Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Alla fine,manco 70 punti siamo riusciti a fare.

Tabula rasa di questo gruppo di perdenti cronici.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Il Milan sta molto peggio di noi; a Torino una parvenza di dirigenza c'è, anche se si sta dimostrando incapace, lì c'è un'accozzaglia di gente senza né capo né coda 

Definizione che sta benissimo anche ai nostri

Gente presa da squadre di metà classifica in Francia e messi a fare il CEO della Juventus

Gente cacciata da un Genoa che stava quasi per retrocedere

Gente che vanta il Monza come apice della carriera

Gente che, pur con un passato da calciatore, ha zero esperienze da dirigente e sembra essere il punto di riferimento (o la talpa) del proprietario 

Se non è un'accozzaglia senza capo né coda questa, non so cosa sia.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Si questo lo so, contestavo la felicità di molti utenti nel vederlo andare via; perché se il sostituto è KM mi metto le mani nei capelli già da ora

Concordo, km rischia di essere l ennesimo pacco strapagato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Surreale Magnotranquillo said:

Spero di non rivedere MAIPIU’ con la nostra maglia DAVID OPENDA ZHEGROVA KOOP MIRETTI DIGREGORIO PERIN 

mai più ! 

Lista troppo corta bro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Insufficiente Luciano, siamo così sicuri che sarà in grado di portare risultati diversi?

Molto male anche lui, per quanto le vere lacune strutturali di questa squadra risiedono, da anni, altrove e non principalmente nella guida tecnica. 

Ora per fortuna è chiaro a tutti. 

Questo fallimento ha dimostrato ciò che dico da anni: siamo scarsi, tecnicamente e caratterialmente. Scarsi e costruiti male.

Scarsi anche fuori dal campo, con una dirigenza costruita male esattamente come quella banda che scende in campo. 

Il fallimento è chiaro a tutti, non era solo cambiare l'allenatore la soluzione.

Le lacune sono talmente profonde che finalmente, e si dico finalmente, non sono più possibili da celare con un quarto posto inutile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Great Scott ha scritto:

Andrebbero fatti studi sul q.i di Zhegrova.. si potrebbe battere ogni record 

Su questo bisogna farlo su tanti calciatori,compreso conceicao

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Great Scott ha scritto:

Andrebbero fatti studi sul q.i di Zhegrova.. si potrebbe battere ogni record 

Si.

Dopodiché tante grazie e cercati una squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Mi sa che stasera c'è chi rosicherà ma non per la Juve 

Hanno già cominciato sviando l'attenzione su Spalletti .ghgh.ghgh.ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che alla fine la classifica è meritocratica, prevedibilmente abbiamo pagato tutta quella sfilza di pareggi sanguinosi contro le provinciali, seppure rocamboleschi o immeritati. Il mercato di gennaio ha spostato gli equilibri in favore della Roma, ciò che non hanno voluto spendere per la punta verrà pagato con gli interessi attraverso l'ennesimo aumento di capitale. Però oh, se al proprietario sta bene dilapidare i milioni, alla fine il giocattolo è suo. 

P.S. a calcio si gioca in 16, non basta cambiare 3-4 titolari per raddrizzare la situazione. La panchina va rifatta in buona parte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Insufficiente Luciano, siamo così sicuri che sarà in grado di portare risultati diversi?

È il principale responsabile altro che conferma e 4 acquisti per tornare fortissimi.

Purtroppo con questa proprietà e società non si andrà da nessuna parte.

Felice comunque per il prossimo aumento di capitale.

In questo JE è primo per distacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, silver1981 ha scritto:

sugli allenatori ci ha sempre preso, che vi piaccia  o no.

non ne ha mai beccata mezza, ma cosa dici .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Io ve la butto la, perché sono arrabbiato e realista. Lo prendo come esempio, non ce l'ho con lui ma purtroppo è un emblema. È proprio un simbolo.

Se a settembre ci presentiamo con Locatelli CAPITANO e TITOLARE, non combineremo nulla di buono. Ma proprio nulla. La squadra non girerà mai, ma proprio mai. Toglietevelo completamente dalla testa.

È inutile continuare a fare finta di niente, io davvero non mi capacito di come certe persone non capiscano una cosa così semplice.

Non si può tenere un capitano del genere, io sul serio mi meraviglio del fatto che al popolo juventino vada bene una cosa del genere.

È il simbolo PERFETTO di questa rosa, ne racchiude perfettamente la totale mediocrità.

Lui, McKennie, Gatti, Vlahovic stesso (stasera ha fatto bene) sono alla Juve da anni. E hanno portato a casa una coppa Italia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Badate bene, il fallimento è totale e generale, e non certo perché per una manciata di punti non arrivi quarto, pure per lo scudetto o la retrocessione quando c'è la lotta punto a punto ti può andar bene o male in base anche ad una singola partita sbagliata

Il vero fallimento è da ANNI non essere competitivi o credibili già in autunno, e quindi rifugiarsi nella mediocre rincorsa al quarto posto, fatta lo ricordiamo, esclusivamente per gli incassi, mica per competere in Europa

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Looeegee87 ha scritto:

Hanno già cominciato sviando l'attenzione su Spalletti .ghgh.ghgh.ghgh 

eh immaginavo

sembra un po' il detto chi tifa Roma non perde mai .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finito lo strazio per un paio di mesi. Ora vedremo se mi faranno venire la voglia di vedere il prossimo campionato o se posso evitare di perdere salute e tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finito oggi lo schifo sul campo, da domani si parte con lo schifo in fase di mercato. Sarà un'altra lunga e estate demmeerda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

zhregova va venduto quanto prima. 

Dobbiamo iniziare a vendere e regalare subito. 

Dobbiamo liberarci di questi pagliacci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Su questo bisogna farlo su tanti calciatori,compreso conceicao

Compreso chi li ha comprati e ha costruito una rosa imbarazzante per livello tecnico, caratteriale e assurdità di insieme come squadra che non ha nè capo nè coda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kundalini ha scritto:

Direi che alla fine la classifica è meritocratica, prevedibilmente abbiamo pagato tutta quella sfilza di pareggi sanguinosi contro le provinciali, seppure rocamboleschi o immeritati. Il mercato di gennaio ha spostato gli equilibri in favore della Roma, ciò che non hanno voluto spendere per la punta verrà pagato con gli interessi attraverso l'ennesimo aumento di capitale. Però oh, se al proprietario sta bene dilapidare i milioni, alla fine il giocattolo è suo. 

P.S. a calcio si gioca in 16, non basta cambiare 3-4 titolari per raddrizzare la situazione. La panchina va rifatta in buona parte 

Si spera metta mano al portafoglio il buon John dopo aver rifiutato di vendere la Juve ad Ardoino… altrimenti si levasse dal *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti nelle ultime giornate ha fatto di tutto per farci uscire dalla zona Champions e ci è riuscito perfettamente: dalla scelta di Gregorio ai cambi incomprensibili. Le dimissioni sono un atto doveroso, poi quegli inetti dei dirigenti le respingeranno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.