Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

zebra romana

Trentennale vittoria champions…e la triade non invitata

Post in rilievo

Una puntata speciale ed emozionante con Roberto Bettega, tra ricordi, aneddoti, mentalità Juve e riflessioni profonde sul calcio di ieri e di oggi.

Dall’amore per la Juventus trasmesso da Boniperti fino ai racconti su Buffon, Conte, Inzaghi, Torricelli e Vialli, passando per la cultura del lavoro e il significato di appartenere davvero alla Juve.

Bettega racconta i momenti più importanti della sua carriera, il rapporto con la società, la mentalità vincente e anche il dispiacere per non essere stato più coinvolto negli ultimi anni.

Dura 1 ora e mezza

• Mi Piace 4
  • Grazie 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ROBERTO   Roberto Bettega - Wikipedia  BETTEGA ..  detto  ..  BOBBY GOL ..

( colui che si vede alle sue spalle è LIPPI // Ultima giornata del - Campionato 1976/77 - Stadio di Marassi a Genova - La Juve vince 2-0 - Gol di Bettega e Gol di Boninsegna // Punti 51 // Toro punti 50 // La Juve vince il suo 17° Scudetto // Ero presente sugli spalti del Marassi - quartiere di Genova - anche se, in realtà, il nome " ufficiale " è un altro : " Stadio Luigi Ferraris ". Dedicato nel 1933 In memoria dell'ex calciatore e ingegnere del Genoa caduto durante la " Prima Guerra Mondiale "- Ospita le partite casalinghe di Genoa e Sampdoria )

UNA DELLE PIU' FULGIDE E NOBILI ICONE CALCISTICHE ED UMANE A  .. " TINTE BIANCONERE " .. 

E' STATO UN " GRANDISSIMO " .. E  .. IL SUO LEGGENDARIO CAMMINO AFFIANCO DELLA " VECCHIA SIGNORA " ..

AVREBBE POTUTO ESSERE ANCOR PIU'  COSPICUO SE .. UNA " TUBERCOLOSI " .. ED UN GRAVE INFORTUNIO

AD UN GINOCCHIO .. NON NE AVESSERO, SEPPUR IN PARTE, CONDIZIONATO LA CARRIERA !

JUVENTINISSIMO SIA NEL CUORE CHE NELL'ANIMA .. ERGO .. JUVENTUS/BETTEGA .. UN INDISSOLUBILE

RAPPORTO CON LA INEGUAGLIATA " LEGGENDA BIANCONERA " 

" BOBBY   Buon Compleanno a Roberto Bettega! - UmbriaOggi      Roberto Bettega - Calciatore E Dirigente - Tutti Gli Uomini Della Signora -  TifosiBianconeri.com     King Roberto Bettega, leggenda della Juventus   GOL "

SEMPRE &  PER SEMPRE  ..  UNO DI NOI  ..  .salveStefano !

• Mi Piace 2
  • Grazie 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La guarderò per vedere se c'è qualche passaggio su farsopoli. Bettega cuore bianconero vero. Un errore (l'ennesimo) quello di non invitare lui e la triade ai festeggiamenti (??!) per i 30 anni della Champions

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giraudo diciamo che è  sparito, Moggi  ha continuato a farsi vedere in giro ed essendo un po' paracu.. è riuscito a tenersi su.

Ma ogni volta che lo vedo  ha sempre quell'espressione di uno che ha subito un torto incredibile.

Tagliato fuori dalla cosa che amava di più  per niente.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fantastico Blitz di Moggi che giustamente fa capire quali problemi ci sono in una proprietà che nemmeno riesce a valorizzare traguardi storici del passato, quasi se ne vergognasse visto lo stato fatiscente in cui ha portato questo club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

( colui che si vede alle sue spalle è LIPPI // Ultima giornata del - Campionato 1976/77 - Stadio di 

Marassi a Genova - La Juve vince 2-0 - Gol di Bettega e Gol di Boninsegna // Punti 51 //

Toro punti 50 // La vince il suo 17° Scudetto // Ero presente sugli spalti del Marassi - quartiere di

Genova - anche se, in realtà, il nome " ufficiale " è un altro : " Stadio Luigi Ferraris " -

dedicato nel 1933 in memoria dell'ex calciatore e ingegnere del Genoa caduto durante la                                                                                                               Prima Guerra Mondiale. Ospita le partite casalinghe di Genoa e Sampdoria )

UNA DELLE PIU' FULGIDE E NOBILI ICONE CALCISTICHE ED UMANE A  .. " TINTE BIANCONERE " .. 

E' STATO UN " GRANDISSIMO " .. E  .. IL SUO LEGGENDARIO CAMMINO AFFIANCO DELLA " VECCHIA SIGNORA " ..

AVREBBE POTUTO ESSERE ANCOR PIU'  COSPICUO SE .. UNA " TUBERCOLOSI " .. ED UN GRAVE INFORTUNIO

JUVENTINISSIMO SIA NEL CUORE CHE NELL'ANIMA .. ERGO .. JUVENTUS/BETTEGA .. UN INDISSOLUBILE

" BOBBY   Buon Compleanno a Roberto Bettega! - UmbriaOggi      Roberto Bettega - Calciatore E Dirigente - Tutti Gli Uomini Della Signora -  TifosiBianconeri.com     King Roberto Bettega, leggenda della Juventus   GOL "

Quel delinquente di Munaron, portiere dell'Anderlcht, gli fracassò il ginocchio facendogli perdere i mondiali del 1982....altro che Graziani ai mondiali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dico spesso, ma mi ripeto: lui, Boniperti, Furino e Scirea sono gli emblemi della storia della Juventus 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexLeStrange ha scritto:

Bobby Goal. Grande intellettuale, grande perspicacia, un eletto. Solo un pochino antipatico,  lo sapevano anche i compagni 

... SE FOSSI STATO UN COMPONENTE DELLA " DIRIGENZA JUVENTINA " AVREI FATTO SUBITO LA .. .scrittore.. FIRMA

PER AVERE NELLA " ROSA BIANCONERA " .. 4/5 ANTIPATICI COME ROBERTO BETTEGA .

" BOBBY GOL " CRESCIUTO A .. " PANE & JUVE " .. ECCEZION  FATTA PER LA STAGIONE CALCISTICA 1969/70 .. DI ..

" SERIE - B " MANDATO A " FARSI LE OSSA " IN QUEL DI VARESE : 30 PRESENZE - 13 GOL //

IL " TORONTO BLIZZARD " - STAGIONE 1983/84 . NON LO CALCOLO NEANCHE DI STRISCIO .. ANCHE SE .. 

IN 48 PARTITE MISE A SEGNO 11 GOL - 

PECCATO PER LA " TUBERCOLOSI " .. E PER .. IL GRAVE INFORTUNIO AL GINOCCHIO .. ANCHE PERCHE' .. 

HA FATTO TANTO .. MA .. SON CERTO COSI' COME SONO CERTO DEL QUOTIDIANO SORGERE DEL SOLE ..

AVREBBE POTUTO FARE MOLTO .. MA .. VERAMENTE MOLTO DI PIU' .. 

Buon proseguimento di giornata, .salveStefano !

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Gianco ha scritto:

Giraudo diciamo che è  sparito, Moggi  ha continuato a farsi vedere in giro ed essendo un po' paracu.. è riuscito a tenersi su.

Ma ogni volta che lo vedo  ha sempre quell'espressione di uno che ha subito un torto incredibile.

Ma lui poi è rientrato alla Juve subito dopo Calciopoli nella stagione 2009/2010.

Un ritorno triste, fu usato perché in quel periodo le cose andavano malissimo e c'erano contestazioni dei tifosi, un'esperienza di pochi mesi prima della rivoluzione che poi ci ha portato al ciclo dei 9 scudetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, zacmayo ha scritto:

La JUVE. Quella che non c’è più 

In realtá c'è stata una grande Juve anche con JE al comando.

Bisogna capire se tutto fosse dovuto solo al fatto che il presidente AA era uno juventino vero.

E bisogna capire SE il gruppo di potere che comanda il calcio ora ci permetterá mai di tornare ad alti livelli .

Io, da aficionado del nostro MEGATOPIC su Rocchi, penso che solo dopo un bel colpo di spugna su questo schifo globale si potrá avere qualche speranza di riemergere 👋

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andy_gobbo ha scritto:

In realtá c'è stata una grande Juve anche con JE al comando.

Bisogna capire se tutto fosse dovuto solo al fatto che il presidente AA era uno juventino vero.

E bisogna capire SE il gruppo di potere che comanda il calcio ora ci permetterá mai di tornare ad alti livelli .

Io, da aficionado del nostro MEGATOPIC su Rocchi, penso che solo dopo un bel colpo di spugna su questo schifo globale si potrá avere qualche speranza di riemergere 👋

Je non era al comando. Al comando c’era Agnelli . Je scuciva i soldi ma non si occupava per fortuna di nulla. Cosa che fa ora e si vede 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mi volete far commuovere avete scelto il giocatore giusto. Sono diventato juventino da/per/con lui@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Je non era al comando. Al comando c’era Agnelli . Je scuciva i soldi ma non si occupava per fortuna di nulla. Cosa che fa ora e si vede 

Mah... anche prima non credo che scucisse i $$$ cosí a babbo morto.

Comunque sono d'accordo. Un presidente attivo e un JE che scuce i soldi.

Ma solo dopo che Ascione abbia picconato ben bene la Marotta/Ceferin/Chinè League 👍

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andy_gobbo ha scritto:

Mah... anche prima non credo che scucisse i $$$ cosí a babbo morto.

Comunque sono d'accordo. Un presidente attivo e un JE che scuce i soldi.

Ma solo dopo che Ascione abbia picconato ben bene la Marotta/Ceferin/Chinè League 👍

Ok, adesso ci parlo sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torneremo. Appena faremo quel primo passo poi faremo come una bottiglia di katchup vedrete!

Io credo in Spallettone e confido di tornare in alto già l'anno prossimo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stato un signore anche oggi, ma la chiosa finale l'ha stoccata e ha fatto benissimo.

Solo rispetto per quello che fu la Juventus, quella di oggi non dovrebbe avere nemmeno il diritto di chiamarsi tale e non solo per i risultati in campo. 

Ci si lavava la bocca con lo stile Juve, adesso si nascondono le vittorie del passato e non si invitano le bandiere.

Elkann così ci ha ridotto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianco ha scritto:

Io mi chiedo come abbia fatto Moggi a mantenere passione per il calcio. Mi sto rimpendo le balle io (insieme a milioni di italiani, juventini soprattutto), figuriamoci un dirigente fatto fuori in quel modo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

( colui che si vede alle sue spalle è LIPPI // Ultima giornata del - Campionato 1976/77 - Stadio di Marassi a Genova - La Juve vince 2-0 - Gol di Bettega e Gol di Boninsegna // Punti 51 // Toro punti 50 // La Juve vince il suo 17° Scudetto // Ero presente sugli spalti del Marassi - quartiere di Genova - anche se, in realtà, il nome " ufficiale " è un altro : " Stadio Luigi Ferraris ". Dedicato nel 1933 In memoria dell'ex calciatore e ingegnere del Genoa caduto durante la " Prima Guerra Mondiale "- Ospita le partite casalinghe di Genoa e Sampdoria )

Grandissimo Uomo bianconero e grandissimo giocatore.

una vergogna che lui non sia stato invitato alla festa dei 30 anni della champions con Moggi e Giraudo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti