Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Chi confermereste della rosa attuale per la Juventus 2026/2027?

Chi confermereste della rosa attuale per la Juventus 2026/2027?  

1. 1. Chi confermereste della rosa attuale per la Juventus 2026/2027?

• Di Gregorio
      4
    • Perin
      132
    • Kalulu
      452
    • Bremer
      271
    • Gatti
      218
    • Kelly
      305
    • Cabal
      14
    • Cambiaso
      70
    • Holm (in prestito)
      198
    • Locatelli
      204
    • Thuram
      267
    • Koopmeiners
      9
    • McKennie
      360
    • Miretti
      50
    • Kostic (in scadenza)
      5
    • Adzic
      54
    • Conceicao
      306
    • Zhegrova
      65
    • Boga
      348
    • Yildiz
      450
    • Vlahovic (in scadenza)
      177
    • David
      41
    • Openda
      10
    • Milik
      13

Post in rilievo

59 minuti fa, Robertsons ha scritto:

Io penso che con le sue mosse di quest'anno Spalletti sia stato molto chiaro su cosa pensa sui giocatori attuali. Ovvio che avendo questi con questi deve giocare, ma una volta venduti gli inutili e trovati i sostituti (speriamo bravi) non è detto che anche chi resta ed attualmente è titolare lo resti se si alza la concorrenza. Parto da una scommessa che ritengo facile da vincere, Bremer andrà via per sua scelta altrimenti sarebbe confermato. Facciamo prima ad elencare quelli che restano, Kalulu, Kelly, Cambiaso, Locatelli, Mc Kennie, Thuram, Conceicao, Yildiz e se decide solo Spalletti Vlahovic, personalmente io invece spero che la dirigenza non lo rinnovi e si chiederà ai portieri se uno accetta di restare come secondo. Se non accettano vanno fuori tutti. Tutti gli altri ceduti compreso Joao Mario ed eventuali rientri, l'unico che potrebbe forse essere trattenuto da Spalletti per provarlo nel caso di mancanza di offerte è il centrocampista brasiliano di cui non mi viene neppure più il nome. Serie dubbi anche sul fatto che Boga venga trattenuto. Probabile riscatto e cessione. 

Non capisco questo amore oscuro di Spalletti per Vlahovic, perfino noi tifosi che non siamo tecnici abbiamo visto che lui non tiene 1 palla che sia 1 per far salire la squadra, che è incapace nonostante sia alto di fare gol di testa, non sa smarcarsi, tecnicamente è rozzo e chi sostiene il contrario e in mala fede.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dei  24 in elenco ne salverei, a fatica, 7/8, ma è irrealistico pensare di riuscire a vendere 16 giocatori senza fare un mare di minusvalenze e di ricomprarne altrettanti senza i soldi della champions. Temo quindi che alcuni di loro ce li dovremo tenere, che bisognerà fare un mercato cercando di prendere giocatori a parametro zero e poi dovremo valorizzare qualcuno della Next gen e della primavera. Se i nostri dirigenti lavorano bene e su questo purtroppo ho molti dubbi, in 2/3 anni possiamo tornare competitivi ad un certo livello, se facciamo un'altra infornata di "fenomeni" alla Openda, David, Koop e compagnia cantante se ne parla dopo il 2030. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, zbozzige ha scritto:

Liberarsi di Locatelli sarebbe fondamentale: la sua mentalità è il male di questa squadra

Lui e McKennie:la mediocrità portata avanti con orgoglio.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza proprio neanche pensarci mi libererei di:
- Di Gregorio: alla Juve è bruciato, non può restare, a livello di tenuta mentale totalmente inadeguato e ormai deleterio
- David e Openda, la peggiore coppia di attaccanti della storia juventina, dubito possano essere oggetto di "desiderio" di altre squadre
- Koopmeiners: anche lui probabilmente bruciato, tenuta mentale scarsa, anzi assente
- Gatti: lo Sturaro del centrocampo, mi sanguinano gli occhi quando gli vedo toccare palla coi piedi
Milik nemmeno lo considero come calciatore abile e arruolabile

Per altri vale il discorso che non possiamo cambiare mezza squadra in un'unica sessione
A parte Yildiz unico intoccabile per me, se arrivassero offerte a titolo definitivo per tutti i componenti della rosa, andrebbero valutate

Gente come Kalulu, Thuram non li venderei probabilmente
Il problema è che non mi fido di chi decide gli acquisti e quindi le eventuali sostituzioni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/05/2026 Alle 07:33, zbozzige ha scritto:

Liberarsi di Locatelli sarebbe fondamentale: la sua mentalità è il male di questa squadra 

Koop e company manco li cito, per me dovrebbero esser fuoi in automatico

Concordo ma per me 1)piace a Spalletti 2)amico di Elkann 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio fatica a mettere insieme 11 calciatori.

Perin

Kalulu

Bremer 

Gatti

Thuram 

Locatelli 

McKennie 

Conceicao 

Boga

Yildiz

Vlahovic 

2 ore fa, metaljuve21 ha scritto:

4 voti per Di Gregorio. Ma siete matti??? Îl pegiore giocatore de gli ultimi 30 ani. 

Saranno infiltrati prescritti 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/05/2026 Alle 20:11, kba ha scritto:

Non capisco questo amore oscuro di Spalletti per Vlahovic, perfino noi tifosi che non siamo tecnici abbiamo visto che lui non tiene 1 palla che sia 1 per far salire la squadra, che è incapace nonostante sia alto di fare gol di testa, non sa smarcarsi, tecnicamente è rozzo e chi sostiene il contrario e in mala fede.

Probabilmente perché ha capito che razza di incapaci sono quelli che dovrebbero cercare il sostituto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perin, kalulu, gatti, kelly, thuram, mckennie, miretti, boga, yildiz, vlahovic....

Però li confermerei quasi tutti x la panca....quindi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/05/2026 Alle 07:20, bercellinoprimo ha scritto:

Lui e McKennie:la mediocrità portata avanti con orgoglio.

Spalletti li ha citati come giocatori di carattere, per la cronaca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roger ha scritto:

Spalletti li ha citati come giocatori di carattere, per la cronaca

E infatti dei tre faccio un fascio. Si è visto come si sono comportati in campo nelle partite che contavano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Pensa che sono i 2 indicati da Spalletti per ripartire. Sentito con le mie orecchie nel post Juve Torino

Forse il delirio peggiore uscito dalla bocca di Spalletti in questi mesi.

Dopo aver sentito questa cosa, dubito anche che sia un bene proseguire con lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti