Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Oscmgi

La mia speranza...

Post in rilievo

22 ore fa, Soldout ha scritto:

La mia speranza è finita quando ha deciso di rinnovare Mckennie, Locatelli e Vlahovic con stipendi il doppio di quello che valevano sul mercato.

In quel momento ho capito che Spalletti, arrivato ormai all'età di 67 anni non è l'uomo giusto per fare la rivoluzione, ma come i predecessori punterà al minimo sindacabile ovvero di nuovo il quarto posto a 70 punti.

quanto sono d'accordo......MEDIOCRITA' AL POTERE

18 ore fa, krom ha scritto:

C’è solo un uomo che ci può tirare fuori da questo vortice. E sappiamo tutti chi è.

FIRMO COL SANGUE

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Andrea 11 ha scritto:

conte e Allegri non hanno un curriculum pessimo, altrimenti Spalletti non ha proprio curriculum per dire...

In più stai paragonando il napoli alla Juventus...ti potrei dire che quello è l'unico scudetto di Spalletti in Italia giunto per congiunzioni astrali...non mi sembra che con Roma e Inter ( dove ha allenato per 2 o più anni) lo abbia vinto...

Il mio discorso è però: abbiamo cacciato Tudor perché avevamo dubbi sul raggiungimento del quarto posto dove si era ancora in situazione ottimale non solo per arrivare quarti, ma addirittura primi in quanto eravamo a 6 punti dal primo posto e a 3 dal quarto... abbiamo preso Spalletti perché un allenatore navigato il quale accetta la squadra e parla di ambizione scudetto ( e fin qui tutto ok, ambire è la parola giusta)... l'allenatore navigato, arriva sesto non raggiungendo l'obiettivo per cui è stato mandato via lui e preso un altro...ora dimmi tu con che fiducia la società dovrebbe ricominciare con entusiasmo con lui, per me non era da riconfermare Tudor che ha raggiunto l'obiettivo, figurati uno che non lo fa...

PS: il Napoli al primo anno di Spalletti arriva in Champions, se non fosse arrivato in Champions sarebbe stato riconfermato? Ecco, queste sono le domande da fare...

Detto ciò, Allegri e Conte, fanno parte della nostra storia vincente, non di sesti posti...

Mi dici che bisogna dare un altro anno ad uno che ha fallito l'obiettivo minimo? Io non sono d'accordo...la permanenza bisogna meritarsela, lo stesso i rinnovi, vanno fatti a fine anno, non in corso.... basta vedere i rendimenti di tutti i giocatori rinnovati e anche dell'allenatore che gli sceglie...

Spero che arrivi un presidente che faccia tabula rasa 

Abbi pazienza, guarda io sono di parte perché sono nettamente a favore dei tecnici che abbiano una certa filosofia di gioco. E penso he attraverso il gioco (e i giocatori giusti) si possano raggiungere grandi risultati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Va bene, diciamoli tutti:

- Arrivabene

- Allegri

- Giuntoli

- Motta 

- Tudor

- si spera Comolli 

- si spera Spalletti 

E sicuramente me ne dimentico qualcuno.

Diciamo che sono i "principali protagonisti" di questi anni indimenticabili.

Te lo richiedo: sono stati allontanati perché, inevitabilmente e per motivi misteriosi, con l'arrivo dell'estate e del frescolino ci parte la bambola?

Veramente con l'estate arriva un caldo becco... altro che frescolino 🤣

Comunque,considerazioni climatiche a parte,il fatto di aver alternato 4 allenatori in 3 anni (in più ci sarebbero pure Montero e Brambilla di passaggio) non ha di certo migliorato la situazione.

Il che probabilmente significa che con questi calciatori si ottengono questi risultati.

Per cui,personalmente,confermerei Spalletti e metterei in società qualcuno in grado di portare quei 4/5 giocatori in grado di cambiare faccia alla squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, carlein ha scritto:

Veramente con l'estate arriva un caldo becco... altro che frescolino 🤣

Comunque,considerazioni climatiche a parte,il fatto di aver alternato 4 allenatori in 3 anni (in più ci sarebbero pure Montero e Brambilla di passaggio) non ha di certo migliorato la situazione.

Il che probabilmente significa che con questi calciatori si ottengono questi risultati.

Per cui,personalmente,confermerei Spalletti e metterei in società qualcuno in grado di portare quei 4/5 giocatori in grado di cambiare faccia alla squadra.

Intendevo brezza estiva...

Chissà perchè mi è venuto frescolino sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Abbi pazienza, guarda io sono di parte perché sono nettamente a favore dei tecnici che abbiano una certa filosofia di gioco. E penso he attraverso il gioco (e i giocatori giusti) si possano raggiungere grandi risultati

I primi risultati sono stati raggiunti, dopo 16 anni di Champions passi indietro...

In più i giocatori giusti? I giocatori sono la prima cosa, 3 stai sicuro che se avessimo avuto giocatori giusti, avevamo anche l'allenatore giusto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuare con lo stesso gruppo autore di un fallimento, per come la vedo io, porterà ad un altro fallimento. 

Per quale motivo Comolli, Modesto, Ottolini, Chiellini e Spalletti ancora insieme dovrebbero portare ad un miglioramento rispetto all'anno scorso?

Metteteci anche che ora sarà necessario fare qualche cessione importante.

Sbagliare è umano, perseverare è diabolico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/05/2026 Alle 17:08, ElBrujo ha scritto:

Ma per favore......Spalletti è più bollito di Mourinho. Quando fa le conferenze stampa si capisce solo lui. Su questo aveva ragione Max: il calcio è un gioco semplice, non fanta-filosofia per iniziati.

Il profeta del gioco semplice ha fatto la stagione più orrenda della sua carriera. E di Mourinho si parla addirittura di un clamoroso ritorno al Real. Chi sarebbe il bollito? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti