Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minute ago, Matte#91 said:

A sto punto però voglio arrivare sopra al Milan. Magra consolazione ma almeno questo 

Si anche perché in realtà c’è una piccola speranza che la uefa non ammetta il Como in champions perché nn rispetta le regole coi giocatori, stadio, fair play finanziario e praticamente tutto quanto 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Bastava Spalletti azzeccasse la formazione in una delle varie partite buttate in casa e/o contro squadracce..

Poche chiacchiere, unico allenatore ad aver bucato la qualificazione Champions dal primo anno di conte...tre lustri consecutivi...

Ci riesce lui nell'impresa, e paradossalmente resta uno degli allenatori più difesi ed elogiati qui dentro...

Mistero..

Ci sarebbe già riuscito Pirlo all' epoca, se non fosse stato per il gol di Faraoni.

Sono anni che arriviamo lì all' ultima giornata a giocarcela e non ti può andare sempre bene.

Al netto che io sono felice di andare in Europa League e non in Champions 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Surreale Magnotranquillo said:

Un pó tutto ragazzi, ce lo meritiamo perché siamo scarsi ma è anche vero che la Roma non è più forte di noi ed è stata spinta dal palazzo. 

Onore invece al Como che ci ha rotto il sederino negli scontri diretti. Spende bene i soldi ed ha un disegno tattico preciso. 

Ed è questa la cosa più triste .. il Como e gente a digiuno di calcio ha saputo organizzarsi … 

Al di là degli aiutini, la Roma a Gennaio, per arrivare in Champions ha preso uno che gli ha fatto 13 gol e ha risolto prima della fine della stagione lo scazzo tra il suo allenatore il suo dirigente.

Noi siamo immobili. Paralizzati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ramon Serrano ha scritto:

Tutto colpa di Spaletti

tudor e motta almeno giocavano CL 

L'errore di Spalletti è stato continuare a mettere Di Gregorio e tornare al 343

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ora ripartire con la stessa dirigenza, l’aggiunta di qualcun altro che ne sappia e Spalletti.

Fuori dalle palle Vlahovic, Cambiaso e Di gregorio in primis

Poi via via tutto il resto, in qualsiasi modo.

Investire tanto e bene possibilmente

Ah naturalmente uscire subito dalla EL per ritornare a vincere il campionato

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Ci sarebbe già riuscito Pirlo all' epoca, se non fosse stato per il gol di Faraoni.

Sono anni che arriviamo lì all' ultima giornata a giocarcela e non ti può andare sempre bene.

Al netto che io sono felice di andare in Europa League e non in Champions 

Speriamo serva a tirare una riga e ripartire veramente....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, euroventus ha scritto:

Al di là degli aiutini, la Roma a Gennaio, per arrivare in Champions ha preso uno che gli ha fatto 13 gol e ha risolto prima della fine della stagione lo scazzo tra il suo all'ente il suo dirigente.

Noi siamo immobili. Paralizzati.

A Parma ha giocato l’arbitro e il Var. 

Senza di quello inutili Gasperini Malen e Ranieri. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La differenza decisiva tra tutte le varie è stata che col Como le abbiamo perse entrambe..bastava averne pareggiata una...magari quella in casa...

E che al contrario nostro la Roma ha preso a gennaio un attaccante che segna..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate che squadra e società avrebbero fatto pena pure arrivando secondi, che c'era reale la possibilità fino a 20 giorni fa. Non è che arrivare quarti o sesti cambia granché.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juveaficionado ha scritto:

Non credo, hanno una società seria e una dirigenza capace.  Ne escono in qualche modo, ho sentito qualche utente che magari potrebbero giocare a S. Siro.

Si ma non credo il problema sia legato allo stadio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora spero di smettere di leggere le boutade dei soliti 4 incapaci di tifare e vedere inasprita di calcio sulle capacità di Allegli di preparare le partite che contano e dei ritiri vai con i nostri al mare….. se tacete fate più bella figura grazie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

E ora ripartire con la stessa dirigenza, l’aggiunta di qualcun altro che ne sappia e Spalletti.

Continuo a pensare che Vlahovic sia da tenere se si riesce a dargli lo stesso ingaggio di David 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Si anche perché in realtà c’è una piccola speranza che la uefa non ammetta il Como in champions perché nn rispetta le regole coi giocatori, stadio, fair play finanziario e praticamente tutto quanto 

Possibilità che svanisce non appena l'Uefa apprende che al suo posto ci andrebbe la Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vogliamo dirla tutta,pure il 4° posto è un fallimento per la Juve.

Dobbiamo tornare a lottare per lo scudetto,il 4° posto va bene giusto per squadrette come Como e Roma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ah naturalmente uscire subito dalla EL per ritornare a vincere il campionato

Mah Vlahovic fuori solo se entra Sorloth altrimenti meglio lui di Kolo Muani o profili peggiori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Guardate che squadra e società avrebbero fatto pena pure arrivando secondi, che c'era reale la possibilità fino a 20 giorni fa. Non è che arrivare quarti o sesti cambia granché.

Condivido in toto, si deve guardare al percorso (demmerda) fatto , non al piazzamento finale che può essere frutto del caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Monsieur Comolli said:

L'errore di Spalletti è stato continuare a mettere Di Gregorio e tornare al 343

Non ho mai capito perché ha abbandonato il 4231. Anche stasera il sito Juve Dave 4231, in campo 352 con McK esterno.

Inconcepibile come cambiano quattordici allenatori ma finiscono sempre a giocare così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Continuo a pensare che Vlahovic sia da tenere se si riesce a dargli lo stesso ingaggio di David 

Io ormai ho perso la pazienza con lui.. Si sta segnando, ma sbaglia tutto il resto e non m’interessa che segni.

Poi se dovesse rimanere, buona fortuna ma c’e’ da sistemare una squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.