Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ElMachico

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, marko77 ha scritto:

giochino per creare hype per il canale

gioco che ci sta, ma valido solo per chi non conosce le dinamiche di youtube.

basta guardare il recinto dei pavoni, o adesso o dopo il maschio apre sempre la coda per farsi vedere, lo vedi lo osservi e lo prendi per quello che è, mero sistema per attirare l'attezione.

Veramente ne ha parlato anche Sky

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, robertop88 ha scritto:

Spalletti Modesto Comolli Ottolini secondo me ci salutano entro questa settimana. Chiellini proverà a prendere Antonio Conte da Lecce, che gli consigliera il dirigente da prendere a lui più gradito 

E Lukaku? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Roby Curva Sud ha scritto:

La figura di merd di ieri sera fatta a Pressing ne è un esempio lampante

Purtroppo la Juventus è morta e sepolta, prima lo si capisce e prima si metabolizza. Vinceremo qualche scudetto per mancanza di concorrenza? Forse, faremo presto la fine del Milan o giù di lì se non si leva da * Elkann

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Tensioni ieri tra Spalletti e i dirigenti nel post partita

momblano

Ci mancherebbe che fossero stati felici. Cosa dovevano fargli i complimenti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Veramente ne ha parlato anche Sky

forse sta volta, cmq non è interesse di nessuno in questo momento creare una crociata contro maomblano, ognuno si faccia la proprioa opinione se e quando decidera di seguirlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che sia anche normale dopo una stagione di melma chiusa ieri che ci sia " tensione" tra dirigenti e allenatore...

che volevate baci e sorrisi ieri sera?

sono tutti in qualche modo colpevoli ovviamente

ma da qui a pronosticare una tabula rasa tra dirigenti e allenatore...mi sembra molto esagerato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, robertop88 ha scritto:

Spalletti Modesto Comolli Ottolini secondo me ci salutano entro questa settimana. Chiellini proverà a prendere Antonio Conte da Lecce, che gli consigliera il dirigente da prendere a lui più gradito 

E poi diranno scusate ma dovendo pagare gli stipendi dei vecchi manager dobbiamo ripartire da Padoin in panchina, Rugani al posto di Bremer e la coppia brasiliana e Licina a cc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, garrison said:

Occorre un minimo di visione e non ragionare sempre sull'immediato.

In questo senso anche Spalletti dovrebeb capire comunque che ha senso rinnovare Vlahovic solo a spese contenute..é un giocatore che é qui da 4 anni e mezzo e abbiamo vinto una coppa Italia.

Segna, abbastanza, ma fa sempre fatica a fare da punto di riferimento ed ha anche guai fisici importanti.

Per me rientra tra i giocatori tipo Locatelli, Cambiaso, McKennie, Kelly, oramai ababstanza maturi (non sono giocatori che come Conceicao o lo stesso Thuram per non apralre di Yldiz pososno migliorare ancora tanto)...che sono tutti anche bravi presi singolarmente ma che si é capito che messi tutti insieme non ti fanno fare un salto di qualità.

Io penso che Vlahovic sia complessivamente un calciatore limitato ma non tanto limitato quanto Openda e David perché in qualche modo il suo lo fa male o bene, ma ritengo fondamentale prendere un altro attaccante quindi ad oggi faccio il conto della serva, se paghiamo un triennale da 7 milioni (cifra enorme per il valore di Vlahovic), complessivamente avremo pagato 21 milioni, cifre alle quali non prendi nemmeno uno dalla B italiana, rendiamoci conto che altre squadre ci sono avanti come programmazione e hanno lavorato molto bene rispetto a noi e che noi siamo costretti alla ennesima rifondazione. Dobbiamo essere bravi a ottimizzare quel poco che abbiamo, e di interventi da fare ne abbiamo una marea. Non rendersi conto di come stiamo messi o peggio, chiedere la testa di Spalletti, lo trovo insensato, per rifondare dovremo sicuramente fidarci di qualcuno, Spalletti ha lavorato bene ma commesso errori come tutti, ha il vantaggio di avere una enorme esperienza e ormai sa valutare i calciatori perché li conosce...chi ci dovremmo mettere al posto suo ? Ripeto poi io i miglioramenti nel gioco visti questo anno non li vedevo dai tempi del primo Conte, prima che diventasse quello che è oggi...un allenatore che non rivorrei mai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Ne parla anche Sky ...

Ieri sera Spalletti ha detto 3 volte che i dirigenti gli hanno detto che faranno acquisti da Juve, come a volesse sottolinearlo e ricordarlo a loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Tensioni ieri tra Spalletti e i dirigenti nel post partita

momblano

Bene così. Il nostro dirigente apicale è un incompetente. Ma quando mai i giocatori si scelgono con gli algoritmi?! E certi fenomeni del forum che facevano anche i sapientoni definendo questo modo futuristico e che l’Italia non fosse pronta. 

Da circo proprio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Davide5maggio said:

Direi che sia anche normale dopo una stagione di melma chiusa ieri che ci sia " tensione" tra dirigenti e allenatore...

che volevate baci e sorrisi ieri sera?

sono tutti in qualche modo colpevoli ovviamente

ma da qui a pronosticare una tabula rasa tra dirigenti e allenatore...mi sembra molto esagerato...

Se succede io scommetto su un'altra annata come quella appena conclusa.

Ma dove vogliamo andare se cambiamo i dirigenti dopo un anno (alcuni pure meno, vedi Ottolini) e mandiamo via l'allenatore che non ha neanche fatto la preparazione? Non c'è uno straccio di visione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Allegri, Tare, Moncada, Furlani via dal Milan. 

Sky Sport 

A Torino tutto bene, qua diamo le promozioni 

Vabbè, adesso prendere esempio dal Milan che è probabilmente l'unica società d'Europa più ridicola di noi mi pare troppo.

Questi negli ultimi 4 anni hanno toppato 3 volte su 4 la qualificazione in CL sul campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Caimano ha scritto:

era riferito alla foto di Ferrero che dormiva ma e' una citazione di Lotito

La mia era una battuta ma evidentemente non è riuscita sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

ieri sera spalletti delirava 

A me é parson che stava dicendo be più ne meno le cose che diciamo anche noi qui, soprattutto quando parla di gente senza palle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Allegri, Tare, Moncada, Furlani via dal Milan. 

Sky Sport 

A Torino tutto bene, qua diamo le promozioni 

Loro pagano oggi, i nostri a metà della prossima stagione dopo averla buttata nel *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, phoenix ha scritto:

haha

Ma perchè dobbiamo continuare con questo?

Da notare che a sinistra aveva almeno 2 appoggi facili.

Ma si sa che ha la visione di gioco di un tricheco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Che comolli è l'ad mentre Spalletti l'allenatore, e non c'entra nulla quanto guadagnino...

Speravo rispondessi: che uno è incompetente e l’altro è l’allenatore 😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito qualche giorno fa un'intervista a Moggi..a 90 anni è praticamente più lucido e competente di tutti questi pseudo dirigenti che non capiscono una cippa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ti ho spiegato come la penso, per questioni di ambiente malsano...occorre liberarsi di questi gruppetto, ormai saturo e abituato al quarto posto..

Però le dichiarazioni del nostro allenatore mi sembrano preoccupanti in tal senso...il carattere di chi ha citato è proprio uno dei primi problemi da affrontare (forse salvo solo Mckennie sotto questo profilo che ha dimostrato che in certi palcoscenici è uno dei pochi a non farsela sotto).

Se non riusciamo a mettere, onestamente e con criterio, in discussione anche e soprattutto 'le fondamenta' dopo una 'musata' come questo 6° posto...siamo davvero dei polli.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti non mi sembra lucidissimo, ieri quando la Bertini gli ha chiesto come stesse ha iniziato uno sproloquio senza senso su come tutti gli diano del fallito per i flop con Nazionale e Juve. Secondo me in questo momento i dirigenti o chi per loro devono recuperare razionalità e fare valutazioni a 360 gradi. Pazienza se abbiamo cambiato tanti allenatori in questi anni, ora serve scegliere gli uomini giusti in ogni ruolo per ripartire. Se ci sono dissidi, visioni diverse, tensioni con Spalletti bisogna cambiare, checché ne dicano i tifosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

A me é parson che stava dicendo be più ne meno le cose che diciamo anche noi qui, soprattutto quando parla di gente senza palle

Ma non ha detto pure che uno da cui prendere esempio sul piano del carattere è Locatelli? O trollava, o è fuori come un balcone .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Ci mancherebbe che fossero stati felici. Cosa dovevano fargli i complimenti?

mi sarei incavolato semmai di vederli tranquilli e sorridenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.