Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ElMachico

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, J80 ha scritto:

Ne vendi un paio...gli altri li devi prestare sperando che si rivaluti il cartellino....i miracoli non si possono fare

Ed i soldi per comprare gli altri dove li prendi?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Li mette a disposizione la proprietà, come fanno tutti.
Exor se volesse potrebbe mettere tutti i soldi che vuole come Budget iniziale.

L’anno scorso, abbiamo speso piu’ nei riscatti di quanto abbiamo ceduto e non erano solo soldi della champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Come se fosse semplice.

I giocatori li devi vendere.

eh se li fai sempre sentire stimati e coccolati è dura

forse cominciare a dire che devono trovarsi una sistemazione rende un pelino semplice, star in un ambiente che non ti stima non è bello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, J80 ha scritto:

Vedrai che ci vado vicino...l idea e' fare piazza pulita...almeno questo e' quello che si percepisce

L’idea di fare piazza pulita però si percepisce da anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

L ho spiegato prima...11/12 nuovi giocaori...3/4 dalla next gen, 1/2 parametri zero e 5 acquisti senza fare investimenti folli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

ma D'Aversa, che a 20 minuti dall'esonero (perchè sto bambacione sarà rimpiazzato niente poco di meno da Juric, roba che dovrebbe farti far due domande su te stesso...) che da di matto per una rimessa in una partita che non gli avrebbe cambiato niente

un altro menomato alla Vanoli, un altro che faceva in ganzo domenica e domani sarà su una panchina al parco senza squadra

Vabbè,ma stiamo parlando di uno che rifilò una testata ad Henry 3 anni fa.In un altro Paese,avrebbe finito di allenare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

e quindi non lo accontenti, gli fai presente che quei nomi son da percettore di pensioni al 100% con l'assunzione di qualche sostanza non consona

E quindi perché fa il CEO? Perché ha il mandato del CdA? Perché il CEO deve essere sovrastato nelle decisioni dall'allenatore? Perché di colpo l'allenatore conta più del CEO? Mi sembrano 4 cani che si mordono la coda a vicenda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, budwaiser4 ha scritto:

Bremer è un altro che deve decollare, oramai non tornerà quello pre infortunio

Vuole andarsene, è per quello che il rendimento è scarso....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

E quindi perché fa il CEO? Perché ha il mandato del CdA? Perché il CEO deve essere sovrastato nelle decisioni dall'allenatore? Perché di colpo l'allenatore conta più del CEO? Mi sembrano 4 cani che si mordono la coda a vicenda.

questo devi chiederlo ad Elkann

fatto sta che un CEO che fa quei nomi non può esser accontentato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

L’idea di fare piazza pulita però si percepisce da anni 

Io onestamente l ho percepita solo nell anno di Giuntoli...purtroppo ha sbagliato gli acquisti top come Koop, Nico e Luiz che avrebbero dovuto farci fare il salto di qualita'

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Maxseven said:

Se già non rinnovi a vlahovic liberi 40/45 mln tra cartellino e ingaggio mostruosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, papop ha scritto:

Se già non rinnovi a vlahovic liberi 40/45 mln tra cartellino e ingaggio mostruosi

Vlahovic non ha più il peso a bilancio del cartellino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J80 ha scritto:

L ho spiegato prima...11/12 nuovi giocaori...3/4 dalla next gen, 1/2 parametri zero e 5 acquisti senza fare investimenti folli

11/12 giocatori hai idea di quanti soldi sono?

Anche a 20 milioni l' uno?

E 20 milioni sono miseria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, davjuve ha scritto:

Comolli è precisa scelta di JE. Non è un Giuntoli qualsiasi arrivato per interposta persona. Non può dare sponda ad una parte e allo stesso tempo non sconfessare quello decise un anno fa. Per il club il male minore che poi mette le cose in chiaro specie se continuano ad andare male le cose è l'allontanamento dell'allenatore, altrimenti è solo un posticipare un alibi ulteriore alla dirigenza.

Può anche averlo scelto lui, ma nel momento in cui non gli fai fare praticamente nulla di quello che si era prefissato di fare nell'ambito del mercato e della gestione complessiva dell'area tecnica, di fatto lo stai sollevando dalle sue mansioni. A maggior ragione poi dopo aver di fatto consegnato le chiavi della Juventus nelle mani di Chiellini e Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Angelo1988br said:

Al posto suo chi prendi ?

Non so..cmq anche se rinnoviamo a 6 netti al posto che 12, contando che il cartellino é ammortizzato si liberano 35 mln...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giampy88 ha scritto:

Può anche averlo scelto lui, ma nel momento in cui non gli fai fare praticamente nulla di quello che si era prefissato di fare nell'ambito del mercato e della gestione complessiva dell'area tecnica, di fatto lo stai sollevando dalle sue mansioni. A maggior ragione poi dopo aver di fatto consegnato le chiavi della Juventus nelle mani di Chiellini e Spalletti.

Se era demansionato non parlava nemmeno. Comolli ha fatto intendere che è qui per restare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Io onestamente l ho percepita solo nell anno di Giuntoli...purtroppo ha sbagliato gli acquisti top come Koop, Nico e Luiz che avrebbero dovuto farci fare il salto di qualita'

Mah.

A me sembra che 12 mesi fa davamo per sicuri partenti Vlahovic e McKennie e alla fine della fiera sono stati (infortuni del primo a parte) titolari praticamente inamovibili.

Tanto per dirne due 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se la lista comprende i gatti, Cambiaso etc a certe cifre li vendi 

Cambiaso chi lo dovrebbe prendere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, papop ha scritto:

Un nove vero al posto di Vlahovic dove andresti a prenderlo?

Non mi pare che possiamo andare a strappare Haaland al City e basta nomi improponibili di giovani speranze oppure seconde di Comolli che spaccia per prime punte adattabili.

Tu puoi vendere chiunque,ma devi pure saperli sostituire;non mi pare che in società ci siano queste cime che sappiano fare ciò.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, BIGnotorius ha scritto:

Ma puó metterne? O ci sono paletti…

Ma ancora con sti paletti?

l’anno scorso abbiamo speso contando il riscatto di Openda 150 milioni… Avevamo solo il problema del monte ingaggi perche’ per colpa di Vlahovic non hanno voluto osare riprendendo Kolo Muani, tutto qui.

Ora, i conti stanno tornando apposto, si fara’ un nuovo accordo con l’uefa, quindi multa e si ricomincera’, senza soldi della champions, ma con i soldi della EL che comunque non sono pochi e molte cessioni da fare che a prescindere le avremmo dovute fare pure se fossimo entrati in champions.

Non spenderemo 150? Magari sara’ 100, ma dipende da quante cessioni faremo, da quello che ho letto e capito, poi tutto puo’ esse.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

11/12 giocatori hai idea di quanti soldi sono?

Anche a 20 milioni l' uno?

E 20 milioni sono miseria 

120 mln di investimento per 5 giocatori piu' 1/2 parametro

3/4  cessioni credo le faremo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non mi faccio più raggirare da belle parole e acquisti.

Se a settembre 2026 avremo ancora Ferrero, comolli e chiellini in società, falliremo MERITATAMENTE anche la prossima stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.