Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Tutti uniti per l'ultima partita: anche Yildiz presente in panchina al Derby"

Post in rilievo

Ordini del manichino. Ci sarà anche lui in tribuna con la maglietta o è andato in Canada per il gran premio?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Enzo_Pavel_Nedved ha scritto:

Ma infatti è solo un titolo di giornale. In realtà stanno tutti già in vacanza mentalmente

Penso sia proprio così, anche per i ritmi di allenamento di Spalletti che in questa settimana pre derby li avrà visti una volta o due, altrimenti “giorno libero”, per smaltire lo stress…

Ci può anche stare, diciamo così, poi però tutto dipende come i nostri eroi trascorrono questi giorni..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li ho definiti con gli epiteti più volgari che conosco (tra gli amici al bar) ma mai avrei immaginato di definirli IPOCRITI. Tutti uniti e compatti sto ca@@@

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Il derby va vinto a prescindere dalla classifica 

41 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Io non credo niente.  Tifo

Come vedi la cosa non riguarda te, ma loro, per questo ti ho quotato.

Va vinto da chi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Enzo_Pavel_Nedved ha scritto:

Ma infatti è solo un titolo di giornale. In realtà stanno tutti già in vacanza mentalmente

Anche sbagliato se dobbiamo dirla tutta. Yildiz non è stato convocato alla fine, quindi non vedo come potrà essere in panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Siamo già da metà classifica, ma se qualcuno ci casca meglio monetizzare, hai mai sentito parlare di "fenomeni turchi?" 

E tu di fenomeni georgiani?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Quello a Parigi infatti è una pippa...

No, non e' una pippa, è un buono/ottimo giocatore molto molto incostante.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pavel magno 65 ha scritto:

No, non e' una pippa, è un buono/ottimo giocatore molto molto incostante.

Ok, buona domenica.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, kurt godel ha scritto:

E di fenomeni norvegesi?

Io ne conosco qualcuno pure da tastiera... .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo oltre il calcio, ormai siamo alla "panchina terapeutica", ci affidiamo alla solidarietà emotiva. Non siamo una squadra, siamo un centro d'ascolto. Siamo passati dalla tattica alle sedute spiritiche e alla scaramanzia. Se i punti si assegnassero in base all'empatia avremmo vinto il campionato a mani basse. Che sconforto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anastasi 9 ha scritto:

Siamo oltre il calcio, ormai siamo alla "panchina terapeutica", ci affidiamo alla solidarietà emotiva. Non siamo una squadra, siamo un centro d'ascolto. Il top è Yildiz che viene precettato come amuleto perché "ha il feeling con il derby dalle giovanili". Meraviglioso. Siamo passati dalla tattica alle sedute spiritiche e alla scaramanzia. Se i punti si assegnassero in base all'empatia avremmo vinto il campionato a mani basse. Che sconforto!

E' una boiata del giornale rosaceo marroncino. Yildiz non è stato convocato, al contrario di quello che pensava chi ha scritto questo articoletto, quindi non sarà in panchina così come Bremer squalificato. I convocati sono 23 su 25 infatti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

E' una boiata del giornale rosaceo marroncino. Yildiz non è stato convocato, al contrario di quello che pensava chi ha scritto questo articoletto, quindi non sarà in panchina così come Bremer squalificato. I convocati sono 23 su 25 infatti.

Grazie, ho modificato il post 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anastasi 9 ha scritto:

Grazie, ho modificato il post 

Probabilmente sarebbe meglio proprio chiudere il topic, visto che non ha senso secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Io ne conosco qualcuno pure da tastiera... .ghgh 

Con la squadra che abbiamo qui ci permettiamo di eccepire su K'varatskhelia, ma te mi devi di'...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.