Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Conferenza pre-derby Spalletti: “Thuram è a disposizione. Ho passato notti senza vita. Non ho mai pensato di dare le dimissioni”

Post in rilievo

4 minuti fa, re david ha scritto:

Mi ha dato nettamente la sensazione che l'anno prossimo ci sarà lui sulla panchina della Juve. L'ho visto vacillare solo sulla domanda sui rapporti con Comolli. La ha mentito un po. Ha fatto capire che hanno opinioni diverse, e che lui vuole partecipare alla costruzione della squadra. Quindi se Spalletti ha dimostrato tutta questa voglia di restare, immagino che il francese verrà defenestrato, o comunque depotenziato fortemente. 

con sei milioni di motivi vorrei ben vedere, per il resto defenestriamo e depotenziamo, che le cose si risolvono da sole

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, 77luca ha scritto:

Sul fatto delle dimissioni, avevo pochi dubbi.

strano avevo letto sul forum che non aspettava altro che la partita col toro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, re david ha scritto:

Mi ha dato nettamente la sensazione che l'anno prossimo ci sarà lui sulla panchina della Juve. L'ho visto vacillare solo sulla domanda sui rapporti con Comolli. La ha mentito un po. Ha fatto capire che hanno opinioni diverse, e che lui vuole partecipare alla costruzione della squadra. Quindi se Spalletti ha dimostrato tutta questa voglia di restare, immagino che il francese verrà defenestrato, o comunque depotenziato fortemente. 

Invece secondo me non è niente definito ancora da come l’ho sentito io perché per come ha parlato ha detto che va tutto bene quando non è affatto così e poi anche sul fatto delle dimissioni ha detto che non si dimetterà’ però è pronto a venire incontro qualora vogliono cambiare .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

allenatore_nel_pallone_-kwlE-RexWCx4Ewisg3PzIgvdwk5N-590x445@Corriere-Web-Sezioni.jpg

un altro mito sempre buono da giocare, il caro vecchio ritiro ad alta quota in paesini sperduti dei buoni tempi andati, viatico sicuro di tranquilla preparazione e lasciapassare perfetto per una ottima stagione successiva sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non volevo Spalletti e bisogna riconoscerne il fallimento sebbene la rosa non sia da quarto posto. Però ricominciare da zero, nuovamente non avrebbe senso, stiamo pur sempre parlando di un allenatore con esperienza e che in Italia ha già vinto. Personalmente non sono un fan del ritorno di Conte e allo stesso modo sono terrorizzato all'idea di chi potrebbe prendere Comolli al posto di Spalletti per cui mi auguro di continui con lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su una cosa ha ragione spalletti.un punto in più in meno non fa la differenza

Quello infatti che si giudica non è la posizione in classifica. Domani paradossalmente le altre due potrebbero suicidarsi e noi entrare lo stesso in Champions, ma non cambierebbe nulla 

Quello che si giudica e che dopo due tre mesi fatti veramente bene, siamo tornati a fare gli stessi errori del passato. La squadra ha avuto la crescita e poi ha avuto una decrescita improvvisa e adesso siamo in fase di decrescita. anche se entri in Champions iniziare l'anno prossimo da un livello insoddisfacente come quello in cui siamo non è una cosa positiva.

il Milan di pioli finì la stagione in crescita ha ricominciato la stagione crescendo e ha vinto lo scudetto. Noi siamo andati in crescendo e poi abbiamo avuto un tracollo vertiginoso 

Non è Stato solo un tracollo tecnico ma soprattutto un tracollo mentale delle partite importanti. Siamo crollati 

La domanda è perché dovremmo avere fiducia l'anno prossimo e aspettarci una Juve che finalmente si sblocca e trova la grinta e il coraggio che non ha ?

Per me spalletti può pure rimanere, ma abbiamo capito che questa squadra con questo allenatore sono in un vicolo cieco. Quindi resta fondamentale comprare 3/4 e magari 5 giocatori di carattere che fanno svoltare la squadra. Questa resta la priorità non la discussione spalletti si spalletti no. In questo momento

Anche perché abbiamo capito che un altro allenatore di livello e vincente non ce l'abbiamo sotto mano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Dublino said:

Spalletti è l'ultimo dei responsabili, ma purtroppo anche lui fa parte del fallimento. La perseveranza rispetto a Di Gregorio lo rende colpevole ai miei occhi. Lui ha fatto la scelta, lui deve pagarla. Spazio a Conte, stop.

Mamma mia, basta conte. Basta conte. Basta conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Dale_Cooper ha scritto:

Poi devo fare delle analisi e arrivare a conclusioni sulle difficoltà caratteriali della squadra. Si gioca tutto sul carattere che si ha quando devi andarti a giocare delle situazioni. 

Tutto qua, il resto della conferenza è irrilevante (e non sempre comprensibile 😅) quasi quanto i numerosi deliri a commento.

Priorità di mercato sarà intervenire sui limiti caratteriali della rosa ancor più che su quelli tecnici.

Improbabile che ci possano riuscire Comolli e soci.

Serve un miracolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domande su comolli zero, domande esplicite sul fallimento CL zero... ha elogiato molto i giocatori bla bla bla... questo mi fa pensare molto male, ergo, che molti giocatori resteranno anche l'anno prosismo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Invece secondo me non è niente definito ancora da come l’ho sentito io perché per come ha parlato ha detto che va tutto bene quando non è affatto così e poi anche sul fatto delle dimissioni ha detto che non si dimetterà’ però è pronto a venire incontro qualora vogliono cambiare .

A me sono sembrate dichiarazioni di facciata, visto che ci sono altri 90 minuti e puo' succedere di tutto e non avrebbe senso svelare la situazione con un ipotetica qualificazione ancora in ballo, anche se molto improbabile. Poi vedremo chi ha ragione, ma secondo me non c'e' nulla di certo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, IlBiancoeIlNero ha scritto:

A me sono sembrate dichiarazioni di facciata, visto che ci sono altri 90 minuti e puo' succedere di tutto e non avrebbe senso svelare la situazione con un ipotetica qualificazione ancora in ballo, anche se molto improbabile. Poi vedremo chi ha ragione, ma secondo me non c'e' nulla di certo. 

Però da quello che ho capito e lo dissi già una settimana fa secondo me la squadra la faranno  a prescindere quindi basta allarmismi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Ok, questa stagione è andata. Sei entrato a campionato in corso e senza attaccante per quasi tutto il tuo operato.

La prossima stagione però dirà quello che sei veramente 

Di certo le ultime dichiarazioni che ha fatto sono migliaia di anni luce distanti da quello che ha sempre rappresentato la juventus...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, IlBiancoeIlNero ha scritto:

Di certo le ultime dichiarazioni che ha fatto sono migliaia di anni luce distanti da quello che ha sempre rappresentato la juventus...

Diciamo che quando vengono alla Juve sembra che sono onorati ecc poi pur di rimanere attaccati alle poltrone ne dicono di ogni 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Eh, ma il problema io l'ho sempre detto che non era Motta, Tudor, o Spalletti ora. Ci puoi mettere anche Guardiola su questa panchina, ma se la qualità della rosa è mediocre poco ci possono fare. Se poi, quando ci provano, al primo contropiede prendi gol perchè abbiamo un portiere con le mani bucate, l'allenatore può ben poco.. certo, poteva mettere Perin, ma anche lui ha fatto le sue cappellate, e ha avuto diversi problemini fisici purtroppo. I giocatori sono questi, per via di una società e una dirigenza che non sa fare il proprio lavoro. E' inutile che Comolli arriva a fare il discorsetto, doveva rinforzare la squadra, e ci ha portato due amebe in attacco, quando poteva benissimo rinforzare il centrocampo e limitarsi al solo David a zero, insieme a Vlahovic. Invece, buttiamo 45 milioni per uno che non sa nemmeno dove si trova. 

Comunque con la Roma Openda fu il migliore in campo se non erro .Da lì non l’ha schierato più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Brooklyn NY ha scritto:

Spalletti ha una mediana punti da secondo posto da quando allena la Juve

Ma resta fuori dai primi quattro unico

Motivo  cui e’ stato scelto dalla società ! Media punti , alibi, giustificazioni sono supercazzole da perdenti ! Lo dicevano ste cose i tifosi dell inter di Moratti parlando di Simoni ! 
Spalketti ha preso la Juve sesta e l ha portata …. Sesta !

19 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Ok, questa stagione è andata. Sei entrato a campionato in corso e senza attaccante per quasi tutto il tuo operato.

La prossima stagione però dirà quello che sei veramente 

Uno che fa supercazzole in conferenza stampa ! Questo e’ ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho ancora capito il progetto.

L’unica informazione è arrivata per una gaffe di Giuntoli, ossia RIDIMENSIONAMENTO!

Se è questo, allora vanno confermati tutti e va fatto un bell’applauso!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bla, bla, bla. Dichiarazioni che mi terrorizzano. Non ne usciremo mai, se non si rendono conto che il 90% della rosa è composto da bidoni invertebrati e la dirigenza da incompetenti al limite del dolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Matusalemme ha scritto:

Spalletti è uno bravo a vendersi e con ottime doti manipolatorie.

Perché i risultati sono stati catastrofici.

Per una volta, diamo fiducia al progetto. Klopp fece male prima di vincere la Champions, non lo mandarono via subito e fecero bene, e ce ne sono sicuramente altri di esempi. Ovviamente non parlo di Champions nel nostro caso, ma per me l'anno prossimo torneremo a lottare per lo scudetto, chiaro che servirà un mercato giusto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ittonitram ha scritto:

Bla, bla, bla. Dichiarazioni che mi terrorizzano. Non ne usciremo mai, se non si rendono conto che il 90% della rosa è composto da bidoni invertebrati e la dirigenza da incompetenti al limite del dolo. 

Comunque prenderei con le pinze le dichiarazioni.Negli ultimi anni è accaduto sempre il contrario di ciò che dicevano dinanzi ai microfoni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Locketto ha scritto:

strano avevo letto sul forum che non aspettava altro che la partita col toro

Ci speravano i soliti gufi che non hanno ancora capito che cambiare ogni anno allenatore significa rimandare sempre di più il momento in cui si tornerà a vincere qualcosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Dale_Cooper ha scritto:

I rapporti con lui sono fondamentali perché io voglio partecipare nella creazione della Juventus. Vogliamo avere un punto di vista coerente e unito sulla visione della squadra, perché dobbiamo condividere

L'unica cosa interessante tra una marea di fuffose fuffità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti