Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ElMachico

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, gustavo92 ha scritto:

Ci sarebbe già riuscito Pirlo all' epoca, se non fosse stato per il gol di Faraoni.

Sono anni che arriviamo lì all' ultima giornata a giocarcela e non ti può andare sempre bene.

Al netto che io sono felice di andare in Europa League e non in Champions 

Speriamo serva a tirare una riga e ripartire veramente....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, euroventus ha scritto:

Al di là degli aiutini, la Roma a Gennaio, per arrivare in Champions ha preso uno che gli ha fatto 13 gol e ha risolto prima della fine della stagione lo scazzo tra il suo all'ente il suo dirigente.

Noi siamo immobili. Paralizzati.

A Parma ha giocato l’arbitro e il Var. 

Senza di quello inutili Gasperini Malen e Ranieri. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La differenza decisiva tra tutte le varie è stata che col Como le abbiamo perse entrambe..bastava averne pareggiata una...magari quella in casa...

E che al contrario nostro la Roma ha preso a gennaio un attaccante che segna..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate che squadra e società avrebbero fatto pena pure arrivando secondi, che c'era reale la possibilità fino a 20 giorni fa. Non è che arrivare quarti o sesti cambia granché.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juveaficionado ha scritto:

Non credo, hanno una società seria e una dirigenza capace.  Ne escono in qualche modo, ho sentito qualche utente che magari potrebbero giocare a S. Siro.

Si ma non credo il problema sia legato allo stadio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora spero di smettere di leggere le boutade dei soliti 4 incapaci di tifare e vedere inasprita di calcio sulle capacità di Allegli di preparare le partite che contano e dei ritiri vai con i nostri al mare….. se tacete fate più bella figura grazie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

E ora ripartire con la stessa dirigenza, l’aggiunta di qualcun altro che ne sappia e Spalletti.

Fuori dalle palle Vlahovic, Cambiaso e Di gregorio in primis

Poi via via tutto il resto, in qualsiasi modo.

Investire tanto e bene possibilmente

Continuo a pensare che Vlahovic sia da tenere se si riesce a dargli lo stesso ingaggio di David 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Si anche perché in realtà c’è una piccola speranza che la uefa non ammetta il Como in champions perché nn rispetta le regole coi giocatori, stadio, fair play finanziario e praticamente tutto quanto 

Possibilità che svanisce non appena l'Uefa apprende che al suo posto ci andrebbe la Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vogliamo dirla tutta,pure il 4° posto è un fallimento per la Juve.

Dobbiamo tornare a lottare per lo scudetto,il 4° posto va bene giusto per squadrette come Como e Roma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

E ora ripartire con la stessa dirigenza, l’aggiunta di qualcun altro che ne sappia e Spalletti.

Fuori dalle palle Vlahovic, Cambiaso e Di gregorio in primis

Poi via via tutto il resto, in qualsiasi modo.

Investire tanto e bene possibilmente

Ah naturalmente uscire subito dalla EL per ritornare a vincere il campionato

Mah Vlahovic fuori solo se entra Sorloth altrimenti meglio lui di Kolo Muani o profili peggiori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Guardate che squadra e società avrebbero fatto pena pure arrivando secondi, che c'era reale la possibilità fino a 20 giorni fa. Non è che arrivare quarti o sesti cambia granché.

Condivido in toto, si deve guardare al percorso (demmerda) fatto , non al piazzamento finale che può essere frutto del caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Monsieur Comolli said:

L'errore di Spalletti è stato continuare a mettere Di Gregorio e tornare al 343

Non ho mai capito perché ha abbandonato il 4231. Anche stasera il sito Juve Dave 4231, in campo 352 con McK esterno.

Inconcepibile come cambiano quattordici allenatori ma finiscono sempre a giocare così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Continuo a pensare che Vlahovic sia da tenere se si riesce a dargli lo stesso ingaggio di David 

Io ormai ho perso la pazienza con lui.. Si sta segnando, ma sbaglia tutto il resto e non m’interessa che segni.

Poi se dovesse rimanere, buona fortuna ma c’e’ da sistemare una squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

Detto di noi,questa stagione ha certificato che Allegri,ormai,è un allenatore finito.

Perchè qualcuno aveva ancora dubbi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

A Parma ha giocato l’arbitro e il Var. 

Senza di quello inutili Gasperini Malen e Ranieri. 

Anche stasera. 

I punti differenza con Roma e Como sappiamo da dove arrivano.

Ma rimane che l'abbiamo persa noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo stiamo massacrando di critiche,ma gli ultimi gol della Juve li ha segnati tutti Vlahovic.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finire sotto al como è veramente imbarazzante. 

Però è giusto per una società che appalta lo scouting, che promuove figure a caso, che richiama amici, che pensa al fare le scarpe a chi sta e alla propria posizione invece che al bene del club. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A differenza di Como e Roma abbiamo sbagliato non una ma due sessioni di calciomercato.

In particolare con la Roma la differenza è lampante. A Gennaio entrambe le squadre avevano bisogno di una punta, da noi non arriva nessuno mentre da loro arriva Malen che li porta in CL.

Spalletti ha sicuramente dato una buona identità di gioco, sicuramente migliore di quelle avute nel recente periodo con altri allenatori.

Ora servono gli interpreti, in primis il portiere.

Vlahovic dovesse rimanere (magari integro), insieme a Yildiz e Conceicao andrebbe a formare un buon attacco.

Kalulu e Bremer sono delle buone basi per la difesa, ma anche Kelly quest’anno non ha giocato discretamente.

Cambiaso deve svegliarsi ma se quando gioca con “con la testa” non è male.

Serve un uomo sulla destra e un regista da affiancare/alternare a Locatelli e/o Thuram.

Insomma 2-3 acquisti mirati per svoltare, basta rivoluzioni che sembriamo la Francia del XVIII secolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

Mah Vlahovic fuori solo se entra Sorloth altrimenti meglio lui di Kolo Muani o profili peggiori

Kolo muani lo ritengo piu’ forte di Vlahovic, ma sono gusti in sto caso.

Naturale che il dopo vlahovic deve essere un attaccante strutturato e forte, non i David o Openda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, euroventus ha scritto:

Non ho mai capito perché ha abbandonato il 4231. Anche stasera il sito Juve Dave 4231, in campo 352 con McK esterno.

Inconcepibile come cambiano quattordici allenatori ma finiscono sempre a giocare così.

Era per fare giocare Holm ma poi si è rotto e ha continuato con mckennie e abbiamo perso punti così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

Ma Antonio odia Vlahovic a tal punto che se si trovasse in una stanza con Vlahovic e Hitler e si trovasse in mano una pistola con 2 colpi sparerebbe a Vlahovic, 2 volte

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Perchè qualcuno aveva ancora dubbi?

Vabbè,io è dal 2021 che dico che è bollito,bisogna vedere se qualche sua groupie se ne sia resa conto .ghgh.ghgh.ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.