Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

[Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027

Post in rilievo

14 minuti fa, Timo Guanciale ha scritto:

come l'anno scorso.....devi essere un altro che legge le lavagne di Pioli

E tu pensa che lo scorso anno ci abbiamo fatto a malapena un punto contro di loro, credo ci sia poco da vantarsi, comunque il mio era solo un post per rivalutare la figura di Paratici che secondo me è un ottimo DS , non vorrei finire OT

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dall'Udinese alla Fiorentina non capisco l'upgrade, strano che il giocatore abbia accettato una simile destinazione mi sarei aspettato che puntasse a una squadra che quantomeno cerca di andare in Champions.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque affare che con i bonus può arrivare a 40 milioni e il 30% della futura rivendita.

Indubbiamente ha dei colpi, ma anche pause, lo scorso anno 5 gol e 3 assist, per un centrocampista offensivo sono buoni numeri ma non eccezionali. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Stino91 ha scritto:

E tu pensa che lo scorso anno ci abbiamo fatto a malapena un punto contro di loro, credo ci sia poco da vantarsi, comunque il mio era solo un post per rivalutare la figura di Paratici che secondo me è un ottimo DS , non vorrei finire OT

Se oggi non possiamo spendere soldi sul mercato il "merito" è proprio di Paratici. 

Fine OT

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Made ha scritto:

Se oggi non possiamo spendere soldi sul mercato il "merito" è proprio di Paratici. 

Fine OT

Son passati 6 anni dal suo addio e non ci sta più nessun calciatore in rosa portato da lui, non mi sembra che i suoi successori abbiano fatto di meglio , anzi …

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stino91 ha scritto:

Un ottimo DS per la Fiorentina.Le sue opportunità con club di alto livello le ha avute e tutti conosciamo i risultati.Purtroppo la tendenza del rivalutare qualsiasi cosa è uno dei tanti difetti italiani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Timo Guanciale ha scritto:

Un ottimo DS per la Fiorentina.Le sue opportunità con club di alto livello le ha avute e tutti conosciamo i risultati.Purtroppo la tendenza del rivalutare qualsiasi cosa è uno dei tanti difetti italiani.

In effetti, ha vinto soltanto 9 scudetti alla Juventus , ah no… il merito era solo del mammasantissima, vero 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Greenwood, Roma beffata: il Fenerbahce sorpassa e affonda con il Marsiglia

Questi vanno su Garnacho adesso, giocatore che vorrei a Torino subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Stino91 ha scritto:

Son passati 6 anni dal suo addio e non ci sta più nessun calciatore in rosa portato da lui, non mi sembra che i suoi successori abbiano fatto di meglio , anzi …

Arthur lo abbiamo ancora per un anno sul groppone però 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 03/07/2026 Alle 20:40, storia di una grande amore ha scritto:

Io non capisco. Il Milan è due anni che non va in Champions, da dove li prende tutti questi soldi? 

Il Milan nonostante abbia mancato la Champions da 2 anni chiude i bilanci in attivo da 3 anni grazie ad un taglio dei costi e ad un monte stipendi sotto controllo. Hanno patrimonio netto attivo per 150 milioni. I soldi li hanno e son soldi veri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Powerslave ha scritto:

Arthur lo abbiamo ancora per un anno sul groppone però 

Si ma tutti i rinnovi non sono opera sua 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Madre de dios il titolo della Gazzetta di stamattina.

Ieri ha giocato Sinner, ha vinto la Francia, c'è stata l'ennesima impresa epica di Pogacar al Tour, ma loro hanno fatto il solito titolo da Pravda. Non che TS e CdS siano molto meglio, ma almeno non fanno i fotomontaggi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Stino91 ha scritto:

In effetti, ha vinto soltanto 9 scudetti alla Juventus , ah no… il merito era solo del mammasantissima, vero 

Se non conosci la differenza operativa e decisionali tra i ruoli all'interno di qualsiasi azienda è inutile anche continuare.

Ti mancano proprio le basi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Greenwood pare abbia firmato per il Fenerbahce. 

Alla fine l'inglese va al Fenerbahce e nemmeno l'ultimo assalto dell'Atletico Madrid è andato a segno. Secondo le indiscrezioni dovrebbero essere queste le cifre: accordo per 39,5 milioni di euro più cinque di bonus nel caso i gialloneri vincessero il titolo. Al giocatore un contratto di 10 milioni di euro all'anno.

Laroma24.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dany-aq ha scritto:

Greenwood pare abbia firmato per il Fenerbahce. 

Alla fine l'inglese va al Fenerbahce e nemmeno l'ultimo assalto dell'Atletico Madrid è andato a segno. Secondo le indiscrezioni dovrebbero essere queste le cifre: accordo per 39,5 milioni di euro più cinque di bonus nel caso i gialloneri vincessero il titolo. Al giocatore un contratto di 10 milioni di euro all'anno.

Laroma24.it

Voglio andare anche io in Turchia, mi basta un milione all'anno. .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dany-aq ha scritto:

. Al giocatore un contratto di 10 milioni di euro all'anno.

Complimenti a Greenwood.

Giustamente ha scelto i soldi anziché provare a mettersi in gioco in un campionato comunque diverso e competitivo.

Questi che vanno in Turchia o in Arabia mi fanno tanta tristezza, ma contenti loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, BARTLEBY ha scritto:

Complimenti a Greenwood.

Giustamente ha scelto i soldi anziché provare a mettersi in gioco in un campionato comunque diverso e competitivo.

Ha fatto bene.

I soldi (tanti) ti cambiano la vita in meglio per tutta la vita.

Cambiare squadra invece è un rischio e potresti ritrovarti a cercare un lavoro a 40-50-60 anni.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gidan73 ha scritto:

Cambiare squadra invece è un rischio e potresti ritrovarti a cercare un lavoro a 40-50-60 anni.

In effetti non ce lo vedo Greenwood alla Adecco fra dieci anni portare i curriculum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti