Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, lupit ha scritto:

se devo essere sincero non mi stupirebbe al di là delle parole di circostanza di queste ore

beh, costerebbero tutti più di Vlahovic i prossimi anni eh. così, per dire.

infatti, Bargiggia ha appena detto che Spalletti prima di decidere aspetta l'incontro con Elkann, quelle di ieri solo parole di circostanza, cosi come per me non è scontato che Comolli sarà confermato

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

infatti, Bargiggia ha appena detto che Spalletti prima di decidere aspetta l'incontro con Elkann, quelle di ieri solo parole di circostanza, cosi come per me non è scontato che Comolli sarà confermato

Esatto, Bargiggia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, euroventus ha scritto:

Il solo motivo valido per non rinnovare Vlahovic è la sua tenuta fisica. Ogni stagione sta fermo parecchio ai box e questo va messo in conto.

Se sano, è il migliore delle quattro punte in rosa.

Però io più di sei netti non gli darei.

certo. 6 netti e zero di cartellino sarebbe oro trovare uno come lui. spero lo capiscano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alberto da Messina ha scritto:

Ma comolli blindato da chi? Da se stesso? Lui è il primo che deve sparire 

Comolli non è Giuntoli, è CEO e lo ha deciso il CdA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Eh sommando stipendi e cartellini alla fine credo ti costano tutti di più di Vlahovic a zero 

Si ma eccetto David che prende 6 alla fine, manco tanto, hanno tutti ingaggi a 5 milioni, non e’ alto anzi molto trattabile.

3 minuti fa, sydbarret ha scritto:

Credo partiranno anche Bremer e Cambiaso....

Ed e’ un bene.

quelli che non devono partire per quanto mi riguarda sono 4: Yildiz, Conceicao, Kalulu e Thuram.

Tutto il resto deve essere venduto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra di brocchi non merita niente 

vendere tutti e 24 e ripartire 

nessuno merita questa maglia nemmeno Yildiz per quanto mi riguarda 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, davjuve ha scritto:

Occhio che con il CEO blindato e Chiellini referente in FIGC - che poi si porta dietro tutta la vecchia squadra dello scouting, ad essere in posizione debole è Spalletti. .ghgh

Fossi in Elkann la prima domanda che gli farei è "da dove hazzo ti è venuto di rimettere in porta Di Gregorio?"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Questa squadra di brocchi non merita niente 

vendere tutti e 24 e ripartire 

nessuno merita questa maglia nemmeno Yildiz per quanto mi riguarda 

Ne bastano 10

Di Gregorio, Bremer, Cambiaso, Gatti, Cabal, Thuram, Miretti, David a titolo definitivo 

Poi quelli prestabili Koopmeiners, Openda. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra da radere al suolo, c'era chi lo diceva anni fa che si stava prendendo una direzione suicida, ora raccogliamo i frutti dei grandi dirigenti che si sono susseguiti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farebbe ridere ora se la UEFA non accetta il Como in Champions e prendono il Milan che arriva quinto grazie a questi 20 minuti in modalità vacanza 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, euroventus ha scritto:

Chi pensa seriamente di vincere l'Europa League l'anno prossimo, mi date il telefono del vostro pusher? Non reggo più.

Va bhè.. adesso non esageriamo però, perchè se no si passa da un estremo all'altro.

Le squadre della prossime Europa League, sono più o meno tutte al nostro livello, parlo di quelle più forti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Farebbe ridere ora se la UEFA non accetta il Como in Champions e prendono il Milan che arriva quinto grazie a questi 20 minuti in modalità vacanza 

Come se non fosse già successo :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, euroventus ha scritto:

Chi pensa seriamente di vincere l'Europa League l'anno prossimo, mi date il telefono del vostro pusher? Non reggo più.

Io non penso che si vince facile nulla. Ma a sto punto domando, che senso aveva, proprio perché siamo così scarsi, andare in champions? A prendere schiaffi da chiunque? Almeno così prendono coscienza della nostra reale dimensione senza insabbiare fallimenti con quarti posti raggiunti all'ultimo che non servono a nulla se non a far sembrare che tutto sia a posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Cmq prendetemi per pazzo ma io ho sempre quella percezione che il Como potrebbe avere problemi a iscriversi. 

Totalmente impossibile.

Il Como giocherà la sua Champions come è giusto che sia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

ma ci sono possibilità?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stagione immonda ai livelli di quella di del Neri 

l anno scorso con tudor almeno si erano impegnati 

deve andarsene pure spalletti per me assieme a questi 24 indegni e la dirigenza 

Via tutti 

1 minute ago, ElMachico said:

ma ci sono possibilità?

Si il como in regola non ha nulla per giocare la champions 

ma farà un settlement agreement e pagherà una multa presumo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stato criticato ieri perchè ho scritto che vanno cacciati almeno in 15  di questi scarponi usurpatori della nostra maglia.

Beato chi crede agli unicorni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ve la butto la, perché sono arrabbiato e realista. Lo prendo come esempio, non ce l'ho con lui ma purtroppo è un emblema. È proprio un simbolo.

Se a settembre ci presentiamo con Locatelli CAPITANO e TITOLARE, non combineremo nulla di buono. Ma proprio nulla. La squadra non girerà mai, ma proprio mai. Toglietevelo completamente dalla testa.

È inutile continuare a fare finta di niente, io davvero non mi capacito di come certe persone non capiscano una cosa così semplice.

Non si può tenere un capitano del genere, io sul serio mi meraviglio del fatto che al popolo juventino vada bene una cosa del genere.

È il simbolo PERFETTO di questa rosa, ne racchiude perfettamente la totale mediocrità.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.