Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Road to... Frankfurt - Europa League 2026/2027

Post in rilievo

1 ora fa, Roger ha scritto:

Boh, per me è un disastro,  qua pare che festeggiate

E quindi che dobbiamo fare, non ci presentiamo? Siamo sopravvissuti all'annata senza coppe, sopravviveremo anche a questo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

E quindi che dobbiamo fare, non ci presentiamo? Siamo sopravvissuti all'annata senza coppe, sopravviveremo anche a questo

Certo che ci presentiamo, ma non riesco ad esaltarmi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia paura più grande è che l'approccio sarà da partite scapoli contro ammogliati, quindi la figura di m sarà sempre dietro l'angolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Occhia ha scritto:

La mia paura più grande è che l'approccio sarà da partite scapoli contro ammogliati, quindi la figura di m sarà sempre dietro l'angolo.

la tua paura è la mia certezza. Questi non ci smentiscono mai (in positivo, perché in questo finale di stagione mi hanno stupito in negativo)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roger ha scritto:

Certo che ci presentiamo, ma non riesco ad esaltarmi

Chiaramente anch'io rosico a non fare la Champions; dovendo fare un ragionamento pragmatico è ovvio che in Europa League abbiamo sicuramente molte più possibilità di andare avanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Chiaramente anch'io rosico a non fare la Champions; dovendo fare un ragionamento pragmatico è ovvio che in Europa League abbiamo sicuramente molte più possibilità di andare avanti 

Però comunque bisogna migliorare la squadra .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo prendere 3 o 4 giocatori che non siano amebe prima di poter parlare. E un allenatore che li schiaffeggi un attimino. Sulla carta dovremmo entrare nelle prime 8 al mega girone. E risparmiare un paio di partite , che non fa male. Ma serve un reset totale di testa soprattutto. Al cielo piacendo andrò a vedere qualche partita sicuramente , a mio figlio piccolo piace la EL 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio vedere dopo il calciomercato ma non ho alcuna fiducia né il Comolli ne in Spalletti e soprattutto non in Chiellini… siamo senza dignità 

e la squadra attuale non supera nemmeno il girone di Europa League

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occasione per non dar scuse a nessuno, ripartire, bel repulisti. Se hanno deciso di fidarsi di Spalletti, ne seguano le indicazioni e via. E non dimentichiamo che facevamo abbastanza schifo nel 1987-1988-1989 e poi vincemmo la Uefa in una indimenticabile doppia finale coi viola, con Galia, Tricella, Alessio, Zavarov, Alejnikov, Napoli, insomma, per me è giocabile l'europa league. E soprattutto se mai vincessimo un trofeo europeo ci ridarebbe lustro, voglia, fiducia, ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Con questa squadra non moltissime.

Negli ultimi anni in champions ci hanno eliminato squadre da EL. Non certo il Real, il PSG o il Bayern. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo e' andata male.. la realta' e' l'europa league e gia' che ci siamo dobbiamo vincerla il prossimo anno.. un trofeo internazionale ci manca da troppo tempo, e vincendola avremmo la possibilita' di giocarci pure la supercoppa europea.. in piu' vincendola sei automaticamente qualificato per la champions del prossimo anno.. l'europa league la metterei al primo posto degli obbietivi stagionali.. dobbiamo rispolverare la bacheca europea.. in champions il prossimo anno sarebbe impossibile vincere.. vorrei costruire il futuro con vittorie internazionali.. non dico di abbandonare il campionato.. dobbiamo lottare fino alla fine anche per quello pero' la mia priorita' sarebbe un titolo europeo.. con la possibilita' di giocarmi pure un eventuale secondo trofeo.. la supercoppa europea..

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Competizione che mi mette tristezza. Schierare l’Under 23 e puntare allo scudo, evitando di perdere energie in trasferte inutili il Giovedì.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

No. Non abbiamo nessuna possibilità e voi lo sapete bene, ho visto le partite in conference, anche, e se incontri l’aston Villa di turno te ne fa 4. Io penso che se fossi un allenatore italiano andrei a vedere come si allenano le squadre inglesi e mi aggiornerei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto male raga...l'ultima volta era la legnata presa dal Benfica... non so nemeno come vederla in tv qui in Francia. Sono ubriaco di questa stagione, di questa societa... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

Con questa squadra non moltissime.

Negli ultimi anni in champions ci hanno eliminato squadre da EL. Non certo il Real, il PSG o il Bayern. 

Mi riferisco ad una squadra modificata per la prossima stagione ovviamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti