Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ElMachico

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

29 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

intanto il Milan convoca tutta la dirigenza per fare tabula rasa, noi niente, anzi li rinnoviamo...

È ufficiale che li rinnoviamo?

Chi l'ha detto?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenzione che sono a spasso sia Conte che Allegri. Qui dentro tra poco scoppia il putiferio. sefz

Cmq anche Spalletti se non torna al suo 4231 se ne può andare. Mi sono rotto le scatole di allenatori che si cagano in mano non appena prendiamo due gol. Che poi, schieri la linea a 5 e i gol li prendi lo stesso, da chiunque.

Io voglio sperare che se avrà voce in capitolo farà le sue richieste sulla base di quanto visto a Gennaio/Febbraio. Da Juve Pisa in poi è stato un calvario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Dove?

Al polpaccio o al tendine?

Dice che a lui risulta al polpaccio, roba da 2-3 settimane out

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Ne parla anche Sky ...

Certo Spalletti gli ha detto visto com i vostri acquisti cosa succede? Voi siete pazzi se pensate che con due o tre acquisti possiamo competere per lo scudetto assurdo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Colloqui in corso,ad oggi non c è via non possono consistere Spalletti e comolli, elkann deve decidere chi dei due è fuori

momblano

Comolli non può coesistere con il calcio di alto livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

mah Italiano, Xavi, Iraola

pensavo sarebbero andati su conte, a meno che non sia promesso alla nazionale come dicono alcuni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roman Reigns OTC ha scritto:

Una proprietà seria manderebbe tutti a fancul0 e darebbe pieni poteri e soldi a guardiola. Farebbe entrare prepotentemente Tether con il suo miliardo 

Oggi come oggi meglio non avere soldi a disposizione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

ma ne parla solo Momblano delle tensioni di ieri post partita ???

No anche sky

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Dice che a lui risulta al polpaccio, roba da 2-3 settimane out

Grazie... arriverebbe giusto per i mondiali, speriamo non forzi, avrebbe bisogno di riposare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Roman Reigns OTC ha scritto:

Bene così. Il nostro dirigente apicale è un incompetente. Ma quando mai i giocatori si scelgono con gli algoritmi?! E certi fenomeni del forum che facevano anche i sapientoni definendo questo modo futuristico e che l’Italia non fosse pronta. 

Da circo proprio.

Lascia perdere vah che mi va il sangue alla testa. Sapere che uno così sta alla Juve è da andare fuori di testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, xtreme said:

Te lo fa vedere Spalletti che non c'entra niente se si rompe le balle e chiede una buonuscita e tu sei già senza Champions League, hai già perso decine di milioni ed hai ancora Motta a libro paga. Devi stare attento a non fargli girare il c.zzo perché con Comolli il danno è 2 ma con Spalletti è 22.

Può finire molto molto male, tecnicamente ed economicamente.

Mi sembra evidente che un ingaggio corrisponde al valore che dai all'importanza di una persona. O forse non hai ancora capito che con Comolli qualcuno è andato al risparmio?

E' evidente che hanno dato un valore a Comolli e ne hanno dato un altro a Spalletti.

Ora, nessun problema se Comolli fa lo Scanavino della situazione e detta il budget come è doveroso che sia.

Ben altra cosa se Comolli si mette troppo in questioni che ostacolano Spalletti.

Partendo dal presupposto che sono tutti in discussione ma che Spalletti ha fatto meglio di tutti gli altri, dirigenti compresi, non sono identiche le conseguenze se scende la catena a Comolli o se scende quella di Spalletti. Quindi il tuo commento è economicamente molto ignorante.

bean-beans.gif

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

per quello che mi risulta nell agenda di comolli, la firma di alisson è attesa per stasera

momblano

Si con scritto grazie mille ma non ci vengo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

per quello che mi risulta nell agenda di comolli, la firma di alisson è attesa per stasera

momblano

Ma firma di cosa che il cartellino è del Liverpool...

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

È ufficiale che li rinnoviamo?

Chi l'ha detto?

perchè Spalletti non ha rinnovato? comolli Chiellini Modesto, Ottolini e il dormiglione sono stati mandati via?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.