Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Fa bene elkann a dire ora basta..facciamo ogni anno tabula rasa, dirigenti allenatori via

adesso anche basta …parlatevi scornatevi ma fate in modo che la Juve sia una squadra in campo..che si accontenti l allenatore sul mercato e che Spalletti alleni la squadra che vuole…e visto che siamo in Europa league che si faccia crescere daffara faticanti e venga provato licina che peggio di zhegrova non può fare

funzionera? Nessuno vede il futuro ma iniziamo a mettere le basi di costruzione per l anno prossimo e no distruzione perché fare la guerra ogni anno mi so veramente rotto le scatole!

Bhé questo dipende anche dalle richieste che fa Spalletti.
Se chiede di rinnovare Vlahovic ad ogni costo deve essere accontentato, ad esempio? Se non vuole giovani (un'opportunità a Pedro Felipe e Pusckza poteva darla ad esempio) ma solo gente esperta?

Poi come tutti gli allenatori chiederà che gli acquisti si facciano il prima possibile in modo da avere la squadra pronta a metà luglio per il ritiro, cosa che é però incompatibile coi troppo alti prezzi che vengono richiesti nei primi due mesi di emrcato salvo poi sbracare al solito ad agosto.

Dire, da parte del proprietario,  alla dirigenza che, anche con pochi soldi soldi e se possibile in fretta, deve accontentare l'allenatore ma chiaramente tenere a bada i conti, mi ricorda un po' quella scena del film in cui Totò viene mandato a fare la spesa in Miseria e Nobiltà, il tutto impegnando un singolo paltò ma deve comprare il mondo e senza farsi fare fesso dai venditori.

Quoto

pHBk62.gif

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Parata di ieri del buon Alisson 

Ma è bollito, meglio rinnovare Perin e Pinsoglio cit. 

Alisson è decisamente di un altro livello rispetto ai nostri e da solo sarebbe bastato per farci andare in Champions, però anche il secondo deve essere buono perché 10-15 partite l'anno le salta tutte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, bn1897 said:

Io l'avevo detto di non crederci troppo che vi facevate male ai denti sefz

vabbe, senza Champions è facile da indovinare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Zhegrova, Openda e 3 mesi dietro Muani ci sono stato io o Giuntoli? per non parlare dei rinnovi no sense di Mckennie e Loca a stagione in corso, follia, Comolli ha fallito non c'è alibi che tenga .

I primi due si, Muani comunque agenda di Giuntoli con una trattativa impostata malissimo da lui e che ha indispettito il PSG. McKennie richiesta esplicita di Spalletti
Lungi da me difendere Comolli, io sarei per cacciare sia lui, sia Spalletti perché entrambi hanno fallito i loro princpiali obiettivi.
Però certo che se ogni anno cambiamo l'assetto societario esecutivo del lato sport a ridosso del mercato, sicuro non permetti a chi arriva di lavorare e pianificare bene la prima sessione, e con la fretta non si ottengono ottimi risultati.

Il mercato estivo più volte qua dentro ci è stato mostrato come funziona ed inzia mesi e mesi prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Nessuno perderà il posto si va verso il compromesso

romeo agresti

anche perché aggiungo io da quello che mi hanno detto hanno già programmato il mercato 

E compromesso che vorrebbe dire?

Ma poi......mercato già programmato....

Da comolli?

Ma veramente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Cmq Spalletti sulla panchina della Juve...dalla decima giornata...ha fatto secondo posto...sembra una banalità...

Ma quelle 9 giornate iniziali con Tudor...o meglio.... riconferma Tudor l'anno scorso... è il vero peccato originale di questa annata 

Spalletti nelle prime 9 partite e per me parlavamo di secondo posto oggi 

E con queste premesse a condannarci saranno le prime nove di Spalletti? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide5maggio ha scritto:

Cmq Spalletti sulla panchina della Juve...dalla decima giornata...ha fatto secondo posto...sembra una banalità...

Ma quelle 9 giornate iniziali con Tudor...o meglio.... riconferma Tudor l'anno scorso... è il vero peccato originale di questa annata 

Spalletti, che gli amanti del pragmatismo disprezzano perchè mette in dubbio l'unico credo che lo juventino, per loro, deve seguire, ha vinto un titolo a Napoli

di che parliamo?

che ha vinto un solo campionato in carriera? ma un po' di memoria e ricordare le squadre che ha avuto no? o come un campionato glielo rubarono gli unti da Gesù *? 

è chiaro che c'è da ripartire da lui, fargli fare la preparazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Si ma a quanti punti di distanza dall'inter? E comunuqe Tudor le prime 4 giornate fece 10 punti.

Io non penso che la prospetiva sia di arrivare secondi a distaze siderali, anche se giustamente mi farai notare almeno sarebbe un inizio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Thist ha scritto:

Errore gravissimo. La stagione più fallimentare dal 2021 ed è l’unica in cui non cambia una *

passino Spalletti, Ottolini e l'altro che non sappiamo cosa faccia

ma la permanenza di Comolli mi lascia fortemente perplesso...verrà sicuramente demansionato e gli si precluderà il mercato, quindi niente più analitiche, moneyball, algoritmi e agganci in Ligue 1

questo qui però, come sosteneva il buon @kaedes, non sa fare altro, non ha rete in Italia, non è mai presente ai tavoli di lavoro che la FIGC organizza mensilmente, non ha potere politico...perché rimane?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Backstreets_ said:

Ma almeno Tognozzi lo facciamo arrivare dato che a quanto sembra è una richiesta di Spalletti? Sennò che fiducia dai al tuo allenatore

io non ho capito cosa farebbe tognozzi? chi cacciano? Ottolini? Modesto? non credo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Hai L Europa league secondo me daffara puoi inserirlo 

Daffara verrà comunque provato in estate. Se dimostra di valere, la scelta di tenerelo come vice Alisson, se Alisson sarà, sarebbe tutt'altro che sbagliata, a maggior ragione avendo l'EL. 

Quanto prima, cerchiamo di inserire poi anche Verde, Licina, Elimoghale, Corigliano e magari Durmisi.

Ovviamente con tempi diversi ma creiamo una squadra forte che sappia inserire giovani talentuosi di anno in anno. Quelli citati sono comunque bravi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wembley ha scritto:

vabbe, senza Champions è facile da indovinare

Ma io lo scrivevo quando eravamo in piena lotta, comunque manco con la Champions sarebbero arrivati, vai tranquillo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Un’altra stagione buttata nel * prima ancora di cominciare, CHE BELLO

Non è vero. Per me con 4 acquisti DECENTI possiamo fare un'ottima stagione, il livello della serie A è scandaloso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Como, se ve ne fosse ancora bisogna, ha insegnato che in pochi anni la crescita può essere esponenziale, occorre capacità di mettere le pedine giuste sullo scacchiere. 
Se si vuole tenere Spalletti è fondamentale che si faccia come il Como ha fatto con Fabregas, seguire il suo stile di allenatore e trovare giocatori, non servono nomi da prima fascia, ma giocatori adatti alle sue idee. 
Se invece non si sposa la filosofia Spalletti occorre separarsi perché l'ennesimo errore sarebbe forzarlo a lavorare con gente che non è nelle sue corde. 
Sulla dirigenza ci vorrebbe un tabula rosa ma solo se si parte da gente seria e preparata, non un altra scommessa. Serve gente del calibro di Galliani o Carnevali o Maldini , italiani prima di tutto. Se pensano ad altri nomi esotici allora si tengano Comolli. Il DS va alzato di livello, va bene che Ottolini ha avuto poco tempo, ma gli è stato chiesto un centravanti fisico e non l'ha trovato. E poi sto ruolo di Chiellini cosi primario, cosi poca esperienza, crescerà sicuro, ma lo affiancherei appunto ad un top class.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

3 punti nelle ultime 4 partite decisive... a rinnovo contratto ottenuto.

Di cosa stiamo parlando?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, el titan ha scritto:

Giusto tenere gli unici che non si sono qualificati in Champions .sisi

siamo sempre stati sulla lama del rasoio

un punto in piu o in meno non definisce un lavoro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Oddio la media punti non è che sia molto superiore a quella di Tudor sinceramente, il fatto è che nel girone di ritorno hanno fatto tutte male tranne l'inter.
Se non sbaglio ha una media di 1,86 Spalletti non proprio un passo da secondo posto. Ma parliamo di uno dei campionati di serie A più mediocri di sempre e per questo saresti piazzato decentemente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Fa bene elkann a dire ora basta..facciamo ogni anno tabula rasa, dirigenti allenatori via

adesso anche basta …parlatevi scornatevi ma fate in modo che la Juve sia una squadra in campo..che si accontenti l allenatore sul mercato e che Spalletti alleni la squadra che vuole…e visto che siamo in Europa league che si faccia crescere daffara faticanti e venga provato licina che peggio di zhegrova non può fare

funzionera? Nessuno vede il futuro ma iniziamo a mettere le basi di costruzione per l anno prossimo e no distruzione perché fare la guerra ogni anno mi so veramente rotto le scatole!

Hai dimenticato di citare Putcka poi concordo su tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari quella di Comolli è un'uscita "lenta" per evitargli la cacciata dopo un solo anni. Ora viene demansionato e tra qualche mese se ne va. Non so, idea mia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wolfman45 ha scritto:

siamo sempre stati sulla lama del rasoio

un punto in piu o in meno non definisce un lavoro

Esatto, l'anno scorso ci siamo qualificati di un punto, tre anni fa per tre punti, l'anno di Pirlo per il suicidio del Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.