Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Minerva X

[Topic Unico] Valzer Panchine: Allegri esonerato, ufficiale l'addio di Conte al Napoli. Fatta Sarri-Atalanta. Gattuso verso la Lazio

Post in rilievo

6 minuti fa, claw91 ha scritto:

A me fa troppo ridere lo spala * su Allegri in ogni occasione... anch'io l'ho odiato nel secondo mandato da noi e avevo quasi rinunciato a vedere le partite della Juve a causa sua (mai stato così vicino da quando ho iniziato a seguirla da quando avevo 11-12 anni ormai oltre vent'anni fa), ma bisogna essere obiettivi. Questo con una squadra di scarponi forse pure peggiore della nostra ci è arrivato davanti e parlate pure...

Io sono la prima vedova di Allegri, ma non riuscire a qualificarsi alla Champions in una stagione dove il Milan ha fatto 40 partite è un fallimento gigantesco.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quanto pare il Napoli ha scelto Italiano e Allegri si papperà sul divano un anno di contratto del Milan... a meno che non vada in nazionale!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto è che lui è troppo attaccato ai soldi questo è il punto.

Dopo Sarri Pirlo e Marotta Paratici si capiva che la Juve mostrava delle crepe all'interno, indovinate chi ti arriva, lui.

Il Milan del post Berlusconi idem,  negli anni allenatori cacciati, Maldini cacciato, mettono in società Ibrahimovic e già la cosa fa ridere, indovinate chi ti arriva, lui...

Quando la cosa è strana gli allenatori buoni si rifiutano di venire  vedi Gasperini e Conte l'anno scorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, forzafrabotta ha scritto:

Il Napoli, purtroppo, ha ADL che in questi anni è stato l'esatto contrario di Elkann, ossia un proprietario che di soldi ne ha messi pochi ma di competenza ne ha messa a palate. E' odioso, arrogante, e chi più ne ha più ne metta, ma non si può negare che sia stato capace di costruire una realtà calcistica solida in quel di Napoli dove era tutt'altro che semplice.

Ricordo bene che si diceva (io stesso) "Con Conte verranno alle mani entro 6 mesi" e invece in 2 anni è arrivato un altro scudetto e un secondo posto e in qualche maniera sono riusciti pure a "lasciarsi benino".

Allegri fino ad ora ha avuto per le mani due contesti vincenti in carriera: l'ultimissimo milan berlusconiano (1 scudetto in 2 anni, l'anno dopo la sconfitta contro di noi la squadra fu demolita e finì di fatto l'epoca Berlusconi) e la Juve post conte (5 scudetti e tanto altro in 5 anni). Io non sono mai stato un Allegriano, anzi, detto questo francamente preferirei non vederlo sulla panchina del Napoli, perché comunque così come non è il miglior allenatore della storia, non è neanche l'ultimo dei pagliacci.

Ha fallito il suo secondo mandato nella Juve? Si. Ha fallito il suo secondo mandato nel Milan? Si. La Juventus ed il Milan di questo ultimo lustro, hanno avuto le peggiori gestioni sportive della serie a, infatti anche tutti gli altri allenatori passati di lì hanno fallito

Se si fossero chiamati Agnelli e Juve anziché De Laurentiis e Napoli, con la porcata Manolas e Osihmen (con tanto di confessione dei 3 camerieri napolelli), oggi il buon De Laurentiis si starebbe preparando alla prossima stagione di serie C.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non conosco Iraola ma fossi in Cardinale a questo punto proverei più con Thiago Motta, pure lui è giovane, è semi straniero e a differenza dello spagnolo conosce molto bene il campionato italiano(in più lo volevano già nel 2024).
Inoltre so che Ibra ha molta stima di lui.

Tra le altre cose il Milan come ds è vicino a prendere Bezhani del Tolosa, ex collaboratore più stretto di Comolli in Francia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Minerva X ha scritto:

Inoltre so che Ibra ha molta stima di lui.

Questo non depone in suo favore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ilMATTOdiCHEB ha scritto:

Se si fossero chiamati Agnelli e Juve anziché De Laurentiis e Napoli, con la porcata Manolas e Osihmen (con tanto di confessione dei 3 camerieri napolelli), oggi il buon De Laurentiis si starebbe preparando alla prossima stagione di serie C.

Sicuro al 100% che saremmo stati retrocessi con uno schifo simile... ma ribadisco una cosa: non si può primeggiare in un sistema marcio se non ci si sporca le mani.

Infatti la squadra che attualmente primeggia in questo sistema di marci, è la più marcia di tutte, intrallazzi con i vertici arbitrali, intrallazzi con i vertici federali, intrallazzi con i vertici politici del paese, intrallazzi con la magistratura, società offshore fantasma che né detengono le quote, scudetti vinti non rispettando le scadenze sui pagamenti degli stipendi e chi più ne ha più ne metta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

Sicuro al 100% che saremmo stati retrocessi con uno schifo simile... ma ribadisco una cosa: non si può primeggiare in un sistema marcio se non ci si sporca le mani.

Infatti la squadra che attualmente primeggia in questo sistema di marci, è la più marcia di tutte, intrallazzi con i vertici arbitrali, intrallazzi con i vertici federali, intrallazzi con i vertici politici del paese, intrallazzi con la magistratura, società offshore fantasma che né detengono le quote, scudetti vinti non rispettando le scadenze sui pagamenti degli stipendi e chi più ne ha più ne metta.

Senza parlare della Roma, che si appresta a giocare in Europa, nonostante la dichiarazione in diretta tv di Carnevali che ammetteva di aver sistemato i bilanci della Roma perché "serviva, era giusto darsi una mano" .ghgh

Lo ripeterò fino alla noia, faccio fatica a ricordare, a memoria, l'ultimo campionato regolare.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

A quanto pare il Napoli ha scelto Italiano e Allegri si papperà sul divano un anno di contratto del Milan... a meno che non vada in nazionale!!!

Io l'ho scritto ieri che non era possibile Allegri a Napoli, soprattutto dopo questa stagione dove non ha centrato l'obbiettivo minimo nonostante non avesse le coppe, il Milan delle medio grandi è quella che ha giocato il peggior calcio in assoluto, le partite erano uno strazio da spettatore esterno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella del Milan è classica mossa da ultimo risultato.Se avessero vinto,sarebbero rimasti tutti.

E sarebbe questa la società seria da invidiare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarri che ha già pronto il contratto con l'Atalanta ma prima vuole la buonuscita dalla Lazio. A sta gente non bastano mai.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

è lui che decide al milan.

E' stato veramente furbo. Non è mai stato bandiera del milan ma ad un certo punto ha detto "sono legato al milan" e ne è diventato quasi padrone.

Questi hanno cacciato Maldini (che era ed è il Milan) per mettere li Ibra. Geniacci (non che i nostri siano meglio sia chiaro).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

E' stato veramente furbo. Non è mai stato bandiera del milan ma ad un certo punto ha detto "sono legato al milan" e ne è diventato quasi padrone.

Questi hanno cacciato Maldini (che era ed è il Milan) per mettere li Ibra. Geniacci (non che i nostri siano meglio sia chiaro).

Ricordo che era stato colui che aveva risollevato un po' le sorti del Milan, cosa che poi ha portato a vincere il famoso scudetto di Pioli.

Credo però che abbia preso fin troppo potere per quelle che poi sono le sue vere competenze da dirigente. 

Incredibile che all'epoca abbiano scelto di esautorare Maldini che aveva costruito un buon Milan nonostante la quasi totale assenza di budget. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, piccil ha scritto:

Yes,  poi arriva un ragazzino di nome Cuesta e salva senza problemi il Parma. 

Il grande cuesta che ha fatto catenaccio e contropiede. Che gran esempio eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Roland Deschain said:

Il grande cuesta che ha fatto catenaccio e contropiede. Che gran esempio eh.

Eh... anche a me non piace come gioca , ma e'  dimostrazione che non ti servono piu' bolliti ultra stagionati che continuano a ruotare sulle panchine della A gestiti e manovrati da procuratori e mediatori,  per il solo risultato sportivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gattuso ama mettersi nella m e r d a

34 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

Quella del Milan è classica mossa da ultimo risultato.Se avessero vinto,sarebbero rimasti tutti.

E sarebbe questa la società seria da invidiare?

esatto sono solo scelte frutto della disperazione e di nessu progetto tecnico....non che noi lo abbiamo,ma confermare l'allenatore potrebbe avere un senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Ibrahimovic che può giusto pulire il parabrezza della macchina di Maldini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincenzo #Italiano is Aurelio #DeLaurentiis’s main target for the coach role as revealed last week. Advanced talks with #Napoli for a contract until 2029. Italiano is ready to leave #Bologna in the next days to open a new chapter of his careeer. #transfers https://t.co/U8WQAWe5y4

— Nicolò Schira (@NicoSchira) May 26, 2026

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, salvo29 ha scritto:

Ricordo che era stato colui che aveva risollevato un po' le sorti del Milan, cosa che poi ha portato a vincere il famoso scudetto di Pioli.

Credo però che abbia preso fin troppo potere per quelle che poi sono le sue vere competenze da dirigente. 

Incredibile che all'epoca abbiano scelto di esautorare Maldini che aveva costruito un buon Milan nonostante la quasi totale assenza di budget. 

Gli contestarono il costo di De katelare, che adesso vale il doppio di quanto pagato penso (e che comunque l'Atalanta si é comprata allo stesso prezzo).
maldini comunque non é mai stato troppo amato dalal curva rossonera, troppo poco ruffiano presumo.

1 minuto fa, McFratm ha scritto:

Vincenzo #Italiano is Aurelio #DeLaurentiis’s main target for the coach role as revealed last week. Advanced talks with #Napoli for a contract until 2029. Italiano is ready to leave #Bologna in the next days to open a new chapter of his careeer. #transfers https://t.co/U8WQAWe5y4

— Nicolò Schira (@NicoSchira) May 26, 2026

Questa sarebbe una scelta molto sensata da parte di DeLa...non Allegri.

Italiano ottimo allenatore ed anche persona garbata e sportiva (ecco forse questo per la piazza di Napoli non é l'ideale).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti