Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

Ma alternative ad Allison se come sembra il liverpool lo tiene un altro anno ?

Le alternative si valutano dal 25 agosto in poi solitamente, quando quelli decenti costano tutti il triplo

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bear15 ha scritto:

Era partito bene, ma si è sgonfiato in fretta.

Probabilmente era tutto dovuto ad una buona condizione atletica in quel particolare periodo.

La sua nuova versione Padre Pio protettore dei Locatelli e compagnia che fino a un anno prima detestava la sopporto ancora di meno.

Palese dimostrazione del fatto che stia cercando la via più semplice per tenere la poltrona.

Da tso il rinnovo a 6 netti prima di aver raggiunto l'obbiettivo minimo.

Il rinnovo è stata la Cappella Sistina di Comolli, dopo la Gioconda Openda era difficile superarsi eppure c'è riuscito. Un uomo chiamato contratto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq siamo unici 

Ogni anno ci sono quelli che danno la colpa al tecnico 

Via allegri e torneremo a vivere 

Motta nostro condottiero 

Tudor uno di noi 

Spalletti indica la via 

Che abbiamo una rosa di scansafatiche senza attributi e pure scarsi , vi è mai balenato ?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, The Barnacle said:

Io vorrei capire di chi è stata questa idea. 

Comolli che adesso lo odia alla morte?

Chiellini che si dice non potesse nemmeno alzare la mano nelle riunioni?

Direttamente di Elkann, che se ne frega sempre ma questa volta ha voluto fare di testa sua?

Da quello che ci viene detto e riferito, è opera del grande capo.

Solo una delle tante scelte sbagliate fatte da uno che non capisce niente di questo sport.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bear15 ha scritto:

Probabilmente era tutto dovuto ad una buona condizione atletica in quel particolare periodo.

La sua nuova versione Padre Pio protettore dei Locatelli e compagnia che fino a un anno prima detestava la sopporto ancora di meno.

Palese dimostrazione del fatto che stia cercando la via più semplice per tenere la poltrona.

Mi son pure preso le critiche per averlo fatto notare .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, M83forever ha scritto:

Secondo me vi stanno buttando fumo negli occhi.

Fanno uscire voci di questo tipo per non parlare dei veri problemi della Juve...

La rosa.

Abbiamo una rosa scarsa scarsa scarsa.

Intanto si parla di Comolli e Spalletti e dei loro rapporti sefz

Poi ci si chiede perché i progetti all'estero vanno avanti e qui no. Ok, hanno una potenza economica migliore della nostra e possono cambiare i giocatori ogni volta che lo desiderano, ma l'Atalanta come caspita ha fatto a tenersi Gasperini per 10 anni? Una roba che non si è mai vista sefz

Qui bisogna lavorare su tutta la struttura, il frutto senza l'albero non cresce, dovrai pur cominciare a piantare un seme.

Ma i tifosi come sempre zitti? Neanche un striscione? Ci credo che Elkann fa quello che vuole, anzi per me ci sta prendendo pure per il chulo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

Ma alternative ad Allison se come sembra il liverpool lo tiene un altro anno ?

Se l Atalante vuole Digre, direi carnesecchi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Le alternative si valutano dal 25 agosto in poi solitamente, quando quelli decenti costano tutti il triplo

È questo il punto di ieri sera: non credo che Spalletti accetterà questo scenario. Con acquisti importanti dopo Ferragosto. Ho già ordinato un bilico di pop corn.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, 77luca ha scritto:

Ma che identitá ha dato, non scherziamo. È quindici anni che almeno 4 arriviamo, primo allenatore a non riuscirci a parte Motta che non ha finito. La Juventus da Milano in poi (partita agghiacciante con 2 allenatori alla canna del gas e in cerca di biscotto) ha fatto pietà. Ora, va bene che adesso la parola identitá è di moda, e le classifiche avulse anche, ma mi sembrano scuse belle e buone. Se ti capita una roba così, la cosa da fare è quella che hanno fatto a Milano. Tiri una bella riga con tutti. Poi non è detto che ti vada bene, ma veramente vedere qualcosa di positivo nella Juventus di questi tempi mi sembra un esercizio difficile. Spalletti è da Ottobre a Torino, c’è stato il mese catastrofico delle eliminazioni a go go (condito con la partita col Como in serie A), e questo finale da allucinati totali . Senza dimenticarsi che in teoria lui dovrebbe essere in partenza per i mondiali. Tra l’altro.

Stiamo a discutere di cosa? Poi, che adesso la Juventus sia una compagnia di giro e che rimarranno tutti o paghera’ il più sfigato e meno costoso, è probabile perchè cambiare costa e i rinnovi se li sono fatti fare in tanti, essendo furbi. L’identitá sua vera da anni la Juve non ha nemmeno il palcoscenico per mostrarla, è un piacevole ricordo. 
Vanno licenziati gli allenatori e la direzione tecnica, e poi va fatto mercato. Costa? Sì, tanto.

non sono d'accordo su nulla

tu guardi solo il risultato 

questa è una squadra scarsa, non vale di più di quello che ha fatto 

ha lacune evidenti 

Spalletti ha dato comunque una sua identità di gioco, ha individuato dove va rinforzata, ha messo le premesse per migliorare 

ora sta alla dirigenza

chiedere la testa dell'allenatore è semplicemente becero populismo 

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucky man ha scritto:

Leggo che ad Allison il Liverpool ha offerto rinnovo......

Dovrebbe esser un rinnovo che il Liverpool ha fatto scattare unilateralmente.

Quindi al momento Alisson non è a parametro 0, bisogna trovare un accordo con i Reds. Pare che loro chiedano 15, la Juve non vorebber spenderepiù di 5.

Si spera che Alisson stesso faccia da mediatore.

Lui vuol tornare in Italia, ma non vuole lasciarsi male con il Liverpool perché è legato a quei colori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Cmq siamo unici 

Ogni anno ci sono quelli che danno la colpa al tecnico 

Via allegri e torneremo a vivere 

Motta nostro condottiero 

Tudor uno di noi 

Spalletti indica la via 

Che abbiamo una rosa di scansafatiche senza attributi e pure scarsi , vi è mai balenato ?

Cosa che ho letto pochissime volte gli anni scorsi, però.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo che Il sole24ore sostiene che il rialzo delle azioni della Juve nonostante le prestazioni deludenti sono dovute al fatto che gli investitori puntano a una nuova offerta di Tether. 

🤞Speriamo sia vero!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bear15 ha scritto:

Ma ancora una volta contratti strapagati!

ma a parte Conte chi li prende sti soldi in Italia ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Cosa che ho letto pochissime volte gli anni scorsi, però.

Non lo so 

Dopo 4 anni di Locatelli vlaovich , ripetuti anni di cambiaso thuram conceicao gatti digre

Poi ogni anno è stata peggiorata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davy Jones ha scritto:

Sono d'accordo. Il problema è che noi tifosi non possiamo farci niente, tanto più che storicamente in tifo organizzato juventino non è mai stato coeso, troppo sparso per tutta Italia. Io sono 3 anni che dico ci vorrebbe una contestazione seria contro Elkann, almeno per non invogliarlo ad agire più celermente e con profondità.

NON e vero assolutamente che non ci puo fare nulla, comincia a disertare lo stadium, basta con i sold out sulla fiducia! BASTA. Siamo clienti? be e ora di comportarsi da  clienti! il barbiere ti taglia i capielli che sembri caparezza? che fai il mese dopo ci torni? 

frasi retoriche? che si sentono e leggono da 5 estati oramai? Be trovate altre soluzioni pe far capire che il tifoso juventino e stufo!!? stufo della medicrita di una persona che dalla vita ha ricevuto tutto e che deve capire che la juventus è si una cosa sua, ma che appartiene contemporaneamente anche a milioni di tifosi,  e questa è una sua responsablita!! possibile che non ci sia mai stato nessuno in grado di spiegagli una cosa del genere? 

lo stesso chiaramente vale anche per le pay tv ci mancherebbe altro.

Ripeto il concetto, discorso futile e rindondante? puo darsi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

È questo il punto di ieri sera: non credo che Spalletti accetterà questo scenario. Con acquisti importanti dopo Ferragosto. Ho già ordinato un bilico di pop corn.

Dovrei piangere, però rido (cit.)

Sta cosa comunque va risolta. Io sarei per mandarli via entrambi, uno per incompetenza e uno per manie di grandezza (scegli tu chi sia chi).

Non si può iniziare una stagione "vivendo alla giornata", anche se secondo Chiellini è il modo giusto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

La serie A è talmente ridicola che basta un panchinaro come malen 

1 portiere buono un regista una punta che fa gol 

Non serve Pelé per arrivare tra le prime 2/3

L'ambiente è depresso, l'allenatore è depresso, il gruppo squadra no comment, se non svolti con il mercato si ripartirà esattamente da dove abbiamo finito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RafaNadal ha scritto:

Ma ancora una volta contratti strapagati!

ma a parte Conte chi li prende sti soldi in Italia ?

Allegri forse li prendeva

Gasp penso sui 3.5 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, pie 34 ha scritto:

c'è una sostanziale differenza fra noi ed il Milan 

noi abbiamo dato fiducia ad un allenatore che comunque ha dato identità di gioco ad una squadra scarsa, per cui ha comunque messo le premesse per un miglioramento, per poterci inserire in un percorso di miglioramento...

Allegri al Milan non ha costruito nulla, ha distrutto quel poco di potenziale che c'era, non ha dato identità alla squadra, ha fatto un girone di ritorno aberrante (mi ricorda qualcosa) 

quindi pur essendoci arrivati davanti e pur avendo fatto un punto in più... stanno messi molto peggio di noi

giusto, per loro, cambiare allenatore e mandare via chi ce lo ha messo 

su questo non c'è dubbio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Anubic ha scritto:

Il Milan ha azzerato tutto

Noi nascondiamo la polvere sotto al tappeto

I tifosi del Milan vanno sotto la sede infuriati

I nostri stanno a casa a scrivere sui social

Sarà l'ennesimo anno buttato e di sangue amaro

Ma come si fa a prendere come punto di riferimento il Milan. Ogni anno fanno rivoluzioni peggio di noi. Ed ogni anno i tifosi vanno sotto la loro sede. E cosa è cambiato? Nulla. Anzi, nell'ultima rivoluzione che hanno fatto, hanno dato in mano (come fatto anche in questo caso) tutto ad Ibrahimovic che prima gli prende Fonseca, poi Conceicao e finiscono ottavi. Per non parlare del fatto che Ibra si dice durante l'anno si sia fatto aiutare da Cassano, facendo chiamare (alle spalle di Allegri) i calciatori per consigliargli come comportarsi in campo.

Se proprio una squadra non bisogna guardare è proprio il Milan

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

L'ambiente è depresso, l'allenatore è depresso, il gruppo squadra no comment, se non svolti con il mercato si ripartirà esattamente da dove abbiamo finito.

Beh certo appunto 

Cominciamo dalle basi no? Uno che para uno che fa gol uno che non se la fa sotto un mezzo 

Poi di vede

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma l’identità di gioco quanto è durata? L’ottimo gennaio? già le vittorie degli ultimi due mesi son arrivate in modo diverso, con una squadra che si schierava a 3 dietro, con Mckennie largo ecc.

Il 4231 di gennaio non l’abbiamo più visto dopo il febbraio orripilante..

Che poi ottimo, abbiamo buttato 5 punti con Lecce e Cagliari.

la prestazione non è mai mancata, anche nei pareggi 

sappiamo tutti le carenze di questa squadra 

non sto ad elencarle

dimenticarle è sinonimo di malafede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Tutti quelli che scrivono sta cosa stanno sotto la sede a protestare immagino 

Sei li sotto giusto ?

Si sto aspettando te. Perche non vieni al posto di rispondermi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.