Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ElMachico

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ho il sospetto che Spalletti sappia già la lista degli epurati. 

Ed è un bene nel caso. 

Ne vorrei 6 certi

Loca

Digre

Cambiaso

David 

Openda

Zeghrova 

Edit ho dimenticato Koop

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, budwaiser4 ha scritto:

Locatelli attributi da vendere?

Si. In mezzo al campo forse e’ quello con maggiore personalità. Attenzione, non sto dicendo che sia un fenomeno, ma che a livello di personalità tra lui e Koop c’è un abisso e considerando che non possiamo permetterci di sostituire mezza squadra se devo segare uno tra lui e Koop sego l’olandese e cerco di prendere uno che panchini Locatelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Ed è un bene nel caso. 

Mi danno l idea di avere le idee chiare sia in entrata che in uscita...adesso vedremo se passeranno dalle parole ai fatti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed è un bene nel caso. 

Certo, è nel mondo del calcio da una vita,

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me uno che dice: Sono distrutto dopo una sconfitta, non mi rappresenta.

Io m’incazzo se vengo sconfitto e lo dimostro.

Il capitano della Juventus deve essere uno che non si distrugge ma avere dei valori tecnici, morali e umani da Juventus.

Locatelli e’ diventato capitano perche’ non ce ne stavano altri e lo ha fatto diventare MOTTA, ossia uno che non ha capito un * della Juventus.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed è un bene nel caso. 

Vanno trovati gli acquirenti nel caso e non sarà facile.

Io ricordo le ultime due sessioni infinite di Comolli, da quando è qua ha tempi biblici in ogni cosa che fa. Spero non metta becco sul mercato per lo meno, visto che tocca tenercelo dato che JE è ridicolo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed è un bene nel caso. 

Da mo.. Se la sara’ fatta appena entrato nella Continassa il primo giorno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Jack ha scritto:

Si. In mezzo al campo forse e’ quello con maggiore personalità. Attenzione, non sto dicendo che sia un fenomeno, ma che a livello di personalità tra lui e Koop c’è un abisso e considerando che non possiamo permetterci di sostituire mezza squadra se devo segare uno tra lui e Koop sego l’olandese e cerco di prendere uno che panchini Locatelli.

Si ma in confronto a delle amebe ha personalità, ma non è la personalità che serve alla Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Virgi Shears ha scritto:

Vanno trovati gli acquirenti nel caso e non sarà facile.

Io ricordo le ultime due sessioni infinite di Comolli, da quando è qua ha tempi biblici in ogni cosa che fa. Spero non metta becco sul mercato per lo meno, visto che tocca tenercelo dato che JE è ridicolo

Nella lista ci sono molti titolari che un anno fa non erano considerati cedibili ma che tutti hanno mercato per me 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Angelo1988br ha scritto:

Secondo me:

Di Gregorio 

Cambiaso 

Koop 

Gatti 

Cabal 

Adzic 

Openda 

David

Zhegrova

Bremer 

Miretti

Perin

Luiz

Rugani 

Nico G

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, chry76 ha scritto:

sta squadra è completamente inadeguata anche per uno standard minimo da Juventus. giocatori scarsi tecnicamente, tatticamente e senza palle. ci vorrebbe una epurazione in grande stile tenendo solo Bremer, kalulu, thuram, conceicao e yildiz...ma non ci sono né soldi né competenze. siamo messi male

Questa è la stessa squadra che centró la cl col Venezia a cui vanno aggiunti joao mario/Holm, david, openda e zhegrova con un Kolo muani in meno. Ci siamo illusi ma il fallimento era già scritto a fine agosto 25

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Infatti. Poi, se pensiamo che in quel ruolo avevamo Pirlo e capitani come Del Piero e simili, allora è chiaro che Locatelli ne esca malissimo nel confronto ma, di base, alla Juve può anche restare. Chiaramente servono giocatori di un certo livello.

Locatelli esce malissimo dal confronto con qualsiasi capitano della Juve...

Alla Juve potrebbe fare il secondo panchinaro a centrocampo, giusto per entrare a fare un po' di legna quando stai già vincendo.

Un giannichedda o giù di lì.

Questo non c'entra nulla con la Juve. Anzi, c'entra molto con quella roba che abbiamo visto quest'anno che finisce sesta dopo Roma, Como e anche dietro ad un Milan orrendo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed è un bene nel caso. 

È così sicuramente, poi però non riescono a venderli e quindi ad agosto si riparte con tutti che di riffa o di raffa saranno da reintegrare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio, Perin, Gatti, Camhiaso, Cabal, Miretti, Adzic, Zhegrova, Koop, Openda, David difficilmente li vedremo ancora con la maglia della Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Jack ha scritto:

Ma infatti Koop è una riserva. E sesti ci siamo arrivati comunque, giocando con una squadra titolare che sappiamo qual è. E Locatelli è un titolare. Poi che le riserve siano più scarsi dei titolari ok, mi sembra anche ovvio. Ma qua stiamo parlando di una squasra che è arrivata sesta e il centrocampo titolare per due terzi è lo stesso da cinque anni a sta parte, con risultati mediocri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Di Gregorio, Perin, Gatti, Camhiaso, Cabal, Miretti, Adzic, Zhegrova, Koop, Openda, David difficilmente li vedremo ancora con la maglia della Juve

Ma chi te li compra... Quale squadra li prenderebbe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Ne vorrei 6 certi

Loca

Digre

Cambiaso

David 

Openda

Zeghrova 

Cabal
Miretti
Koop
Milik

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

È così sicuramente, poi però non riescono a venderli e quindi ad agosto si riparte con tutti che di riffa o di raffa saranno da reintegrare 

Vedasi Mckennie, cerchiamo sempre di cederlo e alla fine sempre tra i piedi sta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque vedendo il derby mi vien comunque una certa soddisfazione nell'esser juventino

io vedevo i bovini, veramente degli sfigati patologici

pure D'Aversa, domani sarà cacciato per Juric e stava a dimenarsi per cosa? o il merdito Simeone, un altro che domani è sul primo aereo sola andata per Baires

patetici, e manco a sto giro riescono a vincere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.