Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ElMachico

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, yashin ha scritto:

Secondo indiscrezioni raccolte da Tuttojuve.com, la Juventus può tornare a pensare a Jean-Philippe Mateta in uscita dal Crystal Palace. L'attaccante stimato da Luciano Spalletti, che giocherà i Mondiali con la Francia, può andar via per una cifra stimata tra i 20 e i 25 milioni che è ben inferiore alla richiesta del club inglese dello scorso gennaio di 35 milioni.

Ci leggono... 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

sarebbe perfetto ma sappiamo già come andrà a finire

Sti due alla Juventus non dovrebbero più circolare 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Ci vuole il giusto stile.

Prendano esempio dal nostro John, che osserva con distacco mentre veniamo presi a pisellate in faccia da chiunque.

Ieri comunque credo sia un'altra perla da aggiungere alla collezione: da quanto tempo non battevamo gli scappati di casa dei cugini né all'andata né al ritorno? Secondo me dal 1994/1995 .ghgh

2001/02

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Honoré de Balzac ha scritto:

Una sola cosa doveva fare Comolli, dopo aver acquistato due pippazze in attacco l'estate scorsa, comprare un centravanti chiesto dal suo allenatore.

La Roma così ha fatto: Malen.

Grazie a Malen la Roma è entrata in CL (70 milioni di ricavi)

Una sola maledettissima cosa.

E cosa ha fatto? Nulla. Zero.

E' logico che se io fossi Spalletti, chiederei garanzie e lo urlerei ai quattro venti eh e magari sarei un pochetto sull'incazzzato andante....

Spalletti è all'ultima chance e non credo voglia finire la sua carriera con un fallimento.

Vero, ma solo io ricordo ancora con TERRORE, ORRORE e VOMITO i nomi che erano usciti?
Che erano dei * a pedali e che adesso ci troveremmo sul groppone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

”Per quello che mi risulta, nell’agenda di #Comolli la firma di #Alisson è prevista entro questa sera.”

Farà la fine di Borsellino e la sua agenda 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

per me saltano tutti

allenatore compreso 

ci voglio sperare ma poco ci credo, abbiamo un proprietario che è la sintesi esatta dell'inutilità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Vincent Pericard said:

Gli unici che non saltano sono i nostri difensori sui corner

Davanti invece abbiamo David che saltare salta, però liscia il pallone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, phoenix ha scritto:

Eh, senza soldi è improbabile prendere certi giocatori, per stiller forse non bastano 50-55 milioni. Secondo me è bene iniziare a cambiare mentalità ed aspettative, la Juve dovrà fare un mercato più intelligente e più rischioso. Però non è impossibile prendere giocatori di grande tecnica, molto giovani, da campionati dove il talento costa meno. Il como, che come dico sempre ci ha asfaltati in due partite su due, ha costruito il suo centrocampo in questa maniera. Non ha speso per tutto il centrocampo più di 50 milioni. 

como.png

Questo centrocampo ha asfaltato il nostro

La competenza è tutto. E molti sul forum si concentrano troppo su nomi altisonanti e spese conseguenti. Quando nella situazione in cui siamo il mercato richiede oculatezza, competenza e un poco di fortuna che non guasta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ho letto tante critiche a Spalletti, ma ragazzi io ho il terrore della panchina della Juventus, chi metti metti sbagli e’ tutto sbagliato

zampini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, yashin ha scritto:

Secondo indiscrezioni raccolte da Tuttojuve.com, la Juventus può tornare a pensare a Jean-Philippe Mateta in uscita dal Crystal Palace. L'attaccante stimato da Luciano Spalletti, che giocherà i Mondiali con la Francia, può andar via per una cifra stimata tra i 20 e i 25 milioni che è ben inferiore alla richiesta del club inglese dello scorso gennaio di 35 milioni.

Ma questo Mateta che numeri ha?

Capisco che costa poco, ma io punterei più Sorloth.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Quindi paga Ottolini che è l'unico che non c'entra nulla con i disastri di questa stagione 

LOL

Beh, è uno scappato di casa preso non si sa bene perché dopo che manco al Genoa lo potevano più vedere. E, a gennaio, non è riuscito a raccattare uno straccio di attaccante fisico richiesto dall'allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

ci voglio sperare ma poco ci credo, abbiamo un proprietario che è la sintesi esatta dell'inutilità

l'unica cosa che sa fare è cambiare dirigenti e allenatori a raffica

mica si leva dai c... una volta per tutte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi che volete la testa di uno tra Comolli e Spalletti...lo scorso anno lo abbiamo fatto e la situazione è solo peggiorata, cosa non capite del fatto che se cade una testa a salvarsi è sempre il gruppo squadra che sfrutterà il caos per rimanere come sta. Devono continuare insieme e lavorare insieme per rimediare ai danni fatti ( non solo da loro) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Da quello che circola, comolli vuole fare una conferenza stampa tra martedì e mercoledi

momblano

Se non la fa in italiano mi faccio esplodere 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

son giocatori da contesto senza pressione, gran parte di loro

sta squadra, ripeto, l'anno prossimo fa come il Bologna due anni fa

tante belle ciarle ma se gli va bene vincerà una partita nel girone (non passando su 24 squadre che è abbastanza grave)

Io aspetterei a dare certi giudizi, anche perché non sappiamo che mercato faranno; hanno un'ottima base, e se azzeccano gli acquisti per fare il salto di qualità altro che 3/4 punti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, AG10 ha scritto:

Ridatemi Montezemolo 

Montezemolo che ha regalato Dybala per fare quello che aveva gli attributi, poi vedi la partita di ieri che il rottame Dybala ha vinto praticamente da solo.

Pensa te come siamo messi in serie A se Dybala è ancora determinante e com'è messa la Juve che non riesce ad avere un giocatore in grado di decidere le partite come fa ancora Paulo a Roma quando riesce a stare in piedi.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.