Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Chi confermereste della rosa attuale per la Juventus 2026/2027?

Chi confermereste della rosa attuale per la Juventus 2026/2027?  

1. 1. Chi confermereste della rosa attuale per la Juventus 2026/2027?

• Di Gregorio
      2
    • Perin
      91
    • Kalulu
      307
    • Bremer
      179
    • Gatti
      139
    • Kelly
      204
    • Cabal
      10
    • Cambiaso
      44
    • Holm (in prestito)
      132
    • Locatelli
      129
    • Thuram
      172
    • Koopmeiners
      5
    • McKennie
      247
    • Miretti
      32
    • Kostic (in scadenza)
      3
    • Adzic
      33
    • Conceicao
      209
    • Zhegrova
      43
    • Boga
      230
    • Yildiz
      301
    • Vlahovic (in scadenza)
      126
    • David
      23
    • Openda
      6
    • Milik
      8

Post in rilievo

Per me possono andare tutti a lavorare la terra. E mi raccomando, facciamoci prendere per i fondelli ancora una volta e corriamo tutti ad abbonarci.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo commenti di gente che ne terrebbe solo 3 o 4 (giustamente) ma, la realtà è un altra, visto che non possiamo sicuramente cambiarne una 20ina...

Pertanto, essendo da sempre una persona razionale che mai ha amato fare voli pindarici conditi da sogni, terrei questi in gruppo. TUTTI gli altri, NON presenti in questo elenco, se si ECLISSERANNO da Torino, farebbero cosa ESTREMAMENTE gradita!!

Perin

Kalulu

Gatti

Kelly

Cambiaso

Locatelli

McKennie 

Adzic

Yildiz

Boga

David

avviso subito coloro che osserveranno che non ho inserito Conceicao: 'na pippa al sugo (giocatore da futsal), visto che, facendo sempre le stesse finte/dribling, i difensori l'hanno ormai "smascherato" e non gli fanno più toccar boccia. Credo si sia  notato che, preso atto di ciò, nelle ultime 10 partite il portoghese la passasse sempre all'indietro...

capitolo Bremer. Dopo i 2 gravi infortuni avuti, non costruisce più e si fa spesso trovare fuori posizione perdendo l'uomo. Per me, a fronte di una buona offerta, può tranquillamente preparare la valigia e...partire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerato che qualcuno deve pure rimanere, confermerei questi 

Perin, Kalulu, Bremer, gatti, kelly, Thuram, conceicao, mckennie, yldiz, boga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Vs News ha scritto:

A voi

almeno 7/8 non li confermerei... però è ora di finirla con le rivoluzioni.... le squadre si COSTRUISCONO nel tempo... mi bastano 3/4 giocatori ma di spessore e sono soddisfatto (ad iniziare dal portiere... e dall'attaccante se Dusan va come penso)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Realisticamente, penso che rimarrà l'80% della rosa.

Da cedere

Di Gregorio

Koop

Miretti

Zhegrova

Openda

Cabal

Nico Gonzales

Douglas Luiz

David

Bremer mi sembra in fase calante, e in più arriverà con un mondiale sulle spalle, arrivasse un'offerta consistente darei via anche lui

Conceicao, se si arrivasse a Greenwood, via anche lui

Vlahovic, pur con tutti i suoi limiti, a un rinnovo "onesto" lo terrei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La banda degli indegni...Koopmainers non lo voglio più vedere con la nostra maglia, giocatore senza anima, grinta, personalità...il nulla assoluto!

Vi devo dire chi deve rimanere:

Bremer, Kalulu, Gatti, Kelly, Locatelli, Thuram, Mckennie, Yildiz, Coincecao, Vlahovic, Boga

Per il resto potete vendere tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perin, Kalulu, Bremer, Kelly, Thuram, McKennie, Yildiz, Boga e aggiungo Miretti e Adzic solo perchè mi danno l'idea di essere i classici giocatori che in questo marasma di livello bassissimo faticano, ma che se fossero nel contesto giusto potrebbero dare una grande mano come riserve subentranti.

Purtroppo come si vede dalla lista dei confermati c'è pochissimo roba da tenere per cui penso sia impossibile pensare a un repulisti del genere. 

Di sicuro, se devo pensare a gente da spedire sulla luna limitando a 3 nomi: Di Gregorio, Koopmeiners, Vlahovic (per il costo fuori di testa ..).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parin, Conceicao, Yildiz, Bremer, Kalulu, Kelly, McKennie, Vlahovic.

In pratica zero italiani .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per meriti terrei solo Kalulu.

razionalmente, per ripartire si deve vendere chi ha più mercato e partirei da Thuram, Conceicao, Cambiaso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risposto in maniera provocatoria, nel senso che se dipendesse da me terrei Kalulu e Yildiz, ma realisticamente parlando un repulisti non sarebbe economicamente fattibile.

Sta gente non merita di indossare la maglia, c'è poco da aggiungere. Ma alla fine della fiera la colpa non è neanche loro, ma di chi ce li ha messi. 

Se avessero dignità si farebbero loro stessi da parte, ma sanno benissimo anche loro che la società non si può permettere di meglio.

Mai e poi mai avrei immaginato, durante i 9 anni di dominio, che avremmo potuto fare questa fine..... Non dico che avremmo dovuto continuare a vincere tutti gli anni, ma neanche finire in questo modo patetico, è davvero imbarazzante.

L'unica cosa che mi "rincuora" se così si può dire, è che in larga parte in questa situazione ci hanno infilato con la magia delle plusvalenze, le scelte scellerate hanno fatto il resto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pIu' o meno la pensiamo tutti nello stesso modo. 

Kalulu e Yldiz. Io terrei anche Kelly (non pensavo che l'avrei mai detto dopo lo scorso anno) e McKennie. 

Il resto via senza rimpianti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, furia-bianconera ha scritto:

I due che hanno votato Openda saranno sicuramente il padre e la madre🤣

I quattordici che hanno votato David? Ha così tanti parenti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, furia-bianconera ha scritto:

I due che hanno votato Openda saranno sicuramente il padre e la madre🤣

A me stupisce di più chi ha votato Milik, un giocatore che non riesce a giocare piu di 20 minuti senza infortunarsi per 5 mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti