Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

zebra romana

Trentennale vittoria champions…e la triade non invitata

Post in rilievo

Il 22/5/2026 Alle 10:01, giusva ha scritto:

Società indegna, non è più la Juve, Elkann l'ha rovinata su tutto

Beh se è per questo anche Agnelli non invitò la Triade alla festa della inaugurazione dello Stadium. Vergogna. Un modo eclatante per dire che chi ci aveva affossato aveva ragione. Schifosi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

Beh se è per questo anche Agnelli non invitò la Triade alla festa della inaugurazione dello Stadium. Vergogna. Un modo eclatante per dire che chi ci aveva affossato aveva ragione. Schifosi.

La differenza è che Agnelli doveva tener nascosta la collaborazione con la Triade 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

Non è vero… Bettega c’era eccome…

e la triade non fu censurata nelle immagini di repertorio.

Comunque era un’occasione diversa …

non una celebrazione di una specifica coppa vinta soprattutto grazie alla Triade.

Bisogna sempre distinguere la mer*a dalla cioccolata …

cosi’ come la parte buona e quella fasulla della Famiglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Pavel magno 65 ha scritto:

La colpa è tua Luciano, ti credevi il padrone del vapore in realtà eri l'ultima ruota del carro.

IMG_4162.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che c'è poco da festeggiare ma se festa deve essere non si può non invitare Roberto Bettega.

Passi per gli altri 2 ma Bobby,tra quelli ancora in vita,è la Juventus più di ogni altro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, carlein ha scritto:

Premesso che c'è poco da festeggiare ma se festa deve essere non si può non invitare Roberto Bettega.

Passi per gli altri 2 ma Bobby,tra quelli ancora in vita,è la Juventus più di ogni altro.

un affronto alla nostra storia e alla juventinità, mi vergogno per chi lo ha deciso, e spero che Bobby-gol possa capire quanto invece i tifosi sono con lui 

Lui rappresenta la Jue ancora più di Alex, sebbene non abbia raggiunto calcisticamente gli stessi risultati.....ma ci ha difeso sempre da tutti e tutto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Pavel magno 65 ha scritto:

La colpa è tua Luciano, ti credevi il padrone del vapore in realtà eri l'ultima ruota del carro.

Mi chiedo dove eri nel 2006 e nel processo plusvalenze. Dormivi della grossa come Ferrero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono andato a guardare le foto sul sito, ci sta Lippi che sembra il più giovane di tutti.

I giocatori sembrano i nonni di quei ragazzi...

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che senso ha fare la festa per trent'anni di mancati successi in Champions? Sembriamo il Toro, che ha fatto la festa dei 50 anni dall'ultimo scudetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

... quella sera c'ero ... nel settore " Distinti " del caro e vecchio Comunale .. stadio che .. ho sempre avuto e sempre avrò nel cuore .. 

... qual fondatore e presidente di uno " Juve Club " avevo organizzato una " trasferta " in pullman per circa 50 iscritti al Club,

club la cui sede era a circa 230/240 km da Torino

... purtroppo la nebbia condizionò assai  quella serata ... ti passo questo video ... trattasi di una telecronaca di tutta la partita  ... 

l'episodio che riguarda " Munaron/Bettega " non si vede per niente bene .. bisogna andare al minuto 11/12 .. si intravede Bettega

dolorante a terra .. // .. stoicamente Roberto rimase in campo per circa 15 minuti .. ma poi, ahimè, dovette arrendersi  ... .ehm 

Sperando di averti fatto una cosa a te gradita , colgo l'occasione per Augurarti un buon proseguimento di giornata, .salveStefano !

Mio padre non era particolarmente appassionato di andar per stadi.

In passato mi aveva raccontato di essere andato a vedere con alcuni conoscenti una partita di Coppa dei Campioni al Comunale con l'Anderlecht in curva e che c'era una calca tale, che sd un certo punto hanno desistito e sono andati via.

Immagino che la partita in questione fosse questa.

Come si viveva lo stadio all'epoca?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Anto.Nello ha scritto:

Cioè fatemi capire: sta specie di proprietario che si ritrova la Juve è lo stesso che nel 2006 non li difese e tutti qui si scandalizzano del perché non li ha invitati?

Ma ci siete o ci fate?

Infatti Elkann avrebbe dovuto invitare moratti,tronchetti,montezemolo,guido rossi ad onorem,mancini,carraro et simila...insomma gente che NON c'entrava NULLA con il 30ennale...esattamente come LUI...nemmeno i giocatori avrebbero dovuto andarci e nemmeno lippi se proprio voleva essere coerente con quel periodo della triade...i giocatori li sentono suoi i due scudi...probabilmente lui no.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

... quella sera c'ero ... nel settore " Distinti " del caro e vecchio Comunale .. stadio che .. ho sempre avuto e sempre avrò nel cuore .. 

... qual fondatore e presidente di uno " Juve Club " avevo organizzato una " trasferta " in pullman per circa 50 iscritti al Club,

club la cui sede era a circa 230/240 km da Torino

... purtroppo la nebbia condizionò assai  quella serata ... ti passo questo video ... trattasi di una telecronaca di tutta la partita  ... 

l'episodio che riguarda " Munaron/Bettega " non si vede per niente bene .. bisogna andare al minuto 11/12 .. si intravede Bettega

dolorante a terra .. // .. stoicamente Roberto rimase in campo per circa 15 minuti .. ma poi, ahimè, dovette arrendersi  ... .ehm 

Sperando di averti fatto una cosa a te gradita , colgo l'occasione per Augurarti un buon proseguimento di giornata, .salveStefano !

Purtroppo quell'infortunio gli costò il Mundial 82 nonché la fine anticipata della carriera ad alti livelli.

Dalle parti della Continassa evidentemente hanno memoria breve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/05/2026 Alle 09:24, zacmayo ha scritto:

La prova schiacciante che Elkhan è stato il mandante 

ma qualcuno con il nome faraonico metteva le faccine risoline quando lo facevo notare, anche un utente che si ritiene essere di prestigio.......Non chiamare la dirigenza artefice di quella squadra significa avallare tutto cio che è successo nel 2006, che tristezza infinita

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pavel magno 65 ha scritto:

ricostruzione deficitaria.

Lui, al di la dell'atteggiamento un po istrionico, era convinto che la meritocrazia e le capacità aveesero la meglio, questa la sua grande colpa, l'INGENUITA' il non aver capito che gli intrallazzi sono il male oscuro di questa nazione, da decenni ed in tutti gli  ambiti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Moggi era stato messo lì da Agnelli direttamente 

Il bimbo ricciolino appena ha avuto in mano il giocattolo nelle sue mani ha fatto di tutto per averlo solo per se stesso

Una cosa non perdonero mai al grande Agnelli a malincuore di aver messo questo tizio ricciolino con un cognome che di Agnelli non ha niente a capo di tutto... Anche perché dopo Giovannino, Andrea doveva essere il diretto erede

Chissà cosa direbbe ora:

Ferrari

Fiat

Juventus 

Cosa è rimasto?

Come distruggere un patrimonio e migliaia di posti di lavoro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, carlein ha scritto:

D'accordo su Bettega, però sugli altri due non passo.

Tutti e tre ci devono essere,  Bobby gol a maggior ragione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti