Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Road to... Frankfurt - Europa League 2026/2027

Post in rilievo

28 minuti fa, VR46 ha scritto:

Speriamo di non dover andare a giocare in Kazakistan e cagat3 varie con trasferte lunghe.

Guarda che le trasferte le fanno in aereo, mica vanno in pullman. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Wynton ha scritto:

Servono 10/12 acquisti e Conte

Per uscire al girone, magari arrivando al 30° posto, gli acquisti non servono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si azzardassero a non vincerla. Sono 30 anni che non vinciamo una coppa europea. Dopo lo schifo di quest'anno se non vincono l'europa League sono da prendere a calci nel * con le scarpe antinfortunistiche. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fue volte negli ultimidecenni siamo arrivati in el in semifinale sprecando la possibilitadi giocarci la finale e conquistare il trofeo, se riuscissimo a sistemare la rosa dovremmo sfruttare il fallimento di questa stagione e farlo diventare l'occasione per vincere una coppa europea a che se minore dobbiamo porci questo obiettivo insieme al ritorno alla competitività i  italia se vogliamo rinascere e non navigare ancora nella mediocrità... la società e tutto l'ambiente interno alla juve ha questa occasione di ricostruire invece di vivacchiare, vedremo cosa sarà capace di fare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino le figure di merdaccia che farà gente come Locatelli o Cambiaso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Per fue volte negli ultimidecenni siamo arrivati in el in semifinale sprecando la possibilitadi giocarci la finale e conquistare il trofeo, se riuscissimo a sistemare la rosa dovremmo sfruttare il fallimento di questa stagione e farlo diventare l'occasione per vincere una coppa europea a che se minore dobbiamo porci questo obiettivo insieme al ritorno alla competitività i  italia se vogliamo rinascere e non navigare ancora nella mediocrità... la società e tutto l'ambiente interno alla juve ha questa occasione di ricostruire invece di vivacchiare, vedremo cosa sarà capace di fare

Spero davvero non venga snobbata e vista come una rogna

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DaveTO ha scritto:

Spero davvero non venga snobbata e vista come una rogna

Sarebbe una cosa assurda visto da dove veniamo, snobbarla significherebbe non aver capito niente visto che non siamo al punto di fare i gli spocchiosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Davids ha scritto:

Non si azzardassero a non vincerla. Sono 30 anni che non vinciamo una coppa europea. Dopo lo schifo di quest'anno se non vincono l'europa League sono da prendere a calci nel * con le scarpe antinfortunistiche. 

ma figurati se la vinciamo. Sarebbe stata meglio la Conference, almeno c'era qualche vaga possibilità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Alberto Gaucho ha scritto:

È chiaramente una coppa europea di seconda fascia,ma è quella a cui probabilmente meritiamo di partecipare.

Togli il PROBABILMENTE.

Se perdi punti con verona retrocesso e fiorentina in vacanza meriti il posto in classifica che hai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiamatemi scemo, perdente, ma per me è bello che l'anno prossimo possiamo puntare ad un doblete scudetto+EL. Forse vi sembra assurdo ma io ci credo, in Champions andavi a fare la comparsa tra i giganti. A che serve? Sarebbe bellissimo fare questo doppio colpo abbordabile, se anche dovessimo vincere solo l'EL, avresti portato a casa una coppa europea dopo una vita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Grifoni Rampanti ha scritto:

Chiamatemi scemo, perdente, ma per me è bello che l'anno prossimo possiamo puntare ad un doblete scudetto+EL. Forse vi sembra assurdo ma io ci credo, in Champions andavi a fare la comparsa tra i giganti. A che serve? Sarebbe bellissimo fare questo doppio colpo abbordabile, se anche dovessimo vincere solo l'EL, avresti portato a casa una coppa europea dopo una vita 

Con questi catrami?

Sul serio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stefanov96 ha scritto:

ma figurati se la vinciamo. Sarebbe stata meglio la Conference, almeno c'era qualche vaga possibilità

Facessero quello che vogliono ma qualsiasi risultato diverso dalla Vittoria lo giudico un fallimento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Grifoni Rampanti ha scritto:

Vi rendete conto che alla prima squadra semi decente usciamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Oaktreesfasciali ha scritto:

Con questi catrami?

Sul serio?

Mi aspetto ovviamente un mercato risolutore, con questi non vai da nessuna parte. Se rivedo ancora Locatelli e Cambiaso così presenti in campo mi stacco gli occhi dalla faccia

Adesso, moratazo_ ha scritto:

Vi rendete conto che alla prima squadra semi decente usciamo?

Abbi fede, siamo la Juventus in teoria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Grifoni Rampanti ha scritto:

Mi aspetto ovviamente un mercato risolutore, con questi non vai da nessuna parte. Se rivedo ancora Locatelli e Cambiaso così presenti in campo mi stacco gli occhi dalla faccia

Rifare il centrocampo totalmente, un portiere decente e due punte che non ci facciano vergognare.

Serve un miracolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Rifare il centrocampo totalmente, un portiere decente e due punte che non ci facciano vergognare.

Serve un miracolo 

Io sono sul carro Dusan da inizio anno, quindi titolare va bene, come riserva mi tengo David da rivalutare perché i soldi servono altrove. Prenderei un ala dx forte e una mezzala completa come spese grosse, poi un metronomo intelligente, roba alla Perrone, in porta confermo Di Gregorio a patto che vada dallo psicologo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Davids ha scritto:

si come l’abbiamo vinta tre anni fa 

14 minuti fa, Grifoni Rampanti ha scritto:

andremmo a proseguire lo storico delle seguenti Big:

Aston villa

Tottenham

Atalanta

Siviglia

Eintracht Francoforte 

Villarreal

una roba da vergognarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti