Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Road to... Frankfurt - Europa League 2026/2027

Post in rilievo

6 ore fa, Grifoni Rampanti ha scritto:

Io sono sul carro Dusan da inizio anno, quindi titolare va bene, come riserva mi tengo David da rivalutare perché i soldi servono altrove. Prenderei un ala dx forte e una mezzala completa come spese grosse, poi un metronomo intelligente, roba alla Perrone, in porta confermo Di Gregorio a patto che vada dallo psicologo. 

Sei l'unico tifoso juve che confermerebbe Di Gregorio. Quindi, o sei un parente o non tifi Juve. Michele è discreto portiere di serie c

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tristezza 

14 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Sei l'unico tifoso juve che confermerebbe Di Gregorio. Quindi, o sei un parente o non tifi Juve. Michele è discreto portiere di serie c

Il portiere è la priorità... con un Montipò quest'anno eravamo in champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e te pareva che non ci fosse stato qualcuno a dire che sono tutte alla nostra portata.

le bastonate prese sui denti non vi hanno fatto ancora capire che per questi scappati di casa non c'è club alla nostra portata, soprattutto dopo essere stati umiliati negli ultimi anni da cani e porci.

basta un sunderland, un benfica o un bournemonth a farci a pezzi

la cosa migliore sarebbe stata quella di uscire da ogni competizione e ripartire, perchè anche l'EL non fa per noi (intendo questa rosa, se poi dovessro arrivare 17 giocatori normali allora se ne riparlerebbe)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Chiaramente anch'io rosico a non fare la Champions; dovendo fare un ragionamento pragmatico è ovvio che in Europa League abbiamo sicuramente molte più possibilità di andare avanti 

Mah, avrei dei dubbi anche su questo, comunque non è una consolazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La competizione giusta per la Juventus delle ultime 6 stagioni. Giocando come quest anno usciremmo comunque agli ottavi . O si cambia registro e spirito o faremo una brutta figura pure qui ahime !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non altro non ci ritroveremo Roma e Como dopo che le avranno eliminate a calci nel sedere dopo la prima fase uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Competizione che ci meritiamo 

E che sarebbe ampiamente alla nostra portata 

Una squadra che non vince nulla da 30 anni in europa non può certo snobbare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con i soldi della Champions , nelle ultime stagioni, abbiamo buttato soldi per acquisti che si sono rivelati disastrosi . Ripartire dall' Europa League potrebbe essere un bene a patto di cambiare registro e spirito in campo . Serve assolutamente cambiare atteggiamento con giocatori di carattere e affamati !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti è da molto che non andiamo a fare figuracce in Europa League, credo che anche questa volta riusciremo nell’impresa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Omar Bianconero ha scritto:

Con i soldi della Champions , nelle ultime stagioni, abbiamo buttato soldi per acquisti che si sono rivelati disastrosi . Ripartire dall' Europa League potrebbe essere un bene a patto di cambiare registro e spirito in campo . Serve assolutamente cambiare atteggiamento con giocatori di carattere e affamati !!

Mi domando come questi giocatori non possano essere affamati visto che non hanno vinto nulla nella loro carriera … o mi sbaglio ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Ich bin Strunz ha scritto:

leggo Hoffenheim e mi tremano le gambe

beh.. 🙂 Hoffenheim.... Hoffen = speranza, Heim = casa mia...... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve non ha nessuna chance di vincere questo trofeo. Credo che alla prima mezza buona squadra che beccheremo usciremo.

e per buona squadra mi riferisco a una francese o  una turca, non certamente le top del torneo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Road to ... figuracce in Europa league, altro che Francoforte

Con questo proprietario, con questi dirigenti e con questi giocatori, Francoforte la vediamo col binocolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Forse siamo capitati nell' annata meno competitiva dell' Europa League. Magari non tutto il male vien per nuocere...

Vabbè, l'altra italiana è il Milan. Anche se va male da diversi anni,  tra le nostre squadre resta quella che ha storicamente ha piú confidenza con le coppe europee. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

e te pareva che non ci fosse stato qualcuno a dire che sono tutte alla nostra portata.

le bastonate prese sui denti non vi hanno fatto ancora capire che per questi scappati di casa non c'è club alla nostra portata, soprattutto dopo essere stati umiliati negli ultimi anni da cani e porci.

basta un sunderland, un benfica o un bournemonth a farci a pezzi

la cosa migliore sarebbe stata quella di uscire da ogni competizione e ripartire, perchè anche l'EL non fa per noi (intendo questa rosa, se poi dovessro arrivare 17 giocatori normali allora se ne riparlerebbe)

Esatto, con questo centrocampo, soprattutto, saremo ridicolizzati da chiunque.

Ci hanno mortificato anche squadre retrocesse quest'anno , sembra che qualcuno l'abbia anche dimenticato..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti