Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Kalulu10 ha scritto:

Si perche non sono ossessionato da nessun giocatore , e se i compagni di Locatelli avessero reso ognuno nel proprio ruolo come Manuel si starebbe parlando di un secondo posto tranquillo

A te seriamente va bene Locatelli come CAPITANO TITOLARE?

Amico, è uno scherzo...giusto?

Stai scherzando, è ovvio. Tacci tua ci ero quasi cascato

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

No, la Juventus è altra cosa. Ma Per vivacchiare e magari puntare al secondo posto, 4/5/10 acquisti bastano.

Io comunque sono dell'idea che con un portiere decente eri in CL da almeno due settimane. Io un robo così non me lo ricordavo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Pistolero ha scritto:

Quando è arrivato spaletti il como era a +1 mentre adesso ha finito il campionato a +2, la Roma era a +6 mentre adesso ha finito a +4... Questo sarebbe il grande plus che ci ha dato Spalletti?

Questo è un forum che per mesi ha definito Spalletti il nostro ipotetico Ferguson, io proverei imbarazzo.

Io prenderei Pisacane

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manhattan ha scritto:

Lo sappiamo già, vero, che Spalletti verrà confermato ed esonerato durante la prossima stagione?

Per chi non segue il calcio dall'altro ieri penso che la dinamica sia chiara, non siamo scemi del tutto anche se la Juve sta facendo di tutto per farci andare fuori di testa

Qui bisogna AZZERARE tutto. E volenti o nolenti Spalletti fa parte di questa situazione 

Per me Spalletti rimane e gira le spalle a parecchi calciatori

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando è arrivato spaletti il como era a +1 mentre adesso ha finito il campionato a +2, la Roma era a +6 mentre adesso ha finito a +4... Questo sarebbe il grande plus che ci ha dato Spalletti?

Questo è un forum che per mesi ha definito Spalletti il nostro ipotetico Ferguson, io proverei imbarazzo.

Io ero sconvolto dell esonero di Tudor 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Spalletti e Allegri due facce della stessa medaglia...

Seppur con caratteristiche tecniche diverse... Due allenatori completamente finiti!

Prendiamo Fabregas allora e vediamo se Motta è stato solo incompreso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Ma uno potrà criticare ANCHE Locatelli oppure ogni volta che si fa il suo nome si deve chiedere il permesso?

"Eh ma non è la priorità, prima dobbiamo gettare mierda sugli altri". 

Premesso che la mierda gli altri se la prendono quotidianamente, si può pensare anche che in quel ruolo, strategico, si possa volere altro? Si può volere un capitano diverso oppure devo quasi scusarmi prima se oso dire una cosa del genere? 

Se ho un braccio in cancrena non mi metto a discutere di un unghia incarnita, ma siete liberi di sfogarvi su Locatelli, sarà titolare anche l anno prossimo e spero gli venga affiancato un compagno piu forte di Thuram.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manhattan ha scritto:

Lo sappiamo già, vero, che Spalletti verrà confermato ed esonerato durante la prossima stagione?

Per chi non segue il calcio dall'altro ieri penso che la dinamica sia chiara, non siamo scemi del tutto anche se la Juve sta facendo di tutto per farci andare fuori di testa

Qui bisogna AZZERARE tutto. E volenti o nolenti Spalletti fa parte di questa situazione 

Si, estremamente probabile un esonero a stagione in corso.

E sarà l'ennesima buttata nel *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Ha pure lui le sue responsabilità, ma se si cambia lui e non il 70% della squadra non ha senso, certo che cominciare la nuova stagione con lui la vedo un po' come la replica di Tudor. Personalmente non lo avrei mai rinnovato prima di aver raggiunto l'obiettivo minimo, a quelle cifre poi.

eh perchè cosa pensi che accada cambiando allenatore?

salvi la rosa, che pensi? ancora non si riesce a capire che il cambio dell'allenatore sarebbe solo in ottica di salvaguardare quei cialtroni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, davjuve ha scritto:

Comolli non è Giuntoli, è CEO e lo ha deciso il CdA.

Come lo hanno fatto entrare lo fanno uscire, basta che parla Elkann e immediatamente da le dimissioni Comolii 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mailke ha scritto:

Perché nessuno lo vuole sto fenomeno 

Ma non dire fesserie, che ne sai tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Atlantic ha scritto:

Inizierà a fare le bizze per farsi vendere a 30 milioni.

Anzi, in realtà ha già iniziato con la fantastica intervista di qualche settimana fa.

E ciao, vai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci deve essere un cambiamento societario/allenatore lo devono fare prima di giugno quindi ora perche’ la programmazione e’ tutto e un altro anno senza e’ una tragedia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Mr. November said:

Io non penso che si vince facile nulla. Ma a sto punto domando, che senso aveva, proprio perché siamo così scarsi, andare in champions? A prendere schiaffi da chiunque? Almeno così prendono coscienza della nostra reale dimensione senza insabbiare fallimenti con quarti posti raggiunti all'ultimo che non servono a nulla se non a far sembrare che tutto sia a posto

Ma figurati, lo so bene che la Champions è assurda per una squadra come la nostra.

Io credo però che mercato o non mercato la nostra squadra, ed il nostro allenatore, diano il peggio di quanto possono nella partita singola sotto stress.

Non siamo roba da coppa, imho.

Realisticamente dobbiamo sperare di risolvere il nodo portiere e centravanti e capitalizzare su un probabile crollo del Napoli, possibilmente caos Milan e sperare che il Como si riveli una meteora come lo è stato il Bologna. Allora potremmo stare tra il secondo e terzo posto l'anno prossimo e costruire da li. Ma il problema è costruire perché sono sei anni che non ci riesce più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Spalletti e Allegri due facce della stessa medaglia...

Seppur con caratteristiche tecniche diverse... Due allenatori completamente finiti!

Sì da troppo peso agli allenatori. Hanno fallito entrambi e sono “finiti” ma Milan e Juve sono simili. Accozzaglia di giocatori che si credono superiori e che non sopportano il peso della maglia. Aggiungiamo il fatto che le società hanno poco interesse verso i risultati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Spalletti non arriva a Natale..

Conoscendo il carattere, se non è in sintonia completa, inizia a sbarellare...

Ovviamente aspetterà che lo cacciano per non perdere i 5 milioni netti per 2 anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma che vi aspettavate nel secondo tempo non capisco..non ti giocavi più niente..i cambi quelli so eh

Infatti arrivare a stasera per sfogarsi è fare

vslitazioni conta zero. Questi quaquaraqua stasera pensavo perdessero …. Il toro è veramente scarso e i nostri cambi sono allucinanti; senza considerare sui corner il nostro piazzamento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, alexpremium89 said:

Per me Spalletti rimane e gira le spalle a parecchi calciatori

Va bene ma per come sono andate le ultime 5 temo che spalletti sia finito 

e occhio che se parte male per me a novembre salta come tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 punti nelle ultime 5 giornate.

Per il Cagliari forse va bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BIGnotorius ha scritto:

Mi duole dirlo.. ma se si vuole tornare ai piani alti con una cura immediata… sapete già chi bisogna far tornare.

è esattamente così: se si vuole cercare di uscire alla svelta da questo schifo di negatività e mediocrità bisogna andare a prendere Conte e obbligarlo a stare 5 anni. chiuderebbe lui un cerchio e noi saremmo almeno rispettabili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Ma non dire fesserie, che ne sai tu.

Allora speriamo sia come dici tu e porti offerte così ce ne liberiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Sì da troppo peso agli allenatori. Hanno fallito entrambi e sono “finiti” ma Milan e Juve sono simili. Accozzaglia di giocatori che si credono superiori e che non sopportano il peso della maglia. Aggiungiamo il fatto che le società hanno poco interesse verso i risultati.

Secondo me le squadre sono scarse, ma loro ci hanno messo tanto del loro...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.