segmento di vita ce genta marcia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.