Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Torino - Juventus 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 ora fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

CHe non vinciamo uno scudetto da 6 anni purtroppo è un dato di fatto, nonostante tutti gli allenatori che si sono susseguiti.

Non capisco perche spalletti abbia quest'aura di protezione, è un mediocre come i suoi predecessori, se non di più, quindi va mandato a quel paese prima della prossima stagione. 

O ci vogliamo fare anche la prossima di stagione pareggiando con catanzaro e venezia inn casa?

fin che non cade sto sistema di potere non ci sarà trippa per gatti per il campionato,inutile farsi illusioni

con 14 gol annullati e zero dall'altra parte

con cartellini rossi e gialli che fioccano da una parte e poco o nulla dall'altra

con conduzioni a senso unico che favoriscono una squadra e penalizzano le altre

tutti questi fattori si tramutano in  tanti punti nell arco di una stagione per  chi ne usufruisce

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Beh mi consenta, come si suol dire, ma quest'anno mr. Chivu per aver vinto campionato e coppa italia (si, quella coppetta) è stato beatificato a reti unificate, anche qui nel forum.

Bisogna sempre accordarsi sui metri di paragone e soprattutto avere un minimo di coerenza. La coppa italia e i doblete non valgono poi cosi tanto? ok, allora Chivu non è questo grandissimo allenatore che descrivono qui nel forum e altrove.

Su Antonio Conte non sono d'accordo, lo prenderei domani

Hai estrapolato il pezzettino che ti fa comodo. 18 punti nelle ultime 16 partite non avendo le coppe che ti disturbano è un disastro. Senza le coppe doveva arrivare terzo tranquillo qualificandosi con 2/3 giornate di anticipo. Allegri non è uno da mitizzare ma neanche l'ultimo degli allenatori. È stato veramente bravo nei suoi 5 anni di titoli e mediocre dopo. Quest'anno secondo me il Milan era la squadra meno forte del gruppo e l'ha fatta arrivare quinta. Ora lo vogliono fare passare per uno scarso e fino a ieri era il migliore del mondo. Io mi chiedo come vengono interpretate le squadre dalla gente. Per me a giochi conclusi valuto (ed avevo ragione prima) che senza Rabiot arrivato a sorpresa all'improvviso, il Milan sarebbe arrivato dietro l'Atalanta. Continuo però a sostenere che il fatto di non giocare le coppe per la valutazione dell'allenatore o della squadra è un aggravante sul risultato finale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Di Allegri ormai non me ne frega nulla, portavo solo i differenti metri di paragone..perche prima era colpa degli allenatori (nn solo allegri, anche pirlo tudor motta...che ho citato) ora è la squadra a essere scarsa. mettiamoci d'accordo.

La squadra è sempre stata scarsa e gli allenatori sono stati sempre inadatti, per un motivo o per l'altro 

Chi a fine corsa, chi indecente nelle relazioni umane, chi inadatto alla Juve ecc. ecc. 

L'unico motivo per cui Spalletti ha ancora un minimo di credito (ma comunque ben poco eh) è per l'essere entrato in corsa con un mercato indecente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robertsons ha scritto:

Hai estrapolato il pezzettino che ti fa comodo. 18 punti nelle ultime 16 partite non avendo le coppe che ti disturbano è un disastro. Senza le coppe doveva arrivare terzo tranquillo qualificandosi con 2/3 giornate di anticipo. Allegri non è uno da mitizzare ma neanche l'ultimo degli allenatori. È stato veramente bravo nei suoi 5 anni di titoli e mediocre dopo. Quest'anno secondo me il Milan era la squadra meno forte del gruppo e l'ha fatta arrivare quinta. Ora lo vogliono fare passare per uno scarso e fino a ieri era il migliore del mondo. Io mi chiedo come vengono interpretate le squadre dalla gente. Per me a giochi conclusi valuto (ed avevo ragione prima) che senza Rabiot arrivato a sorpresa all'improvviso, il Milan sarebbe arrivato dietro l'Atalanta. Continuo però a sostenere che il fatto di non giocare le coppe per la valutazione dell'allenatore o della squadra è un aggravante sul risultato finale. 

Mi sa che stiamo dicendo le stesse cose in maniera diversa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi raccomando eh...devono giocare tutte insieme per la regolarità del campionato...

Torino-Juve un'ora dopo gli altri...chapeau

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ciumbia ha scritto:

fin che non cade sto sistema di potere non ci sarà trippa per gatti per il campionato,inutile farsi illusioni

con 14 gol annullati e zero dall'altra parte

con cartellini rossi e gialli che fioccano da una parte e poco o nulla dall'altra

con conduzioni a senso unico che favoriscono una squadra e penalizzano le altre

tutti questi fattori si tramutano in  tanti punti nell arco di una stagione per  chi ne usufruisce

ma io sono il primo ad essere complottista, mi danno anche del visionario per il fatto che sto sempre ad accusare sto sistema marcio

tuttavia abbiamo perso troppi punti in casa con delle squadrette e li gli arbitri c'entravano poco o nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Di Allegri ormai non me ne frega nulla, portavo solo i differenti metri di paragone..perche prima era colpa degli allenatori (nn solo allegri, anche pirlo tudor motta...che ho citato) ora è la squadra a essere scarsa. mettiamoci d'accordo.

Ieri ho scritto dei dati che ho ripreso da un video di,se non sbaglio, giornalisti della gazzetta ,dicevano che la juve ha una delle piu basse % di realizzazione in rapporto alle occasioni create e ,al contempo, una delle piu alte % di gol subiti in rapporto alle occasioni concesse,non penso proprio che sti parametri ci fossero pure negli anni scorsi, di sicuro non con allegri2 , quindi la differenza c'è e sono parametri che dipendono piu dai giocatori che da un allenatore. Detto questo, spalletti non si assolve,è responsabile della stagione negativa ( che per me era negativa ugualmente con la champions) però è giusto che possa allenare la juve dal ritiro e che possa dire la sua sul mercato, poi si tireranno le somme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bianconero1990 ha scritto:

Ci sta, certo. Io mi auguro solo che si esca da questo loop di mediocrità, qualunque ne sia la causa, non se ne può più.

Io accetterei anche che mi dicessero chiaro e tondo "faremo una squadra giovane, un mercato ragionato, scelte mirate a migliorare anno per anno, ma non aspettatevi vittorie nel breve". Il problema è che qua non abbiamo ne una ne l'altra cosa, c'è un marasma primordiale da cui non si riesce a uscire.

se non mettono un Ds bravo che ti fa colpi alla pirlo alla vidal alla vucinic 

gente brava e funzionale 

non ne usciremo mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo lo score nelle ultime giornate è desolante 

Nelle ultime 5 abbiamo affrontato Milan, Verona, Lecce, Fiorentina e Torino, ricavandone solo una vittoria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MolSan ha scritto:

Ieri ho scritto dei dati che ho ripreso da un video di,se non sbaglio, giornalisti della gazzetta ,dicevano che la juve ha una delle piu basse % di realizzazione in rapporto alle occasioni create e ,al contempo, una delle piu alte % di gol subiti in rapporto alle occasioni concesse,non penso proprio che sti parametri ci fossero pure negli anni scorsi, di sicuro non con allegri2 , quindi la differenza c'è e sono parametri che dipendono piu dai giocatori che da un allenatore. Detto questo, spalletti non si assolve,è responsabile della stagione negativa ( che per me era negativa ugualmente con la champions) però è giusto che possa allenare la juve dal ritiro e che possa dire la sua sul mercato, poi si tireranno le somme.

Ho capito ma a me dei parametri non frega un accidente perché siamo sesti e dobbiamo giocare l Europa League

questo ha decretato la classifica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, MolSan ha scritto:

Lascia perdere va, sti discorsi con me attaccano zero.

Migliore risposta non potevi dare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, thecodd ha scritto:

non sai manco quotare e rispondere ad un post (devi rispondere sotto non inserirlo nel quote perchè diventa impossibile risponderti)

oltre A non aver capito una cippa di quello che ti ho detto

certo di schiarirti le idee

1 ) I CAMPIONI SONO TALI ANCHE SE LI SCOVI PRIMA DEGLI ALTRI E NON PER FORZA QUANDO COSTANO UN BOTTO. NON C'è BISOGNO DI RESCUSCITARE MARADONA BASTA PRENDERE UN PIRLO UN VIDAL UN VUCINIC UN BARZAGLI (PAGATO 300 ML). GENTE FORTE NEL SUO RUOLO E FUNZIONALE

Non è che sono campioni per forza dopo che hanno reso. Esempio Kvara è un campione! Bravo il napoli ad averlo scovato. Yamal è un campione bravo il barcellona ad averlo scovato Vidal è un campione bravo marotta ad averlo trovato prima che gli altri ne capissero le potenzialità

I piedi ai giocatori non glieli da conte o spalletti 

2) TI HO FATTI ESEMPI PER DIMOSTRARTI CHE MOLTI ALLENATORI ALLA JUVE HANNO VINTO SUBITO.  TROVAMI UN ALLENATORE della JUVE CHE ABBIA VINTO DOPO 4-5 ANNI DI PROGETTO COME PIACE A TE. NESSUNO!

questo è tanto vero che lo stesso spalletti non ha detto lasciatemi questi 4 brocchi nella mani che li trasformo in campioni ma ha CHIESTO 4-5 GIOCATORI CON MENTALITà E CLASSE!!!!!!!! SPALLETTI NON IO!

Tu credi che se fai correre per un mese un ciuccio diventa un cavallo di razza

Per carità Caligola era convinto che un cavallo potesse fare il senatore ci sta

Ps la parola qualunquismo la usano gli stolti quando vogliono avere ragione pensandosi intelligenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

CHe non vinciamo uno scudetto da 6 anni purtroppo è un dato di fatto, nonostante tutti gli allenatori che si sono susseguiti.

Non capisco perche spalletti abbia quest'aura di protezione, è un mediocre come i suoi predecessori, se non di più, quindi va mandato a quel paese prima della prossima stagione. 

O ci vogliamo fare anche la prossima di stagione pareggiando con catanzaro e venezia inn casa?

Perchè si vuole sperare che sappia far bene, in virtù dei primi mesi visti. E non si vuole cambiare l'ennesimo allenatore prima di verificare che con qualche giocatore a lui gradito la squadra non migliori in modo più stabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

L'importante era chiudere questa stagione maledetta. Adesso via al mercato 

Sono 6 anni che diciamo la stessa cosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, tiger man ha scritto:

non sai manco quotare e rispondere ad un post (devi rispondere sotto non inserirlo nel quote perchè diventa impossibile risponderti)

oltre A non aver capito una cippa di quello che ti ho detto

certo di schiarirti le idee

1 ) I CAMPIONI SONO TALI ANCHE SE LI SCOVI PRIMA DEGLI ALTRI E NON PER FORZA QUANDO COSTANO UN BOTTO. NON C'è BISOGNO DI RESCUSCITARE MARADONA BASTA PRENDERE UN PIRLO UN VIDAL UN VUCINIC UN BARZAGLI (PAGATO 300 ML). GENTE FORTE NEL SUO RUOLO E FUNZIONALE

Non è che sono campioni per forza dopo che hanno reso. Esempio Kvara è un campione! Bravo il napoli ad averlo scovato. Yamal è un campione bravo il barcellona ad averlo scovato Vidal è un campione bravo marotta ad averlo trovato prima che gli altri ne capissero le potenzialità

I piedi ai giocatori non glieli da conte o spalletti 

2) TI HO FATTI ESEMPI PER DIMOSTRARTI CHE MOLTI ALLENATORI ALLA JUVE HANNO VINTO SUBITO.  TROVAMI UN ALLENATORE della JUVE CHE ABBIA VINTO DOPO 4-5 ANNI DI PROGETTO COME PIACE A TE. NESSUNO!

questo è tanto vero che lo stesso spalletti non ha detto lasciatemi questi 4 brocchi nella mani che li trasformo in campioni ma ha CHIESTO 4-5 GIOCATORI CON MENTALITà E CLASSE!!!!!!!! SPALLETTI NON IO!

Tu credi che se fai correre per un mese un ciuccio diventa un cavallo di razza

Per carità Caligola era convinto che un cavallo potesse fare il senatore ci sta

Ps la parola qualunquismo la usano gli stolti quando vogliono avere ragione pensandosi intelligenti

Hai fatto un papiello morboso e pieno di  qualunquismo che alla fine quello che rimane è il nulla cosmico.

Hai scoperto l'acqua calda dicendo che si possono scovare giocatori bravi, che ALCUNI allenatori hanno vinto subito, e quindi?! Il punto fondamentale è che quando è stato fatto, ci si è riusciti perché avevamo "copertura politica", quella che ti permettere, come dicevo negli altri post, di avere continuità di vittorie e che, di conseguenza, anche se hai giocatori "non conosciuti" ma bravi nel loro ruolo, li rendi più forti perché le vittorie ti fanno assumere consapevolezza nelle tue doti e mettono timore agli avversari. Oggi quella "copertura politica" non ce l'hai, ce l'hanno altre squadre ma la cosa ancora più sconvolgente è che non solo la Juve non ce l'ha ma subisce passivamente tutte quelle ingiustizie che non le permettono di avere, appunto, quella continuità di vittorie di cui sopra e che di conseguenza no ti fa rinforzare, soprattutto mentalmente, giocatori potenzialmente forti.

Ora però se proprio dovrai rispondere, non fare il qualunquista😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SBAM! ha scritto:

Io a metà stagione per dire una cosa del genere non per flame, ma vedevo in realtà questo, che sarebbe arrivata 6 e meritava questo,questa squadra,mi hanno espulso dal forum, figurati . 

ma guarda che non è tanto un discorso di poteva arrivare poteva fare ..... se è per questo pure questa poteva arrivare quarta, ripeto, cosa è cambiato rispetto all'anno scorso ? nulla .... dettagli ... è cambiato qualche cavolata in piu' nostra e qualche episodio fortunato agli avversari. Ma il grosso non cambia, i punti sono grossomodo quelli da circa 3 anni. 

Questo siamo .... poi una volta ti dice bene , l'altra pure, l'altra ancora la sfanghi, alla quarta ti dice male. Che poi se la osservi da lontano capisci che non è che ti dice male, forse fin troppo bene t'ha detto gli anni passati. Ci sta !!! fine !!! sei questo raccogli questo. 

Per questo sono contento di non essere arrivato quarto. Sarebbe stato deleterio. I continui 4 posti sono stati cio' che c'hanno portato a continuare con questa politica di acquiti e , peggio ancora, rinnovi , completamente insensati. 

Ora si riparte con una rosa di scarsoni disagiati mentali, gente che, 10 anni fa, diprè nel prime avrebbe intervistato insieme a Rosario Muniz e Giuseppe Simone .... uno come locatelli che dice le cose che dice lui puo' essere solo accompagnato dai silenzi imbarazzanti di diprè che fissa la telecamera con lo sguardo catafratto.... che vuoi commentare ? Questa è una squadra da Diprè per il sociale.  Dobbiamo cedere quelli che riusciremo a cedere (buona fortuna), mandare a scadenza le seg-e che abbiamo rinnovato a cifre folli, e nel frattempo sperare di tirare fuori qualche coniglio dal cilindro in questi anni. Il tutto mentre, nel frattempo ci ristrutturiamo e priviamo a rimettere in società qualcuno che sappia di calcio. Per tornare competitivi a naso se ne riparla tra almeno 2-3 anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, thecodd ha scritto:

Hai fatto un papiello morboso e pieno di  qualunquismo che alla fine quello che rimane è il nulla cosmico.

Hai scoperto l'acqua calda dicendo che si possono scovare giocatori bravi, che ALCUNI allenatori hanno vinto subito, e quindi?! Il punto fondamentale è che quando è stato fatto, ci si è riusciti perché avevamo "copertura politica", quella che ti permettere, come dicevo negli altri post, di avere continuità di vittorie e che, di conseguenza, anche se hai giocatori "non conosciuti" ma bravi nel loro ruolo, li rendi più forti perché le vittorie ti fanno assumere consapevolezza nelle tue doti e mettono timore agli avversari. Oggi quella "copertura politica" non ce l'hai, ce l'hanno altre squadre ma la cosa ancora più sconvolgente è che non solo la Juve non ce l'ha ma subisce passivamente tutte quelle ingiustizie che non le permettono di avere, appunto, quella continuità di vittorie di cui sopra e che di conseguenza no ti fa rinforzare, soprattutto mentalmente, giocatori potenzialmente forti.

Ora però se proprio dovrai rispondere, non fare il qualunquista😉

la copertura politica con il campo e la squadra non c entrano nulla

marotta comprava bene e compra bene

non sono 4 anni che falliamo per mancanza di copertura politica, MA perchè abbiamo speso 600 ml in 4 anni per avere brocchi

questa squadra ha brocchi e non per il var o per la copertura politica

ti sei fissato con la copertura politica e con l allevamento dei calciatori in stile orwell

per carità rispettabile ma non veritiera. o almeno non del tutto veritiera

te lo ripeto cento volte con questi puoi giocare 4-5 anni non ne cavi nulla. puoi avere marotta ed avere le coperture ma non vinci

perchè sono scarsi!

infatti te lo ripeto spalletti ha chiesto diversi giocatori e con quali caratteristiche?: tecnica e palle!

quindi non è un problema di copertura politica ma di come spendi soldi e di chi compri. E non basta un allenatore e farli giocare per 10 anni insieme. le continuità non ti serve se hai giocatori scarsi. ma è la tua idea e la rispetto a differenza tua che sei maleducato e non rispetti chi non la pensa come te con frasi nulla cosmico e deridendo l interlocutore con faccine e frasi sul qualunquismo.

fortunatamente non sembra la pensi come te spalletti che chiede rinforzi perchè sa bene che se allena questi per 4 anni  non ne cava nulla anche gli da continuità PERCHè SONO SCARSI E DI VIDAL VUCINIC PIRLO BARZAGLI NON CE NE SONO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra romana ha scritto:

Sono 6 anni che diciamo la stessa cosa 

esatto

perchè ogni anno facciamo un mercato di melma

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, tiger man ha scritto:

la copertura politica con il campo e la squadra non c entrano nulla

marotta comprava bene e compra bene

non sono 4 anni che falliamo per mancanza di copertura politica, MA perchè abbiamo speso 600 ml in 4 anni per avere brocchi

questa squadra ha brocchi e non per il var o per la copertura politica

ti sei fissato con la copertura politica e con l allevamento dei calciatori in stile orwell

per carità rispettabile ma non veritiera. o almeno non del tutto veritiera

te lo ripeto cento volte con questi puoi giocare 4-5 anni non ne cavi nulla. puoi avere marotta ed avere le coperture ma non vinci

perchè sono scarsi!

infatti te lo ripeto spalletti ha chiesto diversi giocatori e con quali caratteristiche?: tecnica e palle!

quindi non è un problema di copertura politica ma di come spendi soldi e di chi compri. E non basta un allenatore e farli giocare per 10 anni insieme. le continuità non ti serve se hai giocatori scarsi. ma è la tua idea e la rispetto a differenza tua che sei maleducato e non rispetti chi non la pensa come te con frasi nulla cosmico e deridendo l interlocutore con faccine e frasi sul qualunquismo.

fortunatamente non sembra la pensi come te spalletti che chiede rinforzi perchè sa bene che se allena questi per 4 anni  non ne cava nulla anche gli da continuità PERCHè SONO SCARSI E DI VIDAL VUCINIC PIRLO BARZAGLI NON CE NE SONO

Non sono scarsi!!! Lo dici tu che sono scarsi!! Tu e qualcun'altro in questo forum vi reputate più bravi dei vari comolli, giuntoli etc

Sono solo giovani calciatori che hanno un potenziale tecnico che potrebbe svilupparsi ma che non succede perché c'è troppa pressione, quella pressione che schiaccerebber tutti tranne i campioni affermati CHE PERÒ NON PUOI PERMETTERTI. Allora cosa servirebbe?

SERVIREBBE UNA SOCIETÀ DI LIVELLO CHE AVESSE UN PESO POLITICO TALE DA ALLEGGERIRE QUESTA PRESSIONE (EVITANDO DI SUBIRE INGIUSTIZIE GRATUITE E OGGETTIVE) E FAR "EVOLVERE" QUESTI GIOVANI CALCIATORI POTENZIALMENTE BRAVI MA ACERBI CARATTERIALMENTE!

Quello che vorresti tu, e tanti altri in questo forum, esiste solo alla PlayStation (o, più adatto ai miei tempi, con lo scambio di figurine).

Infine, hai fatto l'esempio più sbagliato che potessi fare, nominando Marotta. Proprio lui è il maestro nel saper abbassare la pressione di una squadra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, thecodd ha scritto:

Non sono scarsi!!! Lo dici tu che sono scarsi!! Tu e qualcun'altro in questo forum vi reputate più bravi dei vari comolli, giuntoli etc

Sono solo giovani calciatori che hanno un potenziale tecnico che potrebbe svilupparsi ma che non succede perché c'è troppa pressione, quella pressione che schiaccerebber tutti tranne i campioni affermati CHE PERÒ NON PUOI PERMETTERTI. Allora cosa servirebbe?

SERVIREBBE UNA SOCIETÀ DI LIVELLO CHE AVESSE UN PESO POLITICO TALE DA ALLEGGERIRE QUESTA PRESSIONE (EVITANDO DI SUBIRE INGIUSTIZIE GRATUITE E OGGETTIVE) E FAR "EVOLVERE" QUESTI GIOVANI CALCIATORI POTENZIALMENTE BRAVI MA ACERBI CARATTERIALMENTE!

Quello che vorresti tu, e tanti altri in questo forum, esiste solo alla PlayStation (o, più adatto ai miei tempi, con lo scambio di figurine).

veramente lo ha detto anche spalletti nell ultima intervista sostanzialmente

lo dicono quasi tutti quelli che hanno giocato a calcio, da ravanelli a delpiero a taccinardi

ma tu sei concentrato sulle tue idee che reputi infallibili e geniali

mentre gli altri so tutti fessi e qualunquisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, tiger man ha scritto:

veramente lo ha detto anche spalletti nell ultima intervista sostanzialmente

lo dicono quasi tutti quelli che hanno giocato a calcio, da ravanelli a delpiero a taccinardi

ma tu sei concentrato sulle tue idee che reputi infallibili e geniali

mentre gli altri so tutti fessi e qualunquisti

Trovami una e dico una sola dichiarazione di questi che hai nominato dove dicono che questi giocatori sono scarsi. Poi, se vuoi, te ne trovo io a iosa di dichiarazioni che dicono che "non sono da Juve", perché non hanno carattere, quel carattere che ti fa sopportare la pressione che però LORO NON HANNO SUBITO PERCHÉ C'ERA UN SIGNORE CON 2 PALLE COSÌ DI NOME LUCIANO MOGGI!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, thecodd ha scritto:

Trovami una e dico una sola dichiarazione di questi che hai nominato dove dicono che questi giocatori sono scarsi. Poi, se vuoi, te ne trovo io a iosa di dichiarazioni che dicono che "non sono da Juve", perché non hanno carattere, quel carattere che ti fa sopportare la pressione che però LORO NON HANNO SUBITO PERCHÉ C'ERA UN SIGNORE CON 2 PALLE COSÌ DI NOME LUCIANO MOGGI!!!

1) È quello che ci si aspettava tutti. Abbiamo questo obbligo qui, l'imposizione di giocare con chiunque a testa alta, che poi voglia dire andare a lottare per vincere o lì vicino, però va fatta per forza una squadra di livello con il tentativo di colmare queste lacune che ci sono e abbiamo visto in questi 6-7 mesi anche se la squadra ha lavorato molto bene".

A un certo punto bisogna uscire da questi dubbi perché c'è da scegliere di fare delle cose e far vedere quello che si sceglie. La soluzione è questa. Se ogni rimani con i dubbi su quel che ti succede non hai carattere e non puoi giocare nella Juventus, questo fa la differenza. Si insegna la tecnica, la tattica ma il carattere no. Poi ci sono calciatori che hanno quella roba lì addosso e gli si nota. Questo lo abbiamo pagato un po' in queste gare".

Son discorsi che abbiamo già fatto con Comolli e la società, di andare a metterci qualche calciatore che alzi il livello caratteriale della squadra, che alzi il tosto che non si sia dipendenti da questi momenti dove siamo in difficoltà e non riesco a reagire o a essere sempre lo stesso.

parole e musica di spalletti

2) "È qualcosa di più complesso, su come è strutturata la squadra, come sono amalgamati, come stanno rendendo e di risultati, che chiaramente ti affossano un po' - le parole dell'ex bianconero a Sky Sport nel dopo partita della gara dell'Olimpico contro la Lazio - Non credo che con un altro allenatore questa squadra possa vincere il campionato. Tudor non ha ancora undici titolari, e non è perché non lo voglia lui, ma perché al di là di due o tre giocatori costanti come Yildiz e Thuram, tutti gli altri fanno fatica, ne giocano uno-due bene e poi due male, e quindi sei costretto a ruotare".

depiero ai tempi di tudor  e teneva ragione infatti con spalletti è finito uguale

3) La squadra è incompleta. Non so come abbia reagito Comolli, io mi sarei guardato allo specchio e mi sarei chiesto "ma che squadra ho fatto?" La squadra non ha attacco e non ha centrocampo. Non è una squadra adatta a fare la partita, ci sono almeno cinque o sei elementi da cambiare

Moggi 4 giorni fa visto che l hai citato e forse un po di calcio ci capisce. forse

vuoi che te ne cerchi altri?

quando vi fissate vi fissate eh

quello che tu dici è giusto sull'avere continuità e trovare fiducia ma PRIMA devi mettere gente 5-6 gente forte perchè questa rosa è incompleta

ci sono tutti portatore di acqua ma pochi fanno mulini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, tiger man ha scritto:

1) È quello che ci si aspettava tutti. Abbiamo questo obbligo qui, l'imposizione di giocare con chiunque a testa alta, che poi voglia dire andare a lottare per vincere o lì vicino, però va fatta per forza una squadra di livello con il tentativo di colmare queste lacune che ci sono e abbiamo visto in questi 6-7 mesi anche se la squadra ha lavorato molto bene".

A un certo punto bisogna uscire da questi dubbi perché c'è da scegliere di fare delle cose e far vedere quello che si sceglie. La soluzione è questa. Se ogni rimani con i dubbi su quel che ti succede non hai carattere e non puoi giocare nella Juventus, questo fa la differenza. Si insegna la tecnica, la tattica ma il carattere no. Poi ci sono calciatori che hanno quella roba lì addosso e gli si nota. Questo lo abbiamo pagato un po' in queste gare".

Son discorsi che abbiamo già fatto con Comolli e la società, di andare a metterci qualche calciatore che alzi il livello caratteriale della squadra, che alzi il tosto che non si sia dipendenti da questi momenti dove siamo in difficoltà e non riesco a reagire o a essere sempre lo stesso.

parole e musica di spalletti

2) "È qualcosa di più complesso, su come è strutturata la squadra, come sono amalgamati, come stanno rendendo e di risultati, che chiaramente ti affossano un po' - le parole dell'ex bianconero a Sky Sport nel dopo partita della gara dell'Olimpico contro la Lazio - Non credo che con un altro allenatore questa squadra possa vincere il campionato. Tudor non ha ancora undici titolari, e non è perché non lo voglia lui, ma perché al di là di due o tre giocatori costanti come Yildiz e Thuram, tutti gli altri fanno fatica, ne giocano uno-due bene e poi due male, e quindi sei costretto a ruotare".

depiero ai tempi di tudor  e teneva ragione infatti con spalletti è finito uguale

3) La squadra è incompleta. Non so come abbia reagito Comolli, io mi sarei guardato allo specchio e mi sarei chiesto "ma che squadra ho fatto?" La squadra non ha attacco e non ha centrocampo. Non è una squadra adatta a fare la partita, ci sono almeno cinque o sei elementi da cambiare

Poi cosa vuoi che ti dica che comolli non ha lo stesso suo peso politico? Così tutti a dire, allora hai visto che si vinceva solo così?

Moggi 4 giorni fa visto che l hai citato 

vuoi che te ne cerchi altri?

quando vi fissate vi fissate eh

quello che tu dici è giusto sull'avere continuità e trovare fiducia ma PRIMA devi mettere gente 5-6 gente forte perchè questa rosa è incompleta

ci sono tutti portatore di acqua ma pochi fanno mulini

Ma ci fai o ci sei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, MolSan ha scritto:

Ma se Vlahovic era sempre primo per grandi occasioni mancate...e qua si scriveva che era colpa del "giuoco"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti